Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non lo avevo notato, quindi la valutazione vale solo su quei titoli che balle :asd:.
Correggetemi se sbaglio,ma i 40 di valutazione,non sono contanti,ma un buono da scontare su altri titoli...o no?

Adesso dato che ho molti giochi prenotati per ps4, posso farmeli dare per xbox il giorno dell'uscita?

ieri mi sono scordato a chiedere...
No.

devi spostare la prenotazione.

ps:poi tutto e' possibile in base al commesso,ma non rischiare.

Ciao ragazzi, a qualcuno è mai capito di trovarsi un titolo nuovo, incellofanato con sigillo Sony, senza disco? Settimana scorsa ho preso l'espansione di Uncharted, scambiandolo con un titolo mio e (siccome era un regalo l'ho lasciato così come era) scopro sabato mattina che era senza disco. Volevo chiedervi se a qualcuno è capitato una situazione più unica che rara e se c'è modo di risolverla, in quanto in negozio senza scontrino pare che non possano fare nulla (la transazione è cmq sulla tessera del gs+) e ho contattato il servizio clienti, ma al momento tace :(

ho fatto una prenotazione online su gamestop pagando con paypal (quindi di conseguenza con la carta associata a paypal)...il problema è che prima sul account paypal compariva il pagamento in sospeso, adesso non lo vedo piu...e mi arrivano messaggi che gamestop tenta di prendermi i soldi ma non ci riesce (ho i soldi sull account paypal ma non sulla carta associata) cosa mi conviene fare? davvero non capisco...poi sono di una lentezza a rispondere...non c e modo di contattarli via telefono????
quando paghi con paypal puoi scegliere se pagare con il saldo sul conto o utilizzando carte/conti associati all'account. Prova a rifare tutta la procedura utilizzando il saldo paypal e non la carta

Ma è vero (come ho letto qualche post più sopra) che domani è ritirabile Dragon Quest XI a 1 euro per chi ci aveva portato due PO? Perché io l ho prenotato ad agosto portando due PO extravalutati 20,50 l uno, quindi ho 41 euro sopra...

Mi sembra strano perché nel volantone di luglio compariva prenotabile a 19,98 e sia in quello di agosto sia nel volantone attuale di settembre non è stato presente tra i giochi in uscita.

Quindi come fate a sapere di questo aggiornamento di prezzo che è ritirabile a 1 euro e non a 19,98 come a luglio dato che non ci sono più stati aggiornamenti sul volantone?

Io sono stato ieri per prenotare dq11 a 1 euro con 2 giochi validi, ma il commesso all'inizio mi ha detto che non sapeva nulla di questa promo, poi spiegandogli che da altri gs lo avevano fatto verificando una comunicazione interna, ha controllato e ha trovato in effetti quella promo ma non ha potuto applicarmela perché non più valida, infatti mi ha detto che era una promo che valeva solo pochi giorni ( fine agosto) e che ormai era scaduta.Purtroppo non ho potuto prenotarlo.
Scusate il doppio post ma ecco... Io ci ho messo 41 euro sopra il 17 agosto, quindi domani Dragon Quest XI lo ritirero a 19,98 come da volantone di luglio?

Ciao ragazzi, a qualcuno è mai capito di trovarsi un titolo nuovo, incellofanato con sigillo Sony, senza disco? Settimana scorsa ho preso l'espansione di Uncharted, scambiandolo con un titolo mio e (siccome era un regalo l'ho lasciato così come era) scopro sabato mattina che era senza disco. Volevo chiedervi se a qualcuno è capitato una situazione più unica che rara e se c'è modo di risolverla, in quanto in negozio senza scontrino pare che non possano fare nulla (la transazione è cmq sulla tessera del gs+) e ho contattato il servizio clienti, ma al momento tace :(
Mio zio ha comprato tempo fa un lego triple pack, e dentro lego marvel era sealed con tutti i dischi e libretti, ma senza copertina :asd: scatola trasparente, sigillo sony

Scusate il doppio post ma ecco... Io ci ho messo 41 euro sopra il 17 agosto, quindi domani Dragon Quest XI lo ritirero a 19,98 come da volantone di luglio?
Se era un offerta temporanea(2 po+1€),ovviamente pagherai come da scontrino(41 di caparra da sottrarre).Se invece e' cambiata la promozione e chiede meno dei 19,98...pagherai meno.Comunque basta chiedere al commesso se ci sono stati cambi.

quando paghi con paypal puoi scegliere se pagare con il saldo sul conto o utilizzando carte/conti associati all'account. Prova a rifare tutta la procedura utilizzando il saldo paypal e non la carta
ma su paypal stesso c e scritto che danno precedenza al saldo nel sito rispetto a quello nella carta

Al mio Gamestop, Dragon Quest XI arriverà domani "in tarda mattinata" ha pure aggiunto,,, Bene........

per quanto riguarda i preordini, gamestop online per ricevere la roba al d1 spedisce 2 giorni prima??

Scusate, a novembre scorso ho comprato tramite una promozione la tessera level 3.

Nel frattempo fino ad oggi ho accumulato 7000 carote, adesso per rinnovarla il prossimo novembre cosa devo fare?

si prendono le carote in automatico? Quante ne occorrono? Non si deve pagare nulla vero?

Ragazzi piccolo quesito per sapere se vi siete mai trovati in una situazione del genere. Volevo approfittare della supervalutazione dell'usato per prendere una ps4 slim + spiderman dando indietro la mia vecchia ps4 500 giga ormai vecchiotta presa al lancio.

Mi reco al Gamestop dove il commesso effettua una valutazione dei "danni" ed effettivamente, mi fa presente cme ci sia la scocca graffiatissima più gli analogici spellati del pad. Ragion per cui, mi dice che il totale dei costi di riparazione per questi danni sono pari a 43 euro ( 20 la scocca, 15 analogici e il restante per la cavetteria mancante). Dopo mi dice però che con 40 euro, coprendo la console con i 4 anni di garanzia, tali costi possono essere accantonati e che quindi mi conviene farla insomma... la cosa sembra regolare? Grazie mille

non so se è stato detto ma solo per i preorder due giochi non validi diventano 1 valido
AH.

Notizia bomba.

Quindi se gli porto Ether One e Syberia 3, diventano uno valido? :specchio:

Volevo anche chiedervi: tutte le Playstation 4 Slim 1 TB in vendita sono Chassis D? Quella in Edizione Limitata serigrafata Spiderman sarà probabilmente Chassis D?

Ultima modifica da un moderatore:
Non vale per tutti i titoli non validi, ma solo per alcuni che da loro vengono considerati mezzi-validi. Non esiste una lista, l'unico modo per sapere quali sono è portarli in negozio e far verificare al commesso

pippoman86 ha detto:
E' confermato, visto che dovrò andare a ritirare tomb rider potrei chiedere e scarcargli badilate di giochi che son li a prendere la povere da anni

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Non vale per tutti i titoli non validi, ma solo per alcuni che da loro vengono considerati mezzi-validi. Non esiste una lista, l'unico modo per sapere quali sono è portarli in negozio e far verificare al commesso

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

hannn, i Pox che ho letto qualche post precedente

allora venerdì me ne porto un pò magari con un pò di fortuna tra la ciafrusaglia che ho riesco a prenotare Forza horizon 4

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro