Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si e' citato anche nel volantino, per giochi ps4/one/switch servono giochi one/ps4/switch

piuttosto qualcuno sa confermarmi se davvero il preorder di dq11 ora e' 2 giochi + 1€?
Te lo confermo. Devi farglielo presente però (il commesso è andato a controllare un foglio) perchè se non glielo chiedevo io mi avrebbe fatto pagare 19,98.

Ps. Ma se percaso volessi già andare domani e portagli ps4 e giochi per prenotare quella da 1tb e spiderman a 1 €, si potrebbe già fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Days gone e Metro Exodus a 9,98€ se porti due PO spero non sia una errata corrige che domani corro :rickds:

Te lo confermo. Devi farglielo presente però (il commesso è andato a controllare un foglio) perchè se non glielo chiedevo io mi avrebbe fatto pagare 19,98.

Ps. Ma se percaso volessi già andare domani e portagli ps4 e giochi per prenotare quella da 1tb e spiderman a 1 €, si potrebbe già fare?
ti ringrazio, allora corro a spostare un assassin's su dq11 che mi interessa molto di piu' ( e poi di assassin's ne avevo prenotati 2 :asd: ) mi pareva strano, prima 30€, poi 20€ per un gioco che costa 60€ era assurdo

Mi si è rinnovata automaticamente la card lv3...che buono danno adesso, ancora il 3x2 sull'usato?

Anche se la risposta la so già, chiedo qui perché sono proprio incredulo:

Nella Dark Zone Collector's Edition di Tom Clancy's The Division 2:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112119/tom-clancys-the-division-2-dark-zone-edition

Non è incluso vero il season pass o comunque il 1 Year Pass con tutti i dlc e contenuti che usciranno nel primo anno come nella Gold Edition:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112117/tom-clancys-the-division-2-gold-edition

Cioè, la Collector's è bella e la voglio, ma vorrei anche il season pass subito quindi è la solita porcata di costringerti così a comprare il season pass a parte?

Eh mi sa che farò così. Però le genialate per fare spendere soldi alla gente, ottimo.

Ovviamente non è un post contro GameStop, so benissimo che le due versioni sono esattamente le stesse in tutto il mondo

raga, ma se io prenoto un gioco e lo rido come reso non piaciuto ( aperto o chiuso che sia ) posso farmi mettere il valore del gioco sulla tessera?

preciso. se ho assassin's prenotato con 2 giochi piu' 1€, se lo rendo , mi ridanno i 71€? o un valore di acquisto di pari valore?

raga, ma se io prenoto un gioco e lo rido come reso non piaciuto ( aperto o chiuso che sia ) posso farmi mettere il valore del gioco sulla tessera?preciso. se ho assassin's prenotato con 2 giochi piu' 1€, se lo rendo , mi ridanno i 71€? o un valore di acquisto di pari valore?
Sì, puoi farti mettere il valore del gioco sulla tessera.

Sapete quanto valutano il PSVR liscio da Gamestop?
A febbraio mi davano 30 euro, ad oggi (considerando le numerose offerte che si sono susseguite) sarai sui 20/25

Sei sicuro? mi sembra fin troppo conveniente a sto modo.
Si può fare ma solo nel caso il gioco non abbia nessun tipo di codice scaricabile all’interno; poi in passato era successo che in base al commesso l’operazione veniva comunque effettuata o meno, però da regola del servizio clienti è come ho specificato

Chiedevo conferma perchè ho un problema stupidissimo che mi hanno causato i commessi di gs, e in sto modo lo risolverei.

In pratica ho prenotato dei giochi vendendo degli usati, solo che li ho portati in più volte gli usati, ma il commesso invece di aumentarmi il saldo sullo stesso preorder, ne ha creato un altro con un codice cliente diverso, e quando me ne sono accorto confrontando gli scontrini ci ho provato in ogni modo a dirgli di unire il tutto, ma continuava a dirmi che non sapeva come fare perchè risultavano due codici clienti diversi etc etc etc, e che al d1 si sarebbe inventato qualcosa, in pratica ho tre copie di Spiderman prenotate con 20€ l'una, due copie di Spyro con 20€ l'una, etc etc.

edit: anzi no, non risolverei niente perchè per fare il reso dovrei prima saldare le svariate copie, che due balle -___-

Ultima modifica da un moderatore:
Due giochi validi per le promo a poco? Vorrei prenotare Days Gone a 9,98 €...

Si può fare ma solo nel caso il gioco non abbia nessun tipo di codice scaricabile all’interno; poi in passato era successo che in base al commesso l’operazione veniva comunque effettuata o meno, però da regola del servizio clienti è come ho specificato
quindi in pratica non si puo' fare con nessun gioco visto che ormaihan tutti contenuti dlc inclusi ( vedi assassin's , dq11, tomb raider ecc.. ) , bisogna sperare nell'errore del commesso insomma, ma pure se lo prendo e lo rido' indietro subito senza manco aprirlo?

quindi in pratica non si puo' fare con nessun gioco visto che ormaihan tutti contenuti dlc inclusi ( vedi assassin's , dq11, tomb raider ecc.. ) , bisogna sperare nell'errore del commesso insomma, ma pure se lo prendo e lo rido' indietro subito senza manco aprirlo?

Due giochi validi per le promo a poco? Vorrei prenotare Days Gone a 9,98 €...
https://offertevg.it/gspo.php

Fossimo vicini te lo prenoto io :asd: nel mio gamestop accettano i pal uk (hanno persino accettato DMC Definitive Edition o come si chiama, con il retro della copertina tutta in tedesco). L ha osservato un po', poi ha scritto il codice a barre a mano e ha fatto in modo di farglielo accettare dal sistema :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro