Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
buongiorno a tutti, sono terribilmente indietro con le offerte gamestop e volevo delle informazioni su un paio di offerte che ho appena letto in giro ( sperando siano ancora attive ):

1) ho letto di sfuggita dell'offerta gs in cui è possibile portare 2 giochi vecchi ( ossia non validi per la promozione )  facendo diventare valido uno dei titoli da portare. Una sorta di 2x1 ( 2 giochi nn validi = 1 gioco valide ), giusto?

2) ci sono dei giochi validi da portare che costano poco?

1) no, leggi sopra.

2) ci sarebbe Firewall Zero Hour x PS4 in offerta da Mediaworld e Unieuro a €9,99, ma online non si trova più niente. Dovresti provare a passare direttamente al negozio fisico.

Sephi89 ha detto:
1) no, leggi sopra.
2) ci sarebbe Firewall Zero Hour x PS4 in offerta da Mediaworld e Unieuro a €9,99, ma online non si trova più niente. Dovresti provare a passare direttamente al negozio fisico.
Firewall non è più valido da ieri mi pare.

Ormai sono velocissimi a cancellare i giochi accettati! Anche ridicoli visto che li vendono ancora a 40 euro!

Sono velocissimi a togliere certi giochi che vengono svenduti da altre catene perché c'è gente che ne porta una carrellata ogni volta
Mah, io non ne ho mai trovato più che un paio di copie al massimo in vendita e ho vicino praticamente tutti i negozi. E non vengono più rimessi, una volta venduti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi serve un' informazione

Ho la prenotazione di un gioco da gs (rdr2)

E al ritiro dovrei dare 40€

Ho un gioco ps4 senza copertina, cioè ho solo il disco e la custodia blu per capirci, lo accettano al gs per abbassare il cash da dare? E inoltre ho dei vecchi giochi ps3 posso darli anche loro dentro per abbassare la cifra?

Grazie

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi serve un' informazione

Ho la prenotazione di un gioco da gs (rdr2)

E al ritiro dovrei dare 40€

Ho un gioco ps4 senza copertina, cioè ho solo il disco e la custodia blu per capirci, lo accettano al gs per abbassare il cash da dare? E inoltre ho dei vecchi giochi ps3 posso darli anche loro dentro per abbassare la cifra?

Grazie

Il gioco senza copertina viene ritirato a discrezione del commesso ed avrà una valutazione minore nel caso venisse accettato.
Sì, puoi dare anche giochi ps3.

Connor ha detto:
Il gioco senza copertina viene ritirato a discrezione del commesso ed avrà una valutazione minore nel caso venisse accettato.
Sì, puoi dare anche giochi ps3.
Grazie
Ste cose a discrezione che dipendono da come sta con la testa il tizio che incontri poi.....

mame1 ha detto:
Grazie
Ste cose a discrezione che dipendono da come sta con la testa il tizio che incontri poi.....

La regola dice che il gioco usato lo devi portare con custodia integra

arkanoidisback ha detto:
La regola dice che il gioco usato lo devi portare con custodia integra
Ho capito grazie
Proverò a portarlo

Dimenticatevi qualunque domanda sui giochi VR validi per le promo: sono tutti, ma proprio quasi tutti (Arizona Sunshine e FarPoint compresi, mai stati validi) Firewall Zero Hour, The Impatient, Bravo Team già scontati sul loro sito a 9,98€ l'uno :asd:

raga, qualcuno sa quanto GS valuta il PS VR e la camera? anche solo la camera dite che la valutano una 30 d'euro?

invece tutto il set? c'arriveranno a 100-120?
Mi pare che il solo visore non arrivi nemmeno a 100€ ( se non ricordo male qualche mese fa valeva sugli 80€ o anche meno), non credo che il tutto ti venga valutato 100€.

Qualcuno sa quanto viene valutato Spider-Man singolarmente e quanto per essere dato indietro per rdr2?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa quanto viene valutato Spider-Man singolarmente e quanto per essere dato indietro per rdr2?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

€45 se prenoti RDR2 e lo paghi a prezzo di listino (€75) con il Playstation Pass nel caso tu lo abbia acquistato sempre da loro, diversamente credo sui 15€.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro