Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate, volevo prendere vr a 99 con i tre giochi...Assetto corsa vale? Possibile che god of war non valga? Altri giochi convenienti? Grazie mille

Ho scambiato un gioco con l'1x1 ma quello che mi hanno dato ha la copertina in inglese, possono farlo? Era sigillato e non mi sono accorto di niente fino a quando sono tornato a casa, l'ho messo nella console e visto che ci sono i sottotitoli in italiano perciò me lo tengo lo stesso, alla fine m'importa poco delle scritte in inglese sulla custodia.

Ho scambiato un gioco con l'1x1 ma quello che mi hanno dato ha la copertina in inglese, possono farlo? Era sigillato e non mi sono accorto di niente fino a quando sono tornato a casa, l'ho messo nella console e visto che ci sono i sottotitoli in italiano perciò me lo tengo lo stesso, alla fine m'importa poco delle scritte in inglese sulla custodia.
Belle m*rde gli uk non li ritirano ma loro però li vendono, bravi. Comunque che ne vendono anche sigillati non l'avevo mai sentita, sicuramente qualcuno glielo avrà rifilato nell'1x1 comprandolo da qualche altra parte. Per curiosita di che gioco si tratta ?

Ultima modifica da un moderatore:
Belle m*rde gli uk non li ritirano ma loro però li vendono bravi. Comunque che ne vendono anche sigillati non l'avevo mai sentita, sicuramente qualcuno glielo avrà rifilato nell'1x1 comprandolo da qualche altra parte. Per curiosita di che gioco si tratta ?
Deadpool.

Di regola generica e universale, quindi non a come gli gira a quel negozio/a quel commesso a caso... Quant'è il tempo massimo per ritirare un gioco prenotato con due PO che mi hanno tra l altro permesso di poter prendere il gioco a 0 euro, senza che mi facciano storie e che posso mantenere il credito accumulato sopra?

Sono in vacanza e Shenmue HD esce oggi...

Di regola generica e universale, quindi non a come gli gira a quel negozio/a quel commesso a caso... Quant'è il tempo massimo per ritirare un gioco prenotato con due PO che mi hanno tra l altro permesso di poter prendere il gioco a 0 euro, senza che mi facciano storie e che posso mantenere il credito accumulato sopra?
Sono in vacanza e Shenmue HD esce oggi...
Dipende dal livello della tua tessera

Liv 1: 3 giorni

Liv 2: 6 giorni

Liv 3: 12 giorni

Liv epic: 30 giorni

Nuova perla da gamestop, Wolfenstein 2 per switch non lo possono ritirare perche’ ha dei contenuti da riscattare...?!?! quando invece bisogna installare 8 gb da internet :asd: Pero’ loro Wolf 2 usato lo vendono.. i misteri della vita :asd: lavorano senza manco sapere quel che fanno, commessa capra

Dipende dal livello della tua tessera

Liv 1: 3 giorni

Liv 2: 6 giorni

Liv 3: 12 giorni

Liv epic: 30 giorni
OK grazie, io sono level 3

Il credito ti resta su finchè non lo ritiri, tranuquillo. Da me dicevano che avevano ancora le caparre di qualche fifa vecchio di 2-3 anni mai ritirato :asd:

Ragazzi sapete un pò di titoli della promozione "il secondo gioco lo paghi 5 euro"? Se ne avete visti di sfuggita andando in negozio magari.

Grazie in anticipo

scusate ma è possibile preordinare super smash bros limited edition senza doverlo pagare subito ?

scusate ma è possibile preordinare super smash bros limited edition senza doverlo pagare subito ?
Devi dare almeno un acconto, per le limited il minimo è 30€

chi sa se accettano ancora project cars 2 per xbox one, come previsto dalla lista 1x1 (attualmente risulta ancora così sul sito)? chiedo perchè mi pare di aver letto che creavano problemi con la versione normale del gioco e accettano solo un'altra

chi sa se accettano ancora project cars 2 per xbox one, come previsto dalla lista 1x1 (attualmente risulta ancora così sul sito)? chiedo perchè mi pare di aver letto che creavano problemi con la versione normale del gioco e accettano solo un'altra
Si la limited edition, quella cartonata copertina lucida col bordo azzurro dove è presente solo una macchina in copertina (e non due come nella standard edition)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro