Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarebbe più utile ancora se tornassero preorder dove ficcare sti PO, bruciarli in 1x1 mi dispiace abbastanza  :asd:

Davvero, ci sono offerte ridicole attualmente.

L’unica buona, CTR, non riesco ad utilizzarla perché nessun commesso riesce a trovarmi l’offerta sul terminale :/.

Blapeps ha detto:

Davvero, ci sono offerte ridicole attualmente.
L’unica buona, CTR, non riesco ad utilizzarla perché nessun commesso riesce a trovarmi l’offerta sul terminale :/.
Perché non esiste, evidentemente qualcuno ha portato qualche titolo recente e col 30% è salito a 30, oppure il commesso era "disperato" e per fare una prenotazione lo ha supervalutato.

Perché non esiste, evidentemente qualcuno ha portato qualche titolo recente e col 30% è salito a 30, oppure il commesso era "disperato" e per fare una prenotazione lo ha supervalutato.
ma se a me l'ha detto il commesso che era 10€+1PO? :asd:

e in più non si applicano altre offerte su giochi già extravalutati per un preorder :unsisi:

Malox ha detto:

ma se a me l'ha detto il commesso che era 10€+1PO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e in più non si applicano altre offerte su giochi già extravalutati per un preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Forse non sai che il commesso può fare ciò che vuole...

lo ben so, ma non per questo mi avrebbe alzato a 30€ la valutazione del gioco solo per farsi un +1 sulle prenotazioni

magari fosse così facile far leva su di loro, andrei a fare prenotazioni tutti i giorni, soprattutto quel commesso in particolare  :asd:

fossi stato l'unico ad averlo prenotato così, poi beh puoi pensarla come vuoi  :asd:

Malox ha detto:
lo ben so, ma non per questo mi avrebbe alzato a 30€ la valutazione del gioco solo per farsi un +1 sulle prenotazioni
magari fosse così facile far leva su di loro, andrei a fare prenotazioni tutti i giorni, soprattutto quel commesso in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fossi stato l'unico ad averlo prenotato così, poi beh puoi pensarla come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto scontrini di commessi che facevano prenotare giochi ps4 portando titoli wii u o ps3 quindi sì i commessi fanno questo e altro per prendere un +1. Non credo a qualche utente, uno di loro aveva scritto qualche giorno fa che il titolo da lui portato veniva valutato "automaticamente" 30 euro, nulla viene valutato automaticamente, è sempre il commesso che imposta. Al massimo questa promo sta nel terminale di qualche gamestop a caso, non di più. Spero ovviamente che nel volantone prossimo sia ufficialmente confermata.

Da Gamestop c'è già la possibilità di preordinare Days Gone?

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

certo che si, era già presente da uno o due volantini fa se non ricordo male. 2PO + 9.98; se invece ti riferisci alla collector (esclusiva gamelife oltretutto) e alla special, ancora niente.

Malox ha detto:

ma se a me l'ha detto il commesso che era 10€+1PO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e in più non si applicano altre offerte su giochi già extravalutati per un preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Il commesso puó forzare di tutto ma per attenere a promo vere, o che crede siano vere. Poi é talmente disordinata la gestione delle promo che neanche loro ci stanno bene dietro e finiscono a sbagliare a raffica. 

Viene cazziato di più se sbaglia a fare i conti rispetto a fare poche prenotazioni chiaramente, perché togliendo 10 euro a CTR probabilmente azzeri o quasi tutto il loro margine di guadagno su quella copia  :asd:

Imho comunque é esistita davvero quella promo, sepolta tra le daily mail. Troppe segnalazioni. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il commesso puó forzare di tutto ma per attenere a promo vere, o che crede siano vere. Poi é talmente disordinata la gestione delle promo che neanche loro ci stanno bene dietro e finiscono a sbagliare a raffica. 

Viene cazziato di più se sbaglia a fare i conti rispetto a fare poche prenotazioni chiaramente, perché togliendo 10 euro a CTR probabilmente azzeri o quasi tutto il loro margine di guadagno su quella copia  :asd:

Imho comunque é esistita davvero quella promo, sepolta tra le daily mail. Troppe segnalazioni. 
E' stata segnalata piu' volte da diversi utenti in GS da nord a sud, certo che e' esistita, senza nessun imho.

Se alla domanda "Ci sono promozioni sulla prenotazione di CTR" il commesso risponde controllando a sistema "10 euro piu' un gioco valido per le promozioni" non direi che se la sia inventata o abbia supervalutato a 30 euro un gioco che nemmeno gli e' stato posto sul bancone...

Promozione in terminali a caso?  :unsisi: Direi piuttosto commessi che non han saputo trovarla come ad esempio alcune volte non trovano la lista degli 1x1, promozione che oramai sta andando avanti da quasi un anno e mezzo se non due.

Ho una Giftcard da 50 Euro fatta su scontrino da dover utilizzare (fatta a Ottobre 2018 in un negozio Gamestop a causa del fatto che non era possibile fare arrivare copie Ultimate di Red Dead Redemption 2 Ps4 e dunque mi avevano fatto il rimborso di quel credito), perciò vi chiedo senza il codice pin quindi posso usare quella Giftcard su scontrino solo in negozio giusto? Vi è mai capitato che invece della tessera vi dessero uno scontrino e basta?

Il pin serve online sicuramente e probabilmente pure in negozio, possibile che non lo hai stampato da nessuna parte? E' un numeretto da 4 cifre

Il pin serve online sicuramente e probabilmente pure in negozio, possibile che non lo hai stampato da nessuna parte? E' un numeretto da 4 cifre
Nello scontrino non vedo nessun pin, ho provato a cercarlo ma c'e' solo il numero della card e basta, mal che vada passo in negozio e prenoto li la Collector's di Days Gone.  :ahsisi:

Enfant_Terrible ha detto:
E' stata segnalata piu' volte da diversi utenti in GS da nord a sud, certo che e' esistita, senza nessun imho.
Se alla domanda "Ci sono promozioni sulla prenotazione di CTR" il commesso risponde controllando a sistema "10 euro piu' un gioco valido per le promozioni" non direi che se la sia inventata o abbia supervalutato a 30 euro un gioco che nemmeno gli e' stato posto sul bancone...
Promozione in terminali a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif Direi piuttosto commessi che non han saputo trovarla come ad esempio alcune volte non trovano la lista degli 1x1, promozione che oramai sta andando avanti da quasi un anno e mezzo se non due.
Perché nei gs nelle isole non ci sono la promo dello sconto del 50% portando titoli validi? Non vale solo per quelle parti la? Io ho chiesto a 5 store manager in 5 gs diversi, nessuno ha visto questa promo.

arkanoidisback ha detto:
Perché nei gs nelle isole non ci sono la promo dello sconto del 50% portando titoli validi? Non vale solo per quelle parti la? Io ho chiesto a 5 store manager in 5 gs diversi, nessuno ha visto questa promo.
Si confermo. Io prenoto spesso portando un solo Po e pagando al 50 il gioco in uscita, specialmente nei giochi che danno a 29 euro + 2Po trovo piu conveniente dare un solo Po e pagare 35 euro...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro