Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giochi Playstation Hits disponibili a 1 centesimo se si porta un gioco valido della lista (che non so quale sia, ma probabilmente c'è un link da qualche parte nel sito oppure è la solita Dell 1x1 oppure dev essere un gioco valido per i pre order, non so :asd:)
https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?listskus=257567%2C270536%2C252317%2C252313%2C252315%2C258761%2C259578%2C267516&typeSorting=5&sDirection=Ascending&spMailingID=57030266&spUserID=MjQ4MjA5MzA1NTk5S0&spJobID=1442431811&spReportId=MTQ0MjQzMTgxMQS2

Disponibili sia online sia in negozio (visti io oggi, anche al MediaWorld)
sai piuttosto se da mediaworld ci sono ancora dei bravo team a 9.90?

Giochi Playstation Hits disponibili a 1 centesimo se si porta un gioco valido della lista (che non so quale sia, ma probabilmente c'è un link da qualche parte nel sito oppure è la solita Dell 1x1 oppure dev essere un gioco valido per i pre order, non so :asd:)
https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?listskus=257567%2C270536%2C252317%2C252313%2C252315%2C258761%2C259578%2C267516&typeSorting=5&sDirection=Ascending&spMailingID=57030266&spUserID=MjQ4MjA5MzA1NTk5S0&spJobID=1442431811&spReportId=MTQ0MjQzMTgxMQS2

Disponibili sia online sia in negozio (visti io oggi, anche al MediaWorld)
Si mi pare che i giochi validi da portare siano gli stessi della lista 1x1.

sai piuttosto se da mediaworld ci sono ancora dei bravo team a 9.90?
La promozione bravo team a 9,90€ è finita il 18 luglio. Ora è 29-34€ circa

chi mi sa consigliare con la promo sconti shock 2 giochi per nintendo switch dove il meno caro lo paghi 5 euro, mentre su ps4 sui titoli usati con -50% sconto sul secondo gioco meno caro.

Ciao a tutti, ieri ho preso Dead Rising 4 per Xbox One da Gamestop online a 11,98€ e oggi sono andato per sfruttare la promo 1x1, ma nonostante il gioco fosse valido sul loro sito, mi hanno detto che sul loro terminale quel gioco non è valido per l'1x1...

Ho scritto al servizio clienti, vediamo che rispondono.

Cosa dite di fare?

Insomma, volevo prenotare bf5 e spiderman a 20 € o poco più prenotando AC e spostando la prenotazione, ma a quanto pare loro non vendono più giochi utili a 10 €

Considerando che l'unico negozietto di vg che vendeva usati a 10 € ha chiuso, che il mercato dell'usato da me è inesistente e non ho il mediaworld, sono abbastanza fregato :tristenev:

Giochi acquistabili online per le promo (anche da scambiare prima per l'1×1) a un prezzo accettabile (massimo 15€) si trovano?

E poi sapete se Prey me lo valutano almeno 5 €? L'ho pagato 10 e già so che non se lo fila nessuno nel rivenderlo.

Secondo quale logica god of war usato a distanza di 3 mesi costa 60€?:boh::boh:

inoltre qualcuno sa la valutazione approssimativa di fc5?

Insomma, volevo prenotare bf5 e spiderman a 20 € o poco più prenotando AC e spostando la prenotazione, ma a quanto pare loro non vendono più giochi utili a 10 €Considerando che l'unico negozietto di vg che vendeva usati a 10 € ha chiuso, che il mercato dell'usato da me è inesistente e non ho il mediaworld, sono abbastanza fregato :tristenev:

Giochi acquistabili online per le promo (anche da scambiare prima per l'1×1) a un prezzo accettabile (massimo 15€) si trovano?

E poi sapete se Prey me lo valutano almeno 5 €? L'ho pagato 10 e già so che non se lo fila nessuno nel rivenderlo.
Dead rising 4 valido per 1x1 (costo 12€):

https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/99778/dead-rising-4

Sine Mora EX per Switch valido già per le promozioni a 16,98€:

https://www.gamestop.it/Switch/Games/107204/sine-mora-ex

Essendo spariti i post dell'ultimo mese, riepilogo:
- Dead Rising 4 ancora nella lista 1x1 valido e sul sito 11,98€ mentre in negozio 14,98€

- Un gioco che costa poco sul sito (prezzo solo online per gli sconti shock estivi) già valido per le promozioni direttamente è Sine Mora Ex SOLO per Switch a 16,98€ e usato a qualche centesimo in meno.

- Giochi nell'1x1 validi per le promozioni:

PLAYSTATION 4:

Dirt Rally VR Compatible

God Wars Future Past

Ride 2

The Escapists 2

The Raven Remastered

- XBOX ONE:

AC Rogue Remastered

Batman Return To Arkham HD

De Blob 2

Ride 2

The Escapists 2

The Raven Remastered

Titan Quest

- NINTENDO SWITCH:

Puyo Puyo Tetris

Sine Mora EX

This is the police
Qui il riepilogo di tutto ciò che è valido da prendere nell 1x1 giochi validi per i pre order

Ciao a tutti, ieri ho preso Dead Rising 4 per Xbox One da Gamestop online a 11,98€ e oggi sono andato per sfruttare la promo 1x1, ma nonostante il gioco fosse valido sul loro sito, mi hanno detto che sul loro terminale quel gioco non è valido per l'1x1...Ho scritto al servizio clienti, vediamo che rispondono.

Cosa dite di fare?
Se è ancora oggi in lista online contatta il servizio clienti, dovrebbero darti il via libera e una volta che hai quello sleghi le mani al commesso. Oppure semplicemente prova con un altro gs o con un altro commesso.

Comunque è un periodo in cui giochi validi a 10 euro non se ne trovano proprio :asd: Avevo visto project cars 1 a 10, ma il commesso ha detto che il codice a barre si riferisce solo alla limited :asd:

Se è ancora oggi in lista online contatta il servizio clienti, dovrebbero darti il via libera e una volta che hai quello sleghi le mani al commesso. Oppure semplicemente prova con un altro gs o con un altro commesso.

Comunque è un periodo in cui giochi validi a 10 euro non se ne trovano proprio :asd: Avevo visto project cars 1 a 10, ma il commesso ha detto che il codice a barre si riferisce solo alla limited :asd:
Non alla Limited, alla GOTY. Idem per assetto corsa che è in lista ma vogliono la Ultimate Edition quella coi dlc

Secondo quale logica god of war usato a distanza di 3 mesi costa 60€?:boh::boh:
inoltre qualcuno sa la valutazione approssimativa di fc5?
Far cry 5 15-20€. God of war 3 si trova nuovo a 44€ sui siti inglesi come base.com e un altra delle loro stranezze è che non è nemmeno valido per le promo :rickds: già da un mese (perche tutti lo hanno, cosi stimolano la gente a comprare e a dargli altri giochi, easy.

E costa 60 perchè tanto per le mamme coi bambini 60€ è sempre uno sconto piuttosto che 74,98€, easy (x2) :asd:

Come si riceve il codice di 5 euro per i funko pop?

Come si riceve il codice di 5 euro per i funko pop?
Via email oppure puoi trovarlo sul sito nella sezione i miei coupons all'interno della tua area personale.

Bisogna avere una tessera di qualsiasi livello.

Far cry 5 15-20€. God of war 3 si trova nuovo a 44€ sui siti inglesi come base.com e un altra delle loro stranezze è che non è nemmeno valido per le promo :rickds: già da un mese (perche tutti lo hanno, cosi stimolano la gente a comprare e a dargli altri giochi, easy.

E costa 60 perchè tanto per le mamme coi bambini 60€ è sempre uno sconto piuttosto che 74,98€, easy (x2) :asd:
God of war 4 non è valido per le promozioni?!?!??!

Vabbè allora aspetto se lo trovo usato su subito...

Grazie delle info almeno evito un'inculata gigante(si perché l'avrei voluto dare dietro per qualche gioco)

Via email oppure puoi trovarlo sul sito nella sezione i miei coupons all'interno della tua area personale.

Bisogna avere una tessera di qualsiasi livello.
Nella sezione i miei coupon non vedo nulla ed ho anche la carta attiva.

:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro