Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga, qualcuno sa quanto GS valuta il PS VR e la camera? anche solo la camera dite che la valutano una 30 d'euro?
Era una trentina di euro, in totale, in estate se non ricordo male. Erano 120 euro l'estate dell'anno scorso...
Alla fine è disponibile anche da loro la promozione dei titoli PSVR, chissà perchè la Sony non li aveva inclusi fin dall'inizio. Meglio così comunque!

Ultima modifica da un moderatore:
Era una trentina di euro, in totale, in estate se non ricordo male. Erano 120 euro l'estate dell'anno scorso...
Alla fine è disponibile anche da loro la promozione dei titoli PSVR, chissà perchè la Sony non li aveva inclusi fin dall'inizio. Meglio così comunque!
cioè, tutto il VR quest'estate lo valutavano 30euro???

Purtroppo lo sanno pure loro che sarebbe ua gatta da pelare 

Vado a prenotare rdr2.. ci sarà da piangere con il mio tedesco  :badboy: ..

Raga così per curiosità, quanto potrebbero valutare un titolo come nba 2k18.. 5€??

Ultima modifica da un moderatore:
Il PSVR completo di tutto viene valutato 80 € al momento, mi avevano informato male! Chiesto in negozio stamattina.

È successa una cosa al fratello della mia ragazza. Aveva prenotato rdr 2 portando due giochi valutati ora non so quanto. Ieri è passato al gs per spostare la prenotazione sulla versione ultimate. Il commesso gli ha chiesto 10 per farlo. E lui non intendendosene li ha dati. Ha pure lo scontrino. Possibile che abbia dato un acconto?

HEROnicamentEnry ha detto:
È successa una cosa al fratello della mia ragazza. Aveva prenotato rdr 2 portando due giochi valutati ora non so quanto. Ieri è passato al gs per spostare la prenotazione sulla versione ultimate. Il commesso gli ha chiesto 10 per farlo. E lui non intendendosene li ha dati. Ha pure lo scontrino. Possibile che abbia dato un acconto?
Ma hai controllato lo scontrino? Forse li ha aggiunti alla caparra, oppure per prenotare la ultimate ci vuole una soglia minima di acconto, controlla lo scontrino.

Ma hai controllato lo scontrino? Forse li ha aggiunti alla caparra, oppure per prenotare la ultimate ci vuole una soglia minima di acconto, controlla lo scontrino.
Vado a memoria. Mi pare che ci fossero 30 euro. Da lì venivano sottratti 19,50 e rimanevano 10,50 che ha pagato. Quindi boh. 

Vado a memoria. Mi pare che ci fossero 30 euro. Da lì venivano sottratti 19,50 e rimanevano 10,50 che ha pagato. Quindi boh. 
Non mi è chiaro cosa hai scritto sinceramente, 30 erano le valutazioni dei giochi?

30 euro è la caparra confirmatoria (?)

I 19,50 è il deposito

10,50 il pagamento. 

Cerco di allegare la foto dello scontrino che mi ha mandato ma non riesco ?

I 19,50 è il deposito
10,50 il pagamento. 
Cerco di allegare la foto dello scontrino che mi ha mandato ma non riesco
I due giochi li ha valutati 19 e 50, evidentemente ci vogliono 30 euro di acconto per la ultimate quindi ha dovuto aggiungere 10 e 50, all'uscita dovrai dare altri 70 o 71 non mi ricordo precisamente quanto costa.

I 19,50 è il deposito
10,50 il pagamento. 
Cerco di allegare la foto dello scontrino che mi ha mandato ma non riesco
emoji58.png
I due giochi li ha valutati 19 e 50, evidentemente ci vogliono 30 euro di acconto per la ultimate quindi ha dovuto aggiungere 10 e 50, all'uscita dovrai dare altri 70 o 71 non mi ricordo precisamente quanto costa.
Ah capito. Riferirò :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro