Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi si può chiedere quali sono i giochi che si possono prendere tramite 1x1, validi per le promo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ragazzi si può chiedere quali sono i giochi che si possono prendere tramite 1x1, validi per le promo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
si :sisi:

3000 per il mantenimento, ma devi prima arrivare alla quota dei punti necessari ad avere la lv3 senza pagare (6000).Credo...

Personalmente non ho mai capito bene come calcolano ste carote per il mantenimento.
Bastano quelle per il mantenimento, lo so per esperienza sulla mia Lv.3, il problema è riuscire a farle ste 3000 in un anno.

Domani passo alla Epic, mi mancano 13 carote e mi sa che prenderò qualcosa a caso.

Edit: aggiungo che due anni fa non mi son state scalate le carote per il mantenimento e l'anno scorso solo 2000 me ne hanno scalate.

Ultima modifica da un moderatore:
In negozio mi han detto che la lista 1x1 si rinnova ogni giovedi... a voi risulta?

:morristend:

Comunque al momento nella 1x1 sul sito di gamestop ci sono veramente titoli osceni, sia per la One che per PS4, bho avrei horizon 3 e battlefield 1 da dare dentro ma mi conviene aspettare un pò a sto punto :asd:
Su centinaia di titoli trovarli tutti osceni mi sembra strano :asd:

Chiaro non tutto e' nuovissimo, ma Valkyria Remastered, Rayman Legends, Batman vari, Dark Souls 2, Evil Within, trackmania,Torment... c'e' bella roba per rimpolpare la collezione.

Io ci ho preso Atelier Firis, Danganrompa World of FF, Valkyria Revolution... sta roba non e' di facile reperibilita', trovarla in scambio con schifezze e' il top :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
In negozio mi han detto che la lista 1x1 si rinnova ogni giovedi... a voi risulta?:morristend:
Mmm no, fino a ieri hanno levato Bloodborne dalla lista.

Io ci ho preso Atelier Firis, Danganrompa World of FF, Valkyria Revolution... sta roba non e' di facile reperibilita', trovarla in scambio con schifezze e' il top :asd:
Grazie all'1x1 anche io ho preso Danganronpa 1+2 praticamente a 10€. Sono contentissimo dell'acquisto: è da quando l'ho preso - metà gennaio - che mi sono bloccato con la saga (al momento sto vedendo l'anime Danganronpa 3)

In negozio mi han detto che la lista 1x1 si rinnova ogni giovedi... a voi risulta?:morristend:

Su centinaia di titoli trovarli tutti osceni mi sembra strano :asd:

Chiaro non tutto e' nuovissimo, ma Valkyria Remastered, Rayman Legends, Batman vari, Dark Souls 2, Evil Within, trackmania,Torment... c'e' bella roba per rimpolpare la collezione.

anche a me lo store manager ha detto che solitamente quando fanno variazioni all'1x1 o ai giochi validi la fanno di giovedì o al massimo venerdì

ma non sempre accade anzi la 1x1 è già tanto se l'aggiornano tra un mese e l'altro :asd:

È possibile spostare il preorder di un gioco per un'altro direttamente in negozio?

Io li vedo ancora praticamente tutti

Hanno solo aggiunto i titoli in digitale

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

giochi a 10 euro validi per le promo dove posso trovarli? su gamestop cosa si trova?

Ieri sono passato per fare il cambio mirror edge per lego batman per poi prendere horizon ma il commesso mi ha detto che non possono più fare queste cose nello stesso momento e che avrebbe dovuto aspettare almeno 1 ora perché l’azienda ultimamente aveva controllato e licenziato personale.

Vi sembra normale?

raga crash non si può + prendere portando un gioco ad 1€? ho visto che l'offerta era fino a ieri ma magari non la rispettano:sisi:

in che senso? io lego batman lo vedo ancora ed e' valido
Stamattina il gruppo telegram delle offerte Gs 1x1 aveva rimosso una marea di titoli validi per poi correggere dopo che non si possono più prendere i tre giochi DD per One Switch e Ps4.

Ieri sono passato per fare il cambio mirror edge per lego batman per poi prendere horizon ma il commesso mi ha detto che non possono più fare queste cose nello stesso momento e che avrebbe dovuto aspettare almeno 1 ora perché l’azienda ultimamente aveva controllato e licenziato personale.Vi sembra normale?
Sospeso.

Non licenziato. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro