Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belle m*rde gli uk non li ritirano ma loro però li vendono, bravi. Comunque che ne vendono anche sigillati non l'avevo mai sentita, sicuramente qualcuno glielo avrà rifilato nell'1x1 comprandolo da qualche altra parte. Per curiosita di che gioco si tratta ?Ho scambiato un gioco con l'1x1 ma quello che mi hanno dato ha la copertina in inglese, possono farlo? Era sigillato e non mi sono accorto di niente fino a quando sono tornato a casa, l'ho messo nella console e visto che ci sono i sottotitoli in italiano perciò me lo tengo lo stesso, alla fine m'importa poco delle scritte in inglese sulla custodia.
Deadpool.Belle m*rde gli uk non li ritirano ma loro però li vendono bravi. Comunque che ne vendono anche sigillati non l'avevo mai sentita, sicuramente qualcuno glielo avrà rifilato nell'1x1 comprandolo da qualche altra parte. Per curiosita di che gioco si tratta ?
Dipende dal livello della tua tesseraDi regola generica e universale, quindi non a come gli gira a quel negozio/a quel commesso a caso... Quant'è il tempo massimo per ritirare un gioco prenotato con due PO che mi hanno tra l altro permesso di poter prendere il gioco a 0 euro, senza che mi facciano storie e che posso mantenere il credito accumulato sopra?
Sono in vacanza e Shenmue HD esce oggi...
OK grazie, io sono level 3Dipende dal livello della tua tessera
Liv 1: 3 giorni
Liv 2: 6 giorni
Liv 3: 12 giorni
Liv epic: 30 giorni
Devi dare almeno un acconto, per le limited il minimo è 30€scusate ma è possibile preordinare super smash bros limited edition senza doverlo pagare subito ?
Si la limited edition, quella cartonata copertina lucida col bordo azzurro dove è presente solo una macchina in copertina (e non due come nella standard edition)chi sa se accettano ancora project cars 2 per xbox one, come previsto dalla lista 1x1 (attualmente risulta ancora così sul sito)? chiedo perchè mi pare di aver letto che creavano problemi con la versione normale del gioco e accettano solo un'altra
SìSi possono usare giochi PO validi di altre console come Xbox o Switch per prenotare giochi Ps4 ?
Ottimo, grazie.
Al D1, a volte anche il giorno prima.I giochi preordinati dal sito di norma vengono consegnati al day one o dopo?