Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre un dualshock nuovo della 4. Un amico che gioca a fifa {e ne usuriamo di pad) mi ha detto che ha dato il suo pad usato e con 20 gliene han dato uno nuovo, volevo sapere se era valida cm offerta
Ricordo un'offerta del genere ma era durante il periodo Black Friday - Natale mentre ora sul sito, non trovo nulla a riguardoSempre un dualshock nuovo della 4. Un amico che gioca a fifa {e ne usuriamo di pad) mi ha detto che ha dato il suo pad usato e con 20 gliene han dato uno nuovo, volevo sapere se era valida cm offerta
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Se non hai voglia di venderla privatamente, GameStop resta la tua scelta migliore per ritirarla. Comunque entro marzo dovrebbero riaprire le prenotazioni per PS5, probabilmente ci saranno nuove supervalutazioni sull'usatoSalve ragazzi, sto cominciando a riseguire le vicissitudini di Gamestop per poter (spero) cominciare a prenotare/valutare/prendere una Ps5 in futuro (ho 244€ messi là per la supervalutazione della ps4 che riportai, quindi ormai sono "costretto" a spendere là quei soldi).
Ma già ho visto che hanno abbassato drasticamente la valutazione delle console (ho una one X e la valutano 150€) e per di più la cosa più vergognosa è che non hanno giochi validi per le promozioniHo visto un po' e praticamente a parte Cod cold war e pochissimo altro, giochi validi per la supervalutazione non esistono al momento!
Detto questo, voi consigliate di portare la One X là (prenderò una Series S perché interessato solo al Pass), oppure conoscete siti che fanno ritiro dell'usato? Probabilmente farei prima a rivenderla privatamente ma è uno sbattimento a cui non posso pensare.
Ma speriamo, perché capisco il mercato ma 150€ mi sembrano pochini...però buh...vedremo, grazie!Se non hai voglia di venderla privatamente, GameStop resta la tua scelta migliore per ritirarla. Comunque entro marzo dovrebbero riaprire le prenotazioni per PS5, probabilmente ci saranno nuove supervalutazioni sull'usato
Non credere che su subito ci fai molto di più, tra gente che ti offrirà 100 e altri che ti faranno perdere tempo.Ma speriamo, perché capisco il mercato ma 150€ mi sembrano pochini...però buh...vedremo, grazie!
Tipo meno di 100€?Pochissimo lascia perdere.
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Il servizio clienti è solo tramite email, bisogna selezionare una delle varie problematiche presenti in questa pagina ( https://gamestop.zendesk.com/hc/it ) e poi selezionare clicca qui se vuoi contattarci.Come faccio a contattare il servizio clienti? Non trovo nessun numero sul sito.
Gli ho mandato una mail e mi è arrivata una risposta totalmente inutile. Avrei preferito potergli telefonare per maggiori chiarimenti.Il servizio clienti è solo tramite email, bisogna selezionare una delle varie problematiche presenti in questa pagina ( https://gamestop.zendesk.com/hc/it ) e poi selezionare clicca qui se vuoi contattarci.
Intendi la prima che ti avvisa della presa in carico della richiesta o ti hanno già risposto?Gli ho mandato una mail e mi è arrivata una risposta totalmente inutile. Avrei preferito potergli telefonare per maggiori chiarimenti.
Mai una volta che fili tutto liscio con GS![]()
Parlo della seconda, che penso proprio sia un copia e incolla come diciIntendi la prima che ti avvisa della presa in carico della richiesta o ti hanno già risposto?
Nel secondo caso ti hanno inviato quasi sicuramente una risposta automatica o copia-incolla, purtroppo bisogna insistere un po' per ricevere una risposta inerente alla domanda posta.
In questo caso dovrai ricontattare il servizio clienti quando ti arriva l'ordine, spiegare la situazione e farti autorizzare il rimborso in negozio, oppure puoi rifiutare la consegna (non so però se in questo caso trattengono le spese di spedizione dal rimborso).Parlo della seconda, che penso proprio sia un copia e incolla come dici
L'altro giorno ho fatto un ordine e stamattina mi chiamano per dirmi che uno dei giochi è senza copertina e che se voglio posso annullare l'ordine, cosa che ovviamente faccio. Dopo qualche ora mi arrivano le email che mi confermano ugualmente la spedizione. Volevo capire come mai l'ordine non sia stato annullato e cosa mi arriverà esattamente. Non esiste che mi tenga un gioco senza copertina (inutile che spreco fiato sul fatto che sia già aperto), e non mi va neanche di spendere soldi per mandarglielo indietro.
Tipo 20 euro massimoTipo meno di 100€?
???Tipo 20 euro massimo
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
???
Davvero???
Cioè costa 300 e lo valutano 20????
ormai gs me ne ricorderò al black friday e natale , contenti loro ad avere tagliato tutto.Sono passato in negozio, niente vecchio premium pass, c'è solo il royal, 0 convenienza sotto tutti i punti di vista![]()