Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mario All Stars è scontato a prezzo intero in pratica...
infatti e' un offerta come altre che non c'e' e' un modo per truffare l'utenza che visita il sito ignare dei prezzi
Ma è proprio brutto a livello organizzativo sto anno il calendario sul sito, tutto mischiato a caso, non c'è solo la roba del giorno, magliette di fifa, pellicole per lo schermo, calendari dell'avvento dei funko, tutto fa brodo.

Poi quanto è clickbait il bannerone con switch lite e un paio di giochi con su scritto "a partire da 9.98" e non c'è NIENTE a quel prezzo :rickds: inb4 "eh ma c'è la pellicola per lo schermo a qualche euro, quindi non è ingannevole" clickbait imbarazzante :asd:
quest'anno non so se ci sono gli estremi, ma penso si possano beccare una denuncia per truffa, infatti manco han alzato i prezzi come al solito, li han piazzati li come "offerte" quando di offerta non c'e' nulla su molti articoli visto che appunto sono allo stesso prezzo di sempre, come detto una maniera per ingannare il consumatore ignaro.

p.s.
pare che si sia risolto tutto con i miei pagamenti, annullati entrambi presumo visto che non mi appaiono ordini su gamestop o paypal ed i soldi son tornati sul conto, probabilmente c'e' stato un problema con il sito o con i circuiti di pagamenti
ovviamente quindi niente giochi :cry2:
spero pero' che il mio buono da 10€ non si sia fumato con sti problemi , mi girerebbero nn poco

ragazzi una mano, ho provato ad usare paypal, sul sito non mi fa andare avanti dopo aver fatto paga, su paypal mi e' arrivato solo l'avviso del preaccredito ed infatti sulla carta mi son spariti i soldi ( ma ancora non il pagamento ) credevo di dover cliccare di nuovo per dare l'ok su gamestop e mi e' partito un altro accredito
vorrei capire che fare?
non voglio certo 2 acquisti doppi , e non ho manco capito se poi e' andato a buon fine l'ordine o no e se magari in 24h se non do l'ok mi verranno riaccreditati i soldi
aiutoooooo!!!!!!
Post automatically merged:

scusa mi puoi aiutare per il problema paypal?
Dunque, in teoria una volta autorizzato il pagamento PayPal dovrebbe reindirizzarti sul sito di e-commerce senza bisogno di cliccare nulla e lì dovresti avere conferma del buon esito dell'acquisto. Innanzitutto controlla lo storico dei tuoi ordini sul sito di GS per vedere se ha fatto un doppio acquisto oppure no. Se hai fatto un doppio acquisto prova ad annullarlo prima della spedizione oppure contatta il servizio clienti una volta arrivato il pacco per fare il reso dei doppioni (se, per caso, dovessero dividerti i due ordini in due spedizioni differenti puoi anche riifiutare la ricezione di un pacco in modo da risparmiare tempo). Se invece risulta un singolo ordine sul sito di GS ma hai due accrediti sulla carta devi contattare l'assistenza di PayPal.

Io con i giochi Switch preferisco puntare principalmente sull'usato sfruttando il premium pass. In questo modo (a parte l'acquisto iniziale del pass) un gioco usato lo si paga al massimo 35 euro.

Dunque, in teoria una volta autorizzato il pagamento PayPal dovrebbe reindirizzarti sul sito di e-commerce senza bisogno di cliccare nulla e lì dovresti avere conferma del buon esito dell'acquisto. Innanzitutto controlla lo storico dei tuoi ordini sul sito di GS per vedere se ha fatto un doppio acquisto oppure no. Se hai fatto un doppio acquisto prova ad annullarlo prima della spedizione oppure contatta il servizio clienti una volta arrivato il pacco per fare il reso dei doppioni (se, per caso, dovessero dividerti i due ordini in due spedizioni differenti puoi anche riifiutare la ricezione di un pacco in modo da risparmiare tempo). Se invece risulta un singolo ordine sul sito di GS ma hai due accrediti sulla carta devi contattare l'assistenza di PayPal.
Ti ringrazio, a quanto pare non so che problemi ci fossero ieri, su gamestop non risultano ordini e neppure su PayPal, sulla carta prima uno è poi anche l'altro son tornati i soldi.
Aspetto almeno un giorno x essere sicuro, ma pare che siccome non sia andato a buon fine qualcosa non sia andato in porto nulla, speriamo, preferisco nulla che aver sti casini.
Speriamo nei prossimi giorni vi siano di nuovo offerte e disponibilità e che il buono non sia andato perduto con i casini di ieri

Calendario Avvento GameStop - 11/12/2020

A partire da 7.98€

Cavo HDMI 4K @Play - 3 M (Universale) PS4

Cavo HDMI @Play - 3 M Altro

Cavo @Play - HDMI Universale 1.4 Varie

Far Cry: New Dawn - Superbloom Edition PS4

Far Cry: New Dawn XboxONE

Far Cry: New Dawn - Superbloom Edition XboxONE

Far Cry: New Dawn PC

Far Cry: New Dawn PS4

Assassin's Creed Origins PS4

Assassin's Creed Origins XboxONE

Assassin's Creed - The Ezio Collection PS4

Assassin's Creed - The Ezio Collection XboxONE

Watch Dogs: Legion - Resistance Edition PS4

Watch Dogs: Legion - Resistance Edition XboxONE

Plants VS Zombies: Battle For Neighborville PS4

Plants VS Zombies: Battle For Neighborville XboxONE

Headset AtPlay - Cuffie Stereo da Gioco (Pro Series) PS4

Star Wars: Squadrons PS4

Star Wars: Squadrons XboxONE

Need For Speed - Hot Pursuit - Remastered PS4

Need For Speed - Hot Pursuit - Remastered XboxONE

Headset AtPlay - Cuffie Stereo da Gioco (Lite Series) PS4

Fifa 21 PS4

Fifa 21 XboxONE

Fifa 21 - Legacy Edition Switch

PS4 500 GB PS4

PS4 Slim 500GB PS4

PS4 Slim 1TB PS4

PS4 Pro 1 TB PS4

Xbox One X XboxONE

Xbox One 500 GB XboxONE

Xbox One S Bianca 500GB XboxONE

Calendario Dell'Avvento - Funko Harry Potter (2020) Gadget

Calendario Dell'Avvento - Funko Nightmare Before Christmas Gadget

Calendario Dell'Avvento - Funko Dragon Ball Z Gadget

Harry Potter: Strike - Gioco da Tavolo Gadget

Monopoly - Arcade Pac-Man - Gioco Da Tavolo Gadget

Monopoly 85° Anniversario - Gioco Da Tavolo Gadget

Scrabble - Harry Potter Gadget

Monopoly: Stranger Things - Collector's Edition - English Gadget

Gioco da Tavolo - Jenga Gadget

Monopoly: Fortnite Refresh Gadget

Monopoly: Rick and Morty - Gioco da Tavolo Gadget

Monopoly: Dragon Ball Super Edition - Gioco da Tavolo Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XXL Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XL Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia L Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia M Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia S Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia XS Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia 11/12 anni Gadget

T-shirt Fifa 21 - FUT - Taglia 9/10 anni​

Ammazza che schifo...
Se tagliano di parecchio il prezzo punto a prendere Fifa.
La scorsa settimana a quanto lo hanno piazzato ?

Leack sbagliato stavolta
Ci sono i giochi ubi, non quelli ea, probabile come fanno spesso fanno una giornata x ogni publisher, nei prossimi giorni quindi ea, oggi ubi

Leack sbagliato stavolta
Ci sono i giochi ubi, non quelli ea, probabile come fanno spesso fanno una giornata x ogni publisher, nei prossimi giorni quindi ea, oggi ubi
Beh mica tanto, di EA ci sono Fifa 21, Star Wars Squadrons, Plants vs Zombies, Need For Speed Hot Pursuit...un po' di roba c'é.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro