Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti,

vi chiedo un consiglio. Possiedo una PS4 base e sto pensando di passare a PRO. Ho visto che da gs me la valutanno 300€ con due giochi “recenti” che peró non ho (ho GOW ma lo vorrei tenere). Sapete se c’è qualche gioco valido reperibile in giro a modico prezzo?
Sarei interessato anch'io

Giochi da dare per la 1x1 a poco? Comprabili sia da GS che da altri (non mi interessa giusto MW perchè dalle mie parti lo hanno chiuso).

Grazie in anticipo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pers ha detto:
Sul sito hanno dimenticato a specificare,ma ho ricevuto email dove invece c'e' scritto:e poi ho gia' approfittato io stamattina...vai tranquillo 100% 
Però in alcuni gs i commessi stanno dicendo che fa fede sul sito e non sta scritto validi 1x1, quindi, come al solito, dipende dai commessi.

Ho trovato su internet una lista di "presunti" giochi PO (non so se posso postare qui il link) tra i quali sono indicati anche alcuni giochi per PS Vita.

Mi confermate che ritirano validi per le promo (in particolare PS4+2 giochi PO -> PS4PRO) anche alcuni giochi per PS Vita?

Ho trovato su internet una lista di "presunti" giochi PO (non so se posso postare qui il link) tra i quali sono indicati anche alcuni giochi per PS Vita.

Mi confermate che ritirano validi per le promo (in particolare PS4+2 giochi PO -> PS4PRO) anche alcuni giochi per PS Vita?
No, solo giochi PS4 e XONE 

Pers ha detto:
Sul sito hanno dimenticato a specificare,ma ho ricevuto email dove invece c'e' scritto:e poi ho gia' approfittato io stamattina...vai tranquillo 100% 
emoji6.png
Però in alcuni gs i commessi stanno dicendo che fa fede sul sito e non sta scritto validi 1x1, quindi, come al solito, dipende dai commessi.
Manca questo al sito(invece alla mia email e' presente subito sotto alla foto dei vari giochi,possono confermare anche altri che hanno ricevuto email):

image-571-5B32_5BA3CF4A.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
no terminata il 16 mi sembra, e comunque è stata una mezza truffa, perche in questo periodo hanno venduto la one x a 399 euro (l'ho comprata io giorno 1 da loro) quindi se valutavano 300 euro la ps4 + 2 giochi o la one s + 2 giochi, dovevano far pagare la one X 99 euro e non 199...
Ma quando a 399???

Vabbe ma dovrei vendere la one s in garanzia.. A quanto potrei? 

Ieri ho effettuato un ordine come guest dal sito, è normale che non mi sia arrivata nessuna mail di conferma, oltre a quella di PayPal sull'avvenuto pagamento?
Beh ovvio che si... Mai effettuare ordini da qualunque shop online come guest o senza iscriversi... Scusa che ti costava fare login? Non avevi la password sotto mano? 

L ordine è stato inviato e l hanno ricevuto dato che hai la mail di conferma di PayPal, ma non essere loggato col proprio ordine marchiato nel proprio account dato che sto spendendo soldi miei, mai e poi mai lo farei... Per sicurezza che vada tutto ok ecco. 

Comunque la Collector's Edition di Jump Force è prenotabile a 300€, presa immediatamente :ahsisi:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112060/jump-force-collectors-edition?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

se posso dire la mia trovo abbastanza imbarazzante sta politica delle "limited" da 300€ o più...
senza contare che i contenuti non valgono assolutamente quella cifra
e non avendo nemmeno uno straccio di numerazione potrebbero stamparne centinaia di migliaia che non se ne accorgerebbe nessuno  :morris:
quella di RE2R intanto è ancora disponibile, chissà come mai  :asd:
poi non voglio far i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe...

Ragazzi scusate ma per la promozione sulla ps4 pro, accettano anche due giochi validi uguali? Cioè se gli portassi due ombre delle guerra mi farebbero storie??

gardons91 ha detto:
Ragazzi scusate ma per la promozione sulla ps4 pro, accettano anche due giochi validi uguali? Cioè se gli portassi due ombre delle guerra mi farebbero storie??
Se hai la level 3 puoi fare il flash sale con un altro Titolo valido

Presi 2 giochi validi col flash sale, ovviamente la commessa non voleva darmeli in cambio con due giochi 1x1, asseriva che ci volevano giochi validi per le promo, fortunatamente ho fatto leggere la mail e me li ha presi.

Ho dato assetto corsa pagato settimana scorsa a 9.90 da amazon e burnout preso sempre su amazon a 16 euro.

Domani ci rivado e mi prenoto fifa.

Stranamente questa volta ha voluto i 2 centesimi per i giochi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro