Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma scusatemi ma qualsiasi gioco? io non lo sto capendo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Giochi presenti nella lista, non per forza comprati da loro, basta che siano nella lista, punto!

Esempio, avevo un For Honor PS4 che non usavo mai, l'ho portato da loro e ho preso Pillars of Eternity a 5€*, entrambi presenti in lista

* a Natale, quando lo vendevano nuovo a 9.98, andai speranzoso, ma non lo trovai, facendomi incazzara a bestia

- - - Aggiornato - - -

Sono andato in 3 gamestop differenti oggi :asd:, nei primi due nessuna storia per fortuna mentre l'ultimo non sapeva quasi nulla (lista giochi da acquistare e ritirare e operazione da fare) ma alla fine tutto fatto. Ottima la promo della festa del Papà, con pochi spicci ho preso la Goty di Fallout 4 :stema:.
L'unica cosa che mi trattiene è che i DLC sono da scaricare, non è tutto su disco (santi CD Projekt Red)

Ultima modifica da un moderatore:
Altra ottima promozione questa dei 5 euro ...al momento non mi interessa niente della lista ma sono fiducioso che essendo una promo che verrà sicuramente rinnovata avrò modo di sfruttarla

Buongiorno,

ma nella promo "Riporta gioco + 5 €" quali sono i giochi che si possono prendere?

Tutti o solo quelli che il negozio decide?

Sapete qualche titolo?

Buongiorno,ma nella promo "Riporta gioco + 5 €" quali sono i giochi che si possono prendere?

Tutti o solo quelli che il negozio decide?

Sapete qualche titolo?
C'è la lista sul sito.

Grazie a tutti e due .. :ahsisi:

Ma questa è la lista di quelli che posso riportare o di quelli che si possono prendere?

Ma questa è la lista di quelli che posso riportare o di quelli che si possono prendere?
Entrambe :ahsisi: Basta che sia il lista e lo puoi scambiare, in entrata o in uscita

Ma leggere no? La lista è uguale per i giochi da portare e da prendere. UGUALE.

la lista è unica, sia per quelli che devi riportare sia per quelli che devi prendere

e devi avere la tessera Liv 3 o epic per sfruttare la promozione

Segnalo che Destiny 2 si può prendere a un centesimo fino al 1 Aprile portando un gioco Ps4 e One presumo della lista 1x1 Digital. :ahsisi:

Sicuro che si possa prendere destiny 2 con un gioco della lista digital?
Sì perché è stato pubblicizzato come 1x1, non come Gioca&Riporta

Ma posso usare giochi ps3/wiiu validi per le promo per prenotare giochi ps4 o switch? Cioè, c'è una supervalutazione anche se oldgen?

No, puoi usarli per prenotare ma senza nessun tipo di extravalutazione.

In certi GS però dicono che qualunque PO anche oldgen vale 20 euro scalati da una prenotazione. Dalle mie parti non conoscono questa promo ma chiedi lo stesso

No, puoi usarli per prenotare ma senza nessun tipo di extravalutazione.In certi GS però dicono che qualunque PO anche oldgen vale 20 euro scalati da una prenotazione. Dalle mie parti non conoscono questa promo ma chiedi lo stesso
Ah quindi varia da commesso a commesso, come sempre tutto ben chiaro al gamestop.

Grazie.

Ma leggere no? La lista è uguale per i giochi da portare e da prendere. UGUALE.
Ma non avevi altro da fare invece di dare risposte acide.

Se chiedo è forse perchè non ho capito.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro