Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ibra_89 ha detto:
Una piccola cosa fuori OT: sai se CTR uscirà per switch?

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
È molto probabile, ma forse uscirà in seguito alle versioni ps4 e xone, come è stato per la remastered

si esatto e di solito per i titoli validi ci stanno abbastanza attenti anche online,

ma a quanto pare PUBG dice che non è valido online, ma sì in negozio! 

io volevo chiedere semplicemente la valutazione e poi lui mi ha detto che era PO :asd:
Cavolo oggi allora mi fiondo, ho un PUBG ancora confeizonato da sbolognare che avevo preso con 1x1 giusto per papparmi i mesi di Plus che davano insieme :asd:

ho adocchiato un po' di roba sull'1x1 ma mi serve un po' di monnezza da portare, fin'ora sto cercando cod ghosts e Battlefield 4 da svolognare, avete altri consigli per spendere massimo 10€?

@ibra_89 ctr é già annunciato su Switch, messo sui cataloghi online e poi tolto. Due sono le cose: o esce qualche mese dopo oppure esce only DD. In ogni caso esce ma vogliono massimizzare i guadagni quindi in un modo o nell'altro chi lo vuole per Switch lo prende in quel posto

In prima pagina del nuovo volantone c'è scritto che nuovi sconti inizieranno il 3 gennaio... Essendo già dei titoli con degli sconti applicati, mi accetteranno pure il buono di 10€ essendo cliente Epic (10€ che scadono il 15/01)?

È valido sia online sia in negozio, giusto per precisare :unsisi:

In prima pagina del nuovo volantone c'è scritto che nuovi sconti inizieranno il 3 gennaio... Essendo già dei titoli con degli sconti applicati, mi accetteranno pure il buono di 10€ essendo cliente Epic (10€ che scadono il 15/01)?

È valido sia online sia in negozio, giusto per precisare :unsisi:
io l'ho utilizzato su mario odyssey già in sconto a 50€ + ulteriore sconto del 50% dando dentro un PO quindi immagino proprio di sì :unsisi:

è possibile prenotare un gioco, che richiede due PO, lasciandone solo uno adesso ed aggiungendo l'altro in un secondo momento? (usufruendo sempre della extravalutazione, esempio 2PO+10€)

Ultima modifica da un moderatore:
A me lo hanno fatto fare, non saprei però se si tratta di prassi comune oppure scelta personale del commesso di turno 

Non so a me ha detto che può fare la extra valutazione solo con la consegna di entrambi i PO, altrimenti lo avrebbe fatto solo con uno e la valutazione normale tipo senza la possibilità di cambiarla al momento della consegna del secondo gioco in seguito

Dell' 1x1 mi é rimasto solo Tomb Raider da dare su 7 giochi...
Mi toccherà giocarlo perché Origins mi interessa troppo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

dariomargera ha detto:
è possibile prenotare un gioco, che richiede due PO, lasciandone solo uno adesso ed aggiungendo l'altro in un secondo momento? (usufruendo sempre della extravalutazione, esempio 2PO+10€)
In teoria no.

io l'ho utilizzato su mario odyssey già in sconto a 50€ + ulteriore sconto del 50% dando dentro un PO quindi immagino proprio di sì :unsisi:
Il buono di 10€ per la tessera Epic gli hai dovuto stampare la mail o è bastato mostrargli la mail col codice dal cellulare? 

Comunque l'1x1 nasce come promozione per permettere alla gente di giocare cose nuove dando dentro un gioco anche se datato
Con la nuova lista é diventato un "dai un PO e ti prendi un gioco da 15€ a 1centesimo"
Che poi proprio grazie a questa forse qualche usato in più sovraprezzo lo vendevano
Ora vengono a chiedere titoli più o meno nuovi per al massimo un Assassin's Creed Origins
Vergognosi

Al GS dove vado è una prassi normale, persino incentivata dai commessi  :unsisi:

AT-33 ha detto:
Comunque l'1x1 nasce come promozione per permettere alla gente di giocare cose nuove dando dentro un gioco anche se datato
Con la nuova lista é diventato un "dai un PO e ti prendi un gioco da 15€ a 1centesimo"
Che poi proprio grazie a questa forse qualche usato in più sovraprezzo lo vendevano
Ora vengono a chiedere titoli più o meno nuovi per al massimo un Assassin's Creed Origins
Vergognosi

Però siamo sempre lá, una cosa viene concepita per uno scopo, poi la si utilizza sempre in maniera alternativa. Perché alla fine la 1x1 era diventata la lista per prendere i PO da ridare nelle promo.

ilDolceamaro ha detto:
Però siamo sempre lá, una cosa viene concepita per uno scopo, poi la si utilizza sempre in maniera alternativa. Perché alla fine la 1x1 era diventata la lista per prendere i PO da ridare nelle promo.
Vabbè li sono loro ad essere incapaci non noi
Basta mettere nella lista giochi non PO e hai risolto ma questi hanno un reparto amministrativo penoso, basta vedere i giochi del calendario prendibili a 1€ e validi come PO
Oppure il giochino per prendere PUBG e il Plus da 1 mese all'infinito
Se sono deficenti centra ben poco la gente

AT-33 ha detto:
Vabbè li sono loro ad essere incapaci non noi
Basta mettere nella lista giochi non PO e hai risolto ma questi hanno un reparto amministrativo penoso, basta vedere i giochi del calendario prendibili a 1€ e validi come PO
Oppure il giochino per prendere PUBG e il Plus da 1 mese all'infinito
Se sono deficenti centra ben poco la gente

Che alla fine è quello che hanno fatto, perchè mi pare che molti per prendere i giochi a 1euro o 10 hanno usato anche la 1x1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro