andrya
Master of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2009
- Reazioni
- 246
Perché prima che prezzi c’erano?.Hanno sistemato i prezzi proprio ora, meglio tardi che mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché prima che prezzi c’erano?.Hanno sistemato i prezzi proprio ora, meglio tardi che mai
Il valore massimo degli usati ps5 era 55.98, ora giustamente hanno alzato a 59.98 fascia di prezzo che non era "coperta" dalla promo.Perché prima che prezzi c’erano?.
piccolo OT chiedo scusa in anticipo.Se posso consigliarti, rebuy....
Ci ho già venduto roba, e la valutazione finale non si discosta molto dalla proposta che ti fanno una volta selezionate le caratteristiche e le condizioni
Per dire, la mia PS4 Slim Limited di Spider-Man viene valutata sui 260€.

Che differenza c'è tra le due tipologie di prenotazioni?Nuovo pass royal con 8 utilizzi, altra novità è che sono finalmente inseriti gli usati ps5. Come al solito un pasticcio, ad esempio non si capisce cosa fare se l usato ps5 che si vuole prendere costa tra i 55,98 ed i 60..
Hanno sbagliato, presumo che quello da 25 sarà per giochi entro i 74.98, quello da 30 per quelli oltre.Che differenza c'è tra le due tipologie di prenotazioni?
Entrambe richiedono giochi PS4/PS5/ONE/series X/Switch per prenotare giochi delle stesse console dal valore massimo di 75.98€ però una richiede 25€ e l'altra 30€.
L'asterisco riporta alla dicitura "i giochi che costano tra i 76 e gli 80.98€ richiedono 10€ in più per accedere alla promozione".Hanno sbagliato, presumo che quello da 25 sarà per giochi entro i 74.98, quello da 30 per quelli oltre.
In tutti e due c'è il doppio asterisco, però ora hanno cambiato ed è rimasto solo un prenota, l'altro è diventato prendi, quindi spedi 5€ in meno con la prenotazione rispetto al prendere un gioco nuovo già uscito.L'asterisco riporta alla dicitura "i giochi che costano tra i 76 e gli 80.98€ richiedono 10€ in più per accedere alla promozione".
Sì, confermo, appena fatto in negozio.In tutti e due c'è il doppio asterisco, però ora hanno cambiato ed è rimasto solo un prenota, l'altro è diventato prendi, quindi spedi 5€ in meno con la prenotazione rispetto al prendere un gioco nuovo già uscito.
Chi ha il vecchio pass, usa le regole vecchie:rifare 10€ per l'usato e 20 per il nuovo/preordine(ps4/xbo).Hanno alzato i prezzi di 5 o 10€ perché ora puoi prendere i ps5, però per me che molte volte facevo usato ps4 da (35€) per usato ps4 è sconveniente.
Tra l’altro fino a ieri potevo prendere un qualsiasi ps4 a 10€, ora se costa più di 55 lo pago 20, ad esempio stavo aspettando hitman 3 usato, che avrei preso a 10€, ora usato stando a 58 lo prendo a 20€.
Mi chiedo se queste nuove regole valgono anche per chi ha il vecchio pass da 6 che scade a luglio.
Si, l’ho scritto in un messaggio successivo, il gioco da dare dentro da 24.98€ c’è ancora, ma ora devi pagare 19.98€ ma puoi prendere anche un ps5.Chi ha il vecchio pass, usa le regole vecchie:rifare 10€ per l'usato e 20 per il nuovo/preordine(ps4/xbo).
Riguardo il nuovo pass, c'é l'aumento della differenza da rifare, ma quello che pesa, é il gioco da ridare indietro che adesso deve valere 34.98(invece di 24.98)...limita di molto futuri movimenti super convenienti(per noi). Ma vabé, purtroppo ci sta...
Le versioni Deluxe spesso risultano valide e poi vai in negozio e non lo sono perché a sistema passano come versione base.Chi ha il vecchio pass, usa le regole vecchie:rifare 10€ per l'usato e 20 per il nuovo/preordine(ps4/xbo).
Riguardo il nuovo pass, c'é l'aumento della differenza da rifare, ma quello che pesa, é il gioco da ridare indietro che adesso deve valere 34.98(invece di 24.98)...limita di molto futuri movimenti super convenienti(per noi). Ma vabé, purtroppo ci sta...
ps:condivido una mia ricerca:The sims4 deluxe party edition(per xbo), venduto da gs nuovo a 14.98 é un PO(valido per promozioni). ;-)
guarda non è la prima volta che leggo cose del genere ( lo trovo assurdo ovviamente) ma a me in 4 ordine totali online ho avuto sempre la merce immacolata ed incelophanata lol da adesso in poi sicuramente non piùOrdinato 4 giochi nuovi sul sito gamestop,tre arrivati aperti e con custodie danneggiate di cui uno addirittura una versione normale quando io avevo prenotato la gold,aperto reclamo immediato a paypal dato che il servizio clienti ha dei tempi di risposta biblici.
Stanno cadendo sempre più in basso...
Se comprate sul sito mi raccomando pagate sempre con paypal!

abito nel profondo sud comunque e forse quì da noi il mondo videoludico non è molto apprezzato apposta le cose mi arrivano sempre perfette XD magari sei anche tu del sud e il mio discorso crolla prima ancora di iniziare ahahahSono siciliano,più a sud di così si muoreguarda non è la prima volta che leggo cose del genere ( lo trovo assurdo ovviamente) ma a me in 4 ordine totali online ho avuto sempre la merce immacolata ed incelophanata lol da adesso in poi sicuramente non piùabito nel profondo sud comunque e forse quì da noi il mondo videoludico non è molto apprezzato apposta le cose mi arrivano sempre perfette XD magari sei anche tu del sud e il mio discorso crolla prima ancora di iniziare ahahah