Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa meno cara da prendere da gamestop per superare i 40 euro di spedizione

Vale per i preordini?Coupon sconto di 10€ per un acquisto di almeno 50€ online, valido fino al 28 febbraio WELCOMEBACK21
Grazie ma ho visto ora che il mio gioco non lo spediscono,quindi addiosAcquista Videogiochi, Console, Accessori e Merchandise | GameStop Italia
Acquista online ed approfitta delle offerte sui migliori videogiochi nuovi e usati per PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4, Xbox One e PC al prezzo migliore. Ritiriamo i tuoi giochi e console. Usato garantito.www.gamestop.it
![]()
No, ho provato con Deathloop ma non lo applica.Vale per i preordini?
No, ho provato con Deathloop ma non lo applica.

Nessuno?Confermate che c'è ancora il pass Switch/PS4/One da 35€ con 6 scambi a 10€ ciascuno?
In negozio mi hanno detto che è ancora possibile farlo però sul sito c'è scritto che non è più disponibile.Nessuno?
Le solite bustine di Yugi-OhLa cosa meno cara da prendere da gamestop per superare i 40 euro di spedizione
Può essere sia come le altre volte, dove si poteva fare anche non essendoci più sul sitoIn negozio mi hanno detto che è ancora possibile farlo però sul sito c'è scritto che non è più disponibile.

Pochissimo lascia perdere.Qualcuno sa quanto viene valutato il visore vr se lo ritirano?
Sicuro non si siano sbagliati con quello identico ma con 8 ticket? In teoria dopo il 4 dovrebbero essere presenti solo i 2 nuovi.In negozio mi hanno detto che è ancora possibile farlo però sul sito c'è scritto che non è più disponibile.
Ufficialmente sono due quindi? Sul sito c'è solo il royal, se clicco sul 2021 non cambia nienteSicuro non si siano sbagliati con quello identico ma con 8 ticket? In teoria dopo il 4 dovrebbero essere presenti solo i 2 nuovi.

Credo sia un bug, ogni banner che premi non funzionaUfficialmente sono due quindi? Sul sito c'è solo il royal, se clicco sul 2021 non cambia niente![]()

Ho chiesto al commesso se quello vecchio da 6 ticket si potesse fare ancora e mi ha risposto affermativamente ma può essere che si sia confuso con quello nuovo.Sicuro non si siano sbagliati con quello identico ma con 8 ticket? In teoria dopo il 4 dovrebbero essere presenti solo i 2 nuovi.
Se non sbaglio il pass nuovo costa come prima, ha 8 ticket, ha le stesse promozioni del royal 2021 solo che non puoi usarlo per i giochi PS5/Series X.Se ho capito bene quindi il vecchio pass c'è sempre solo che adesso costa 45 e gli scambi sono 8
Non sarebbe più tanto conveniente cosí però, cioè per prendere un usato con un gioco da 24,98 bisogna spendere 20€ e non più 10Ho chiesto al commesso se quello vecchio da 6 ticket si potesse fare ancora e mi ha risposto affermativamente ma può essere che si sia confuso con quello nuovo.
Post automatically merged:
Se non sbaglio il pass nuovo costa come prima, ha 8 ticket, ha le stesse promozioni del royal 2021 solo che non puoi usarlo per i giochi PS5/Series X.
Sarà sicuramente cosí perché prima il royal e quello normale avevano le stesse offerte per Ps4/Switch/OneRaga nessuno?Ragazzi ma è vero che per ps4 portando il vecchio pad si prende il nuovo a 20 euro?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk