Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Correggetemi se sbaglio,ma i 40 di valutazione,non sono contanti,ma un buono da scontare su altri titoli...o no?Non lo avevo notato, quindi la valutazione vale solo su quei titoli che balle.
No.Adesso dato che ho molti giochi prenotati per ps4, posso farmeli dare per xbox il giorno dell'uscita?
ieri mi sono scordato a chiedere...
quando paghi con paypal puoi scegliere se pagare con il saldo sul conto o utilizzando carte/conti associati all'account. Prova a rifare tutta la procedura utilizzando il saldo paypal e non la cartaho fatto una prenotazione online su gamestop pagando con paypal (quindi di conseguenza con la carta associata a paypal)...il problema è che prima sul account paypal compariva il pagamento in sospeso, adesso non lo vedo piu...e mi arrivano messaggi che gamestop tenta di prendermi i soldi ma non ci riesce (ho i soldi sull account paypal ma non sulla carta associata) cosa mi conviene fare? davvero non capisco...poi sono di una lentezza a rispondere...non c e modo di contattarli via telefono????
Scusate il doppio post ma ecco... Io ci ho messo 41 euro sopra il 17 agosto, quindi domani Dragon Quest XI lo ritirero a 19,98 come da volantone di luglio?Io sono stato ieri per prenotare dq11 a 1 euro con 2 giochi validi, ma il commesso all'inizio mi ha detto che non sapeva nulla di questa promo, poi spiegandogli che da altri gs lo avevano fatto verificando una comunicazione interna, ha controllato e ha trovato in effetti quella promo ma non ha potuto applicarmela perché non più valida, infatti mi ha detto che era una promo che valeva solo pochi giorni ( fine agosto) e che ormai era scaduta.Purtroppo non ho potuto prenotarlo.
Mio zio ha comprato tempo fa un lego triple pack, e dentro lego marvel era sealed con tutti i dischi e libretti, ma senza copertinaCiao ragazzi, a qualcuno è mai capito di trovarsi un titolo nuovo, incellofanato con sigillo Sony, senza disco? Settimana scorsa ho preso l'espansione di Uncharted, scambiandolo con un titolo mio e (siccome era un regalo l'ho lasciato così come era) scopro sabato mattina che era senza disco. Volevo chiedervi se a qualcuno è capitato una situazione più unica che rara e se c'è modo di risolverla, in quanto in negozio senza scontrino pare che non possano fare nulla (la transazione è cmq sulla tessera del gs+) e ho contattato il servizio clienti, ma al momento tace :(
Se era un offerta temporanea(2 po+1€),ovviamente pagherai come da scontrino(41 di caparra da sottrarre).Se invece e' cambiata la promozione e chiede meno dei 19,98...pagherai meno.Comunque basta chiedere al commesso se ci sono stati cambi.Scusate il doppio post ma ecco... Io ci ho messo 41 euro sopra il 17 agosto, quindi domani Dragon Quest XI lo ritirero a 19,98 come da volantone di luglio?
ma su paypal stesso c e scritto che danno precedenza al saldo nel sito rispetto a quello nella cartaquando paghi con paypal puoi scegliere se pagare con il saldo sul conto o utilizzando carte/conti associati all'account. Prova a rifare tutta la procedura utilizzando il saldo paypal e non la carta
AH.non so se è stato detto ma solo per i preorder due giochi non validi diventano 1 valido
E' confermato, visto che dovrò andare a ritirare tomb rider potrei chiedere e scarcargli badilate di giochi che son li a prendere la povere da anni ?non so se è stato detto ma solo per i preorder due giochi non validi diventano 1 valido
pippoman86 ha detto:E' confermato, visto che dovrò andare a ritirare tomb rider potrei chiedere e scarcargli badilate di giochi che son li a prendere la povere da anni![]()
hannn, i Pox che ho letto qualche post precedenteNon vale per tutti i titoli non validi, ma solo per alcuni che da loro vengono considerati mezzi-validi. Non esiste una lista, l'unico modo per sapere quali sono è portarli in negozio e far verificare al commesso
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk