Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vale per tutti i titoli non validi, ma solo per alcuni che da loro vengono considerati mezzi-validi. Non esiste una lista, l'unico modo per sapere quali sono è portarli in negozio e far verificare al commesso

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Non ero a conoscenza di questa "promo" e sono stato abbastanza fortunato, perchè me ne ha parlato un commesso (tra l'altro molto gentile e preparato) proprio quando c'erano in offerta i titoli del MW. In pratica mi disse che i titoli li deve rivendere almeno a 15 euro, ma che non esiste una vera e propria lista pubblica, ma solo interna, ma il criterio è più o meno quello :sisi:

Quindi se uno li volesse prendere usati, magari su subito, non si può fare perché non si può consultare una lista....
Quelli validi per le promo costano troppo....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

non so se è stato detto ma solo per i preorder due giochi non validi diventano 1 valido
come l'hai scoperto? non c'è modo di capirlo per conto proprio senza andare in negozio?

cambiando discorso... ho preordinato battlefield V quando sul volantone stava a 9.99... non mi hanno dato lo scontrino perchè a detta della commessa non serviva (forse aveva problemi boh)... poi hanno cambiato la promo e sta ad 1 euro portando 2 validi, ok. Quando andrò a ritirarlo quanto mi fanno pagare? Serve che vado in negozio a farmi spostare sulla promo da 1 euro di prenotazione?

Salve ragazzi, qualcuno che è già stato in negozio, portando uno di questi titoli, sa dirmi se è pox? Ve lo chiedo perché mi sono da poco trasferito e prima di sabato non riesco ad andare a recuperarli 

For honor, grand kingdom, bloodborne, lego hp 1-7, GT sport, digimon Hacker memory, uncharted 4, rainbow six siege, prey, pillars of eternity, eso morrowind

come l'hai scoperto? non c'è modo di capirlo per conto proprio senza andare in negozio?

cambiando discorso... ho preordinato battlefield V quando sul volantone stava a 9.99... non mi hanno dato lo scontrino perchè a detta della commessa non serviva (forse aveva problemi boh)... poi hanno cambiato la promo e sta ad 1 euro portando 2 validi, ok. Quando andrò a ritirarlo quanto mi fanno pagare? Serve che vado in negozio a farmi spostare sulla promo da 1 euro di prenotazione?
Io ho fatto lo stesso e a me hanno detto che al D1 lo fanno passare ad 1 euro... per sicurezza mi sono tenuto il volantone.

Ma le console portate indietro per il ritiro dell'usato le testano sempre? Chiedo a coloro che l'hanno riportata o magari a qualcuno che lavora effettivamente in un MerdStop

Ma le console portate indietro per il ritiro dell'usato le testano sempre? Chiedo a coloro che l'hanno riportata o magari a qualcuno che lavora effettivamente in un MerdStop
In genere le controllano, quando portai la mia la commessa la accese, mise crash e si fece il primo livello, prima di portarla avevo fatto il reset veloce così ho cancellato il mio account sopra e avevo fatto uno guest per velocizzare proprio la procedura a negozio.

ilPEVO ha detto:
Sì, a me l’hanno collegata, accesa e girato un po’ tra i menù. Roba di 5 minuti comunquw

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sarei meravigliato se ti avesse risposto qualcuno che lavora da Gamestop...
Mi fa strano quando li chiamate Ladristop,merdastop e via dicendo...
Perche poi siete i primi, a calarvi le braghe quando ci sono ottime offerte, e se segui questo thread avrai visto che ce ne sono spesso...

ilPEVO ha detto:

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Mio cugino ha portato la console la settimana scorsa e la tipa ha solo controllato se il sigillo di garanzia fosse intatto  :azz:  (ero con lui, no specifico perché quando si premette "mio cugino" suona sempre "mio cuggino :asd: )

Io un'altra volta pure no portato un 3ds e manco l'hanno acceso

Sempre mio cugino gli ha portato ancora prima la sua ps3 slim e stessa cosa, nemmeno l'ha accesa né provata (e da quello che sapevo un controller era malfunzionante) 

Tutto questo contate in almeno 2 gamestop diversi 

Essendo passato a Epic, come faccio a controllarmi quante carote ho? Sul sito rimane bloccata la barra a Livello 4 pur avendo fatto diversi acquisti da quando ho fatto Level up (lo stesso giorno di Spiderman). 

Mi interessa solo per sapere a quante carote sto e quante bisogna accumularne in un anno per rimanere a Livello Epic :sisi:

Essendo passato a Epic, come faccio a controllarmi quante carote ho? Sul sito rimane bloccata la barra a Livello 4 pur avendo fatto diversi acquisti da quando ho fatto Level up (lo stesso giorno di Spiderman). 

Mi interessa solo per sapere a quante carote sto e quante bisogna accumularne in un anno per rimanere a Livello Epic :sisi:
Prova in fondo alla sezione punti carota presente nella voce i miei ordini della dashboard.

A me hanno sempre controllato che si accendessero e facevano le prove collegandola alla tv. Non hanno mai testato nessun gioco o altro, però si vedeva che la console era tenuta bene esteriormente, formattata, tutto in ordine insomma.

Ragazzi una domanda, l'anno scorso ho comprato la Xbox One usata e ad oggi da problemi nel leggere il disco, devo continuamente togliere e rimetterlo dentro finché non lo legge. Quanto dura la garanzia sull'usato e cosa prevede? La sostituzione? Grazie

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ho due giochi da riportare a gamestop per fare un pre order. Entrambi i giochi ad oggi sono dentro la promo ma uno non l'ho ancora finito e vorrei riportarlo più avanti. Posso comunque preordinare il gioco con quei due usati e portare quello che devo finire al momento del ritiro del gioco nuovo?

Ho due giochi da riportare a gamestop per fare un pre order. Entrambi i giochi ad oggi sono dentro la promo ma uno non l'ho ancora finito e vorrei riportarlo più avanti. Posso comunque preordinare il gioco con quei due usati e portare quello che devo finire al momento del ritiro del gioco nuovo?
No. O prenoti e lasci subito i giochi o prenoti e porti entrambi al d1(rischiando che non siano più validi)

Al limite puoi prenotare lasciando un gioco(in modo che sia super valutato per la promozione) e portare il secondo gioco prima dell'uscita del titolo.In questo caso riceverai sempre lo scontrino del preordine(con un titolo consegnato) e poi te ne faranno un'altro alla consegna del secondo gioco valido(ovviamente rischi che non lo sia piu'...).

Non so se e' una procedura a discrezione dei commessi,chiedi.Io l'ho fatto piu' di una volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro