Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Coupon sconto di 10€ per un acquisto di almeno 50€ online, valido fino al 28 febbraio WELCOMEBACK21

Confermate che c'è ancora il pass Switch/PS4/One da 35€ con 6 scambi a 10€ ciascuno?

In negozio mi hanno detto che è ancora possibile farlo però sul sito c'è scritto che non è più disponibile.
Sicuro non si siano sbagliati con quello identico ma con 8 ticket? In teoria dopo il 4 dovrebbero essere presenti solo i 2 nuovi.

Se ho capito bene quindi il vecchio pass c'è sempre solo che adesso costa 45 e gli scambi sono 8

Sicuro non si siano sbagliati con quello identico ma con 8 ticket? In teoria dopo il 4 dovrebbero essere presenti solo i 2 nuovi.
Ho chiesto al commesso se quello vecchio da 6 ticket si potesse fare ancora e mi ha risposto affermativamente ma può essere che si sia confuso con quello nuovo.
Post automatically merged:

Se ho capito bene quindi il vecchio pass c'è sempre solo che adesso costa 45 e gli scambi sono 8
Se non sbaglio il pass nuovo costa come prima, ha 8 ticket, ha le stesse promozioni del royal 2021 solo che non puoi usarlo per i giochi PS5/Series X.

Ho chiesto al commesso se quello vecchio da 6 ticket si potesse fare ancora e mi ha risposto affermativamente ma può essere che si sia confuso con quello nuovo.
Post automatically merged:

Se non sbaglio il pass nuovo costa come prima, ha 8 ticket, ha le stesse promozioni del royal 2021 solo che non puoi usarlo per i giochi PS5/Series X.
Non sarebbe più tanto conveniente cosí però, cioè per prendere un usato con un gioco da 24,98 bisogna spendere 20€ e non più 10 :sadfrog: Sarà sicuramente cosí perché prima il royal e quello normale avevano le stesse offerte per Ps4/Switch/One

Pubblicità
Pubblicità
Indietro