Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
wyz ha detto:
Vale per tutti, perché loro passano il codice e il sistema gli dice se il gioco è un PO, POx etc 
Sì ma dipende sempre dai commessi, da gs, qualsiasi cosa dipende sempre dai commessi. Ti può capitare il commesso che non conosce questa promo perché non ha letto la mail per esempio.
No, non c'entrano i commessi. Il commesso stamattina ha passato il codice a barre e sulla schermata del gioco c'era scritta la valutazione e la dicitura POx, quindi è universale, visto che è determinato dal database comune interno. 

No, non c'entrano i commessi. Il commesso stamattina ha passato il codice a barre e sulla schermata del gioco c'era scritta la valutazione e la dicitura POx, quindi è universale, visto che è determinato dal database comune interno. 
Probabilmente fino a oggi sei sempre stato fortunato nell'avere a che fare con i commessi di gamestop :asd: una cosa devo dirla, in generale negli ultimi anni tolti quel paio di individui che purtroppo ho ben inquadrato raramente ho avuto problemi, ma non è proprio impossibile trovare commessi che affermano con forza l'insistenza delle loro stesse promo, pure andando lì volantino alla mano 

wyz ha detto:
Ripeto, dipende dal commesso, un pox passerà sempre come pox in cassa, ma magari non conosce la promo il commesso.

Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio. Possiedo una PS4 base e sto pensando di passare a PRO. Ho visto che da gs me la valutanno 300€ con due giochi “recenti” che peró non ho (ho GOW ma lo vorrei tenere). Sapete se c’è qualche gioco valido reperibile in giro a modico prezzo?

dinamite2 ha detto:
Ma le diciture Po e Pox a cosa corrispondono letteralmente? 
PO è un titolo valido per le promo, quindi per loro vale, POX vale meno e con il quale puoi fare 1x1 o ricevere una valutazione, insomma se lo prendono, poi ci sono i ZZZ che valgono pochissimo e spesso non li ritirano nemmeno.

dinamite2 ha detto:
Ma le diciture Po e Pox a cosa corrispondono letteralmente? 
PO è un titolo valido per le promo, quindi per loro vale, POX vale meno e con il quale puoi fare 1x1 o ricevere una valutazione, insomma se lo prendono, poi ci sono i ZZZ che valgono pochissimo e spesso non li ritirano nemmeno.
No intendo come acronimo a cosa si riferiscono...

No intendo come acronimo a cosa si riferiscono...
PO è Price Override come mostrato sugli scontrini dato che ti aumentano la valutazione del gioco valido per la promozione in modo che sommando il valore dei due giochi validi (uguale per ciascuno, tipo 27,50€ l uno totale X2 fa 55€ così un gioco da 74,98€ lo paghi 19,98€ come nei pre-order sul volantino) 

POx stessa cosa, immagino quella "x" che gli hanno messo rimandi a X-Files ovvero "giochi di cui non si sa la lista che sono mezzi validi per le promo ma che solo la gente al vertice della società GameStop ne è a conoscenza e ce li vogliono tenere nascosti non stilando nessuna lista (probabilmente nascosta nei Dark Web in mezzo ai file del Governo Italiano" roba stile The truth is out there  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
scrivete se scoprite se qualche gioco della lista 1x1 torna valido per le promo :) io ho 2 giochi della lista da voler scambiare con 2 PO così prenoto assassins ad 1 euro :)

MiticAlex ha detto:
scrivete se scoprite se qualche gioco della lista 1x1 torna valido per le promo io ho 2 giochi della lista da voler scambiare con 2 PO così prenoto assassins ad 1 euro

Al momento nella lista non ci sono PO.

Quindi per i giochi POX sono i loro giochi che sul sito stanno a 20-40€? 

Provate con Battlefield 1 tanto si può ricomprare se volete ancora giocarlo a 4,99€ grazie ai nuovi sconti sullo Store :asd:

Ma l'offerta one x ancora c'è a 199?

Sul volantone è presente... 

Lo faccio perché è indecente giocare horizon un 4k upscalati 30fps ?

Ma l'offerta one x ancora c'è a 199?

Sul volantone è presente... 

Lo faccio perché è indecente giocare horizon un 4k upscalati 30fps ?
no terminata il 16 mi sembra, e comunque è stata una mezza truffa, perche in questo periodo hanno venduto la one x a 399 euro (l'ho comprata io giorno 1 da loro) quindi se valutavano 300 euro la ps4 + 2 giochi o la one s + 2 giochi, dovevano far pagare la one X 99 euro e non 199...

Ieri ho effettuato un ordine come guest dal sito, è normale che non mi sia arrivata nessuna mail di conferma, oltre a quella di PayPal sull'avvenuto pagamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro