Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ahhhh ecco cos'era "admin allocation" da 1000 carote, infatti stavo controllando proprio adesso...quindi sostanzialmente è stata una combinazione di circostanze fortunate! Tanto meglio  :asd:  avevo giusto intenzione di rifarmela un altro annetto, 17€ risparmiati
Vabbe se l'hai usata cosi poco, potresti anche farne a meno...

O perlomeno gratis ok, ma addirittura voler pagare 17 euro lo trovo poco conveniente no?

dinamite2 ha detto:
O perlomeno gratis ok, ma addirittura voler pagare 17 euro lo trovo poco conveniente no?
La tengo da novembre la level 3, mi è stata utile due volte, per un flash sales, ho portato metro redux e ho preso eredità perduta, e poi per la prenotazione di mh world che per i level 3 portavi 2 titoli più 10. C'è stato un altro flash sales buono, porta un titolo della 1x1 e prendevi Nier a 1 centesimo, per il resto non mi è servita a nulla però sicuramente commessi e assistenza ti danno un "occhio di riguardo".

Guarda per 17€ ci avrei dovuto pensare un attimo e avrei aspettato qualche offerta indubbiamente, però considera che le uniche due transazioni importanti che ci ho fatto sono stati i preordini a 10€ di Dragon Ball FighterZ e MH World che ho pagato complessivamente 25€ l'uno al d1 (da qui i 50€ spesi quest'anno) 

Già solo per questi due acquisti ne è valsa la pena :asd: quindi diciamo che se non ce l'ho non mi strappo i capelli, ma se ce l'ho non mi dispiace 

Sparda ha detto:
Guarda per 17€ ci avrei dovuto pensare un attimo e avrei aspettato qualche offerta indubbiamente, però considera che le uniche due transazioni importanti che ci ho fatto sono stati i preordini a 10€ di Dragon Ball FighterZ e MH World che ho pagato complessivamente 25€ l'uno al d1 (da qui i 50€ spesi quest'anno) 
Già solo per questi due acquisti ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi diciamo che se non ce l'ho non mi strappo i capelli, ma se ce l'ho non mi dispiace 
Peccato che le offerte esclusive sui preordini per i level 3 so pochissime, lo hanno fatto solo a Gennaio, quando ho prenotato mh pure io.

Due mesi fa ho preordinato Assassin's Creed Odyssey a 1 €, secondo voi quando andrò a ritirarlo potrò chiedere la Gold Edition anziché il gioco base? Pagando la differenza, ovvio. 

Due mesi fa ho preordinato Assassin's Creed Odyssey a 1 €, secondo voi quando andrò a ritirarlo potrò chiedere la Gold Edition anziché il gioco base? Pagando la differenza, ovvio. 
No, dovresti spostare la prenotazione prima che esca, se te lo fanno fare 

Kyle ha detto:
Devi andare al gs e chiedi di spostare la caparra sulla gold edition, non dovresti avere nessun problema.

ragazzi sapete se nella lista 1x1 ci sono giochi validi per le promo :) vorrei fare un 1x1 e portare altri giochi per prenotare un gioco e ritirarne un altro :)

MiticAlex ha detto:
ragazzi sapete se nella lista 1x1 ci sono giochi validi per le promo vorrei fare un 1x1 e portare altri giochi per prenotare un gioco e ritirarne un altro
Da 2-3 settimane non ci sono più validi nella 1x1.

A me non lo hanno fatto, allora dato che i giochi che avevo reso erano ancora validi (gow 3 e project cars 2), gli ho detto che volevo annullare la prenotazione e rifarne una nuova,  cosi il commesso mi ha restituito in maniera fittizia i giochi che avevo reso, e poi se li è ripresi per la nuova prenotazione...

Ha preferito fare tutto sto traffico che spostare la caparra nella nuova prenotazione.

La cosa buona per me, che con questa operazione ho accumulato molte piu carote.

dinamite2 ha detto:
A me non lo hanno fatto, allora dato che i giochi che avevo reso erano ancora validi (gow 3 e project cars 2), gli ho detto che volevo annullare la prenotazione e rifarne una nuova,  cosi il commesso mi ha restituito in maniera fittizia i giochi che avevo reso, e poi se li è ripresi per la nuova prenotazione...
Ha preferito fare tutto sto traffico che spostare la caparra nella nuova prenotazione.
È un commesso poco pratico, quando sposti sullo stesso gioco su una special limited collector eccetera non ci sono mai problemi.

No, dovresti spostare la prenotazione prima che esca, se te lo fanno fare 

Kyle ha detto:
Devi andare al gs e chiedi di spostare la caparra sulla gold edition, non dovresti avere nessun problema.

Grazie :)

Ragazzi vi posso iniziare ad aiutare a stilare una lista, oggi in negozio I seguenti giochi non validi sono stati valutati come validi in coppia per le prenotazioni 

Destiny 2, injustice 2, grand kingdom, no man's sky, uncharted 4,digimon Hacker memory, for honor, ac trilogy, js victory+ e amazing Spiderman2

Ragazzi vi posso iniziare ad aiutare a stilare una lista, oggi in negozio I seguenti giochi non validi sono stati valutati come validi in coppia per le prenotazioni 

Destiny 2, injustice 2, grand kingdom, no man's sky, uncharted 4,digimon Hacker memory, for honor, ac trilogy, js victory+ e amazing Spiderman2
Ottimo, buono a sapersi.

Aggiungo che anche Wolfenstein The New Order (Occupied Edition) è un POx, mentre Forza Horizon 3 no (e la Limited di No Man's Sky invece nemmeno la ritirano)

Ma vale per tutti i punti vendita o è a discrezione del gamestop e addirittura dei commessi?
Nel senso hanno una lista da consultare uguale per tutti?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ma vale per tutti i punti vendita o è a discrezione del gamestop e addirittura dei commessi?
Nel senso hanno una lista da consultare uguale per tutti?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Vale per tutti, perché loro passano il codice e il sistema gli dice se il gioco è un PO, POx etc 

wyz ha detto:
Vale per tutti, perché loro passano il codice e il sistema gli dice se il gioco è un PO, POx etc 
Sì ma dipende sempre dai commessi, da gs, qualsiasi cosa dipende sempre dai commessi. Ti può capitare il commesso che non conosce questa promo perché non ha letto la mail per esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro