appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 700
Ma a che pagina del volantino è questa PS4 a 1 €?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo confermo. Devi farglielo presente però (il commesso è andato a controllare un foglio) perchè se non glielo chiedevo io mi avrebbe fatto pagare 19,98.si e' citato anche nel volantino, per giochi ps4/one/switch servono giochi one/ps4/switch
piuttosto qualcuno sa confermarmi se davvero il preorder di dq11 ora e' 2 giochi + 1€?
ti ringrazio, allora corro a spostare un assassin's su dq11 che mi interessa molto di piu' ( e poi di assassin's ne avevo prenotati 2Te lo confermo. Devi farglielo presente però (il commesso è andato a controllare un foglio) perchè se non glielo chiedevo io mi avrebbe fatto pagare 19,98.
Ps. Ma se percaso volessi già andare domani e portagli ps4 e giochi per prenotare quella da 1tb e spiderman a 1 €, si potrebbe già fare?
Mi sa che ci passo pure io...Days gone e Metro Exodus a 9,98€ se porti due PO spero non sia una errata corrige che domani corro![]()
io faccio come per la One S... porto tutti i giochi che voglio disfarmene e poi in sede vediamo insieme quali vanno ebne ahahhttps://offertevg.it/gspo.php
È aggiornata in tempo reale solitamente.
Sì, puoi farti mettere il valore del gioco sulla tessera.raga, ma se io prenoto un gioco e lo rido come reso non piaciuto ( aperto o chiuso che sia ) posso farmi mettere il valore del gioco sulla tessera?preciso. se ho assassin's prenotato con 2 giochi piu' 1€, se lo rendo , mi ridanno i 71€? o un valore di acquisto di pari valore?
Sei sicuro? mi sembra fin troppo conveniente a sto modo.Sì, puoi farti mettere il valore del gioco sulla tessera.
A febbraio mi davano 30 euro, ad oggi (considerando le numerose offerte che si sono susseguite) sarai sui 20/25Sapete quanto valutano il PSVR liscio da Gamestop?
Si può fare ma solo nel caso il gioco non abbia nessun tipo di codice scaricabile all’interno; poi in passato era successo che in base al commesso l’operazione veniva comunque effettuata o meno, però da regola del servizio clienti è come ho specificatoSei sicuro? mi sembra fin troppo conveniente a sto modo.
quindi in pratica non si puo' fare con nessun gioco visto che ormaihan tutti contenuti dlc inclusi ( vedi assassin's , dq11, tomb raider ecc.. ) , bisogna sperare nell'errore del commesso insomma, ma pure se lo prendo e lo rido' indietro subito senza manco aprirlo?Si può fare ma solo nel caso il gioco non abbia nessun tipo di codice scaricabile all’interno; poi in passato era successo che in base al commesso l’operazione veniva comunque effettuata o meno, però da regola del servizio clienti è come ho specificato
quindi in pratica non si puo' fare con nessun gioco visto che ormaihan tutti contenuti dlc inclusi ( vedi assassin's , dq11, tomb raider ecc.. ) , bisogna sperare nell'errore del commesso insomma, ma pure se lo prendo e lo rido' indietro subito senza manco aprirlo?Si può fare ma solo nel caso il gioco non abbia nessun tipo di codice scaricabile all’interno; poi in passato era successo che in base al commesso l’operazione veniva comunque effettuata o meno, però da regola del servizio clienti è come ho specificato
https://offertevg.it/gspo.phpDue giochi validi per le promo a poco? Vorrei prenotare Days Gone a 9,98 €...