Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo sconto va sul meno caro?
Se non sapete quale secondo gioco per Switch prendere prendete This is the Police, Puyo Puyo Tetris o Sine Mora EX (che è quello che costa di meno, circa 18-20 euro, sul sito viene 16,78) che sono validi per le promo sui pre order in uscita.

O se no comprate direttamente due giochi tra questi tre e avete due giochi direttamente validi per le promo (giochi pure scambiabili con l'1x1 :sisi:)

Ao ando sta sto volantone nuovo, nei mesi scorsi era già disponibile online via mail l ultimo del mese, oggi nessuna mail e nemmeno online. Saranno già in vacanza i bei beati

Non chiedetemi dove, ma mi hanno psotato una foto di un'offerta che dovrebbe partire domani, PSVR a 99€ portando 3 P4\Xone\Switch giochi validi per le promo, detto questo, pensavo di approfittare della promo "compra due giochi usati il meno caro lo paghi al 50%" per prendere tre titoli validi e portarmi il PSVR a circa 160€, secondo voi, migliore combinazione attuabile? tra 1x1 e questa promo del 50%?

Non chiedetemi dove, ma mi hanno psotato una foto di un'offerta che dovrebbe partire domani, PSVR a 99€ portando 3 P4\Xone\Switch giochi validi per le promo, detto questo, pensavo di approfittare della promo "compra due giochi usati il meno caro lo paghi al 50%" per prendere tre titoli validi e portarmi il PSVR a circa 160€, secondo voi, migliore combinazione attuabile? tra 1x1 e questa promo del 50%?
Ti copio incollo il mio post del 23 luglio, credo che da allora non sia cambiato nulla (tutto sia ancora valido così com'è insomma, tu per sicurezza controlla validità e 1x1 di Dead Rising 4 Xbox 1 sul loro sito):

Essendo spariti i post dell'ultimo mese, riepilogo:

- Dead Rising 4 ancora nella lista 1x1 valido e sul sito 11,98€ mentre in negozio 14,98€

- Un gioco che costa poco sul sito (prezzo solo online per gli sconti shock estivi) già valido per le promozioni direttamente è Sine Mora Ex SOLO per Switch a 16,98€ e usato a qualche centesimo in meno.

- Giochi nell'1x1 validi per le promozioni:

PLAYSTATION 4:

Dirt Rally VR Compatible

God Wars Future Past

Ride 2

The Escapists 2

The Raven Remastered

- XBOX ONE:

AC Rogue Remastered

Batman Return To Arkham HD

De Blob 2

Ride 2

The Escapists 2

The Raven Remastered

Titan Quest

- NINTENDO SWITCH:

Puyo Puyo Tetris

Sine Mora EX

This is the police

Online il volantino nuovo. Niente di che, la novità vera forse è Battlefield a 1 euro +2 PO e che ti danno 50 euro per Vita :asd:

Nel week end passo da GameStop per prenotare SSB Ultimate e RDR 2, il miglior magheggio è prenotare AC Odissey e poi più avaanti spostare il preorder giusto ?

Online il volantino nuovo. Niente di che, la novità vera forse è Battlefield a 1 euro +2 PO e che ti danno 50 euro per Vita :asd:
Io ho la prenotazione fatta a 10 euro + 2 PO, per passarla ad 1 euro basta che glielo dico vero ?

Nel week end passo da GameStop per prenotare SSB Ultimate e RDR 2, il miglior magheggio è prenotare AC Odissey e poi più avaanti spostare il preorder giusto ?
Se te lo fanno spostare, sì. Ma iniziano ad esserci troppe prenotazioni a 1 euro in giro, saranno tutti ben formati i commessi probabilmente :asd:

Io ho la prenotazione fatta a 10 euro + 2 PO, per passarla ad 1 euro basta che glielo dico vero ?
dovrebbero scriverti qualcosa sullo scontrino o un foglietto, così mi dissero a parole ma non mi è mai capitato di farlo. Riesci a fartelo abbassare in qualche modo, sicuramente. Nel caso tieniti il volantino e tiralo fuori al d1 dicendo che hanno sbagliato a contare la caparra loro

Si,basta farlo presente al D1.

Certi commessi per sicurezza lo scrivono sullo scontrino della prenotazione,ma non cambia nulla.Successo piu' volte a me.

Anche io, avevo prenotato Battlefield V quando era ancora a 9,98€ dando due PO nel volantone di luglio... Ora sta a 1€.

Quando vado a ritirarlo quindi glielo faccio presente? Richiedo perché mi pare strana come cosa :rickds: (a saperlo prima... A novembre prenotai Horizon Zero Dawn Complete Edition a 19,98€ dando due PO, nel volantone dal primo dicembre 2017 era possibile prenderlo a un euro (ma di listino costava 50,98€, sarebbe cambiato qualcosa?)

Se te lo fanno spostare, sì. Ma iniziano ad esserci troppe prenotazioni a 1 euro in giro, saranno tutti ben formati i commessi probabilmente :asd:
Perché non dovrebbero farmelo spostare ?

dovrebbero scriverti qualcosa sullo scontrino o un foglietto, così mi dissero a parole ma non mi è mai capitato di farlo. Riesci a fartelo abbassare in qualche modo, sicuramente. Nel caso tieniti il volantino e tiralo fuori al d1 dicendo che hanno sbagliato a contare la caparra loro

Si,basta farlo presente al D1.

Certi commessi per sicurezza lo scrivono sullo scontrino della prenotazione,ma non cambia nulla.Successo piu' volte a me.

Grazie, per sicurezza mi tengo il volantone di questo mese e lo porto al D1, non si sa mai :asd:

Perchè da regolamento non è possibile farlo, l'unico modo in cui dovrebbero procedere sarebbe ridarti i giochi usati per prenotare.

Il fatto che alcuni commessi spostino le prenotazioni è un altro discorso, quindi se vuoi procedere in questo modo rischi che non te lo facciano fare, più tempo aspetti da quando hai effettuato la prenotazione più possibilità hai che te la spostino (magari perchè hanno già venduto i tuoi giochi o altro) .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro