Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presa la one s con forza horizon a 99 euro dando 2 giochi, promo fantastica, se non la compravo adesso non l'avrei presa mai più  :asd: .
Potete postare la promo? Io non ho ricevuto nulla, vorrei sapere fino a quando dura in negozio.
Grazie

qualcuno sa quanto valutano una ONE 500GB liscia? Sto considerando il passaggio alla ONE S, e magari se, dando dentro la vecchia e una 50a d'euro la si prende, potrei fare lo scambio.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa quanto valutano una ONE 500GB liscia? Sto considerando il passaggio alla ONE S, e magari se, dando dentro la vecchia e una 50a d'euro la si prende, potrei fare lo scambio.
Consulta il link che ha postato su LordDanyx, troverai un sacco di offerte per acquistare la One.

con due giochi validi in più hai la S a 50€ :sisi:  
io non c'ho avuto sbatti di andare da mw troppo lontano,
anche l'ultima volta ero andato per i giochi vr in offerta ma non avevo trovato granché :dsax:  

Malox ha detto:
con due giochi validi in più hai la S a 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
anche l'ultima volta ero andato per i giochi vr in offerta ma non avevo trovato granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif 
Veramente se da la one Fat e 2 giochi la one s da 1tb se la porta con 29 euro...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Veramente se da la one Fat e 2 giochi la one s da 1tb se la porta con 29 euro...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

con due giochi validi in più hai la S a 50€ :sisi:  
anche l'ultima volta ero andato per i giochi vr in offerta ma non avevo trovato granché :dsax:  
il problema è che non ho giochi validi da dare in permuta, e d'andare in giro a cercare i titoli da permutare non se ne parla, per questo volevo sapere se qualcuno sa quanto valutano una Dayone liscia, magari dando qualcosa in più.

Scusate ma se io ad esempio ho prenotato un gioco da gs portando due giochi validi, se ne porto un altro valido posso abbassare la quota da dare al ritiro?
E di quanto si abbassa?
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Scusate ma se io ad esempio ho prenotato un gioco da gs portando due giochi validi, se ne porto un altro valido posso abbassare la quota da dare al ritiro?
E di quanto si abbassa?
Grazie

Si.

arkanoidisback ha detto:
In teoria sì, ma dipende da gioco a gioco.
Uncharted collection oppure the lost legacy o anche tutti e due.

una volta utilizzata la "super" promo dei due giochi validi, quelli che si porteranno successivamente saranno valutati per il loro effettivo valore di ritiro che cambia da titolo a titolo, che siano validi o meno per la promo... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro