Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo quello che c’era dentro la scatola, l’involucro non è necessario.Quando si porta indietro la PS4 per una promozione, non serve la scatola giusto?
Non ero a conoscenza di questa "promo" e sono stato abbastanza fortunato, perchè me ne ha parlato un commesso (tra l'altro molto gentile e preparato) proprio quando c'erano in offerta i titoli del MW. In pratica mi disse che i titoli li deve rivendere almeno a 15 euro, ma che non esiste una vera e propria lista pubblica, ma solo interna, ma il criterio è più o meno quelloNon vale per tutti i titoli non validi, ma solo per alcuni che da loro vengono considerati mezzi-validi. Non esiste una lista, l'unico modo per sapere quali sono è portarli in negozio e far verificare al commesso
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
come l'hai scoperto? non c'è modo di capirlo per conto proprio senza andare in negozio?non so se è stato detto ma solo per i preorder due giochi non validi diventano 1 valido
Io ho fatto lo stesso e a me hanno detto che al D1 lo fanno passare ad 1 euro... per sicurezza mi sono tenuto il volantone.come l'hai scoperto? non c'è modo di capirlo per conto proprio senza andare in negozio?
cambiando discorso... ho preordinato battlefield V quando sul volantone stava a 9.99... non mi hanno dato lo scontrino perchè a detta della commessa non serviva (forse aveva problemi boh)... poi hanno cambiato la promo e sta ad 1 euro portando 2 validi, ok. Quando andrò a ritirarlo quanto mi fanno pagare? Serve che vado in negozio a farmi spostare sulla promo da 1 euro di prenotazione?
In genere le controllano, quando portai la mia la commessa la accese, mise crash e si fece il primo livello, prima di portarla avevo fatto il reset veloce così ho cancellato il mio account sopra e avevo fatto uno guest per velocizzare proprio la procedura a negozio.Ma le console portate indietro per il ritiro dell'usato le testano sempre? Chiedo a coloro che l'hanno riportata o magari a qualcuno che lavora effettivamente in un MerdStop
Sì, a me l’hanno collegata, accesa e girato un po’ tra i menù. Roba di 5 minuti comunquwilPEVO ha detto:Ma le console portate indietro per il ritiro dell'usato le testano sempre? Chiedo a coloro che l'hanno riportata o magari a qualcuno che lavora effettivamente in un MerdStop
ilPEVO ha detto:Ma le console portate indietro per il ritiro dell'usato le testano sempre? Chiedo a coloro che l'hanno riportata o magari a qualcuno che lavora effettivamente in un MerdStop
Prova in fondo alla sezione punti carota presente nella voce i miei ordini della dashboard.Essendo passato a Epic, come faccio a controllarmi quante carote ho? Sul sito rimane bloccata la barra a Livello 4 pur avendo fatto diversi acquisti da quando ho fatto Level up (lo stesso giorno di Spiderman).
Mi interessa solo per sapere a quante carote sto e quante bisogna accumularne in un anno per rimanere a Livello Epic![]()
A me hanno sempre controllato che si accendessero e facevano le prove collegandola alla tv. Non hanno mai testato nessun gioco o altro, però si vedeva che la console era tenuta bene esteriormente, formattata, tutto in ordine insomma.Ma le console portate indietro per il ritiro dell'usato le testano sempre? Chiedo a coloro che l'hanno riportata o magari a qualcuno che lavora effettivamente in un MerdStop
A me controllarono che la PS4 e WiiU funzionassero. Roba di 10 minuti al massimo.Ma le console portate indietro per il ritiro dell'usato le testano sempre? Chiedo a coloro che l'hanno riportata o magari a qualcuno che lavora effettivamente in un MerdStop
No. O prenoti e lasci subito i giochi o prenoti e porti entrambi al d1(rischiando che non siano più validi)Ho due giochi da riportare a gamestop per fare un pre order. Entrambi i giochi ad oggi sono dentro la promo ma uno non l'ho ancora finito e vorrei riportarlo più avanti. Posso comunque preordinare il gioco con quei due usati e portare quello che devo finire al momento del ritiro del gioco nuovo?
Al limite puoi prenotare lasciando un gioco(in modo che sia super valutato per la promozione) e portare il secondo gioco prima dell'uscita del titolo.In questo caso riceverai sempre lo scontrino del preordine(con un titolo consegnato) e poi te ne faranno un'altro alla consegna del secondo gioco valido(ovviamente rischi che non lo sia piu'...).Ho due giochi da riportare a gamestop per fare un pre order. Entrambi i giochi ad oggi sono dentro la promo ma uno non l'ho ancora finito e vorrei riportarlo più avanti. Posso comunque preordinare il gioco con quei due usati e portare quello che devo finire al momento del ritiro del gioco nuovo?