akkakappa909
Apprendista
- Iscritto dal
- 15 Giu 2016
- Reazioni
- 121
Fare razzia al balck Friday e nel calendario dell'avvento alla fine torna utile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
com'è ingiusta la vita
Sarebbe più utile ancora se tornassero preorder dove ficcare sti PO, bruciarli in 1x1 mi dispiace abbastanza![]()
Perché non esiste, evidentemente qualcuno ha portato qualche titolo recente e col 30% è salito a 30, oppure il commesso era "disperato" e per fare una prenotazione lo ha supervalutato.Blapeps ha detto:
Davvero, ci sono offerte ridicole attualmente.
L’unica buona, CTR, non riesco ad utilizzarla perché nessun commesso riesce a trovarmi l’offerta sul terminale :/.
ma se a me l'ha detto il commesso che era 10€+1PO?Perché non esiste, evidentemente qualcuno ha portato qualche titolo recente e col 30% è salito a 30, oppure il commesso era "disperato" e per fare una prenotazione lo ha supervalutato.
Forse non sai che il commesso può fare ciò che vuole...Malox ha detto:
ma se a me l'ha detto il commesso che era 10€+1PO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e in più non si applicano altre offerte su giochi già extravalutati per un preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
lo ben so, ma non per questo mi avrebbe alzato a 30€ la valutazione del gioco solo per farsi un +1 sulle prenotazioniForse non sai che il commesso può fare ciò che vuole...
Ho visto scontrini di commessi che facevano prenotare giochi ps4 portando titoli wii u o ps3 quindi sì i commessi fanno questo e altro per prendere un +1. Non credo a qualche utente, uno di loro aveva scritto qualche giorno fa che il titolo da lui portato veniva valutato "automaticamente" 30 euro, nulla viene valutato automaticamente, è sempre il commesso che imposta. Al massimo questa promo sta nel terminale di qualche gamestop a caso, non di più. Spero ovviamente che nel volantone prossimo sia ufficialmente confermata.Malox ha detto:lo ben so, ma non per questo mi avrebbe alzato a 30€ la valutazione del gioco solo per farsi un +1 sulle prenotazioni
magari fosse così facile far leva su di loro, andrei a fare prenotazioni tutti i giorni, soprattutto quel commesso in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fossi stato l'unico ad averlo prenotato così, poi beh puoi pensarla come vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo che si, era già presente da uno o due volantini fa se non ricordo male. 2PO + 9.98; se invece ti riferisci alla collector (esclusiva gamelife oltretutto) e alla special, ancora niente.Da Gamestop c'è già la possibilità di preordinare Days Gone?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Il commesso puó forzare di tutto ma per attenere a promo vere, o che crede siano vere. Poi é talmente disordinata la gestione delle promo che neanche loro ci stanno bene dietro e finiscono a sbagliare a raffica.Forse non sai che il commesso può fare ciò che vuole...Malox ha detto:
ma se a me l'ha detto il commesso che era 10€+1PO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e in più non si applicano altre offerte su giochi già extravalutati per un preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Esiste ancora gamelife?certo che si, era già presente da uno o due volantini fa se non ricordo male. 2PO + 9.98; se invece ti riferisci alla collector (esclusiva gamelife oltretutto) e alla special, ancora niente.
E' stata segnalata piu' volte da diversi utenti in GS da nord a sud, certo che e' esistita, senza nessun imho.Il commesso puó forzare di tutto ma per attenere a promo vere, o che crede siano vere. Poi é talmente disordinata la gestione delle promo che neanche loro ci stanno bene dietro e finiscono a sbagliare a raffica.
Viene cazziato di più se sbaglia a fare i conti rispetto a fare poche prenotazioni chiaramente, perché togliendo 10 euro a CTR probabilmente azzeri o quasi tutto il loro margine di guadagno su quella copia
Imho comunque é esistita davvero quella promo, sepolta tra le daily mail. Troppe segnalazioni.
Nello scontrino non vedo nessun pin, ho provato a cercarlo ma c'e' solo il numero della card e basta, mal che vada passo in negozio e prenoto li la Collector's di Days Gone.Il pin serve online sicuramente e probabilmente pure in negozio, possibile che non lo hai stampato da nessuna parte? E' un numeretto da 4 cifre
Perché nei gs nelle isole non ci sono la promo dello sconto del 50% portando titoli validi? Non vale solo per quelle parti la? Io ho chiesto a 5 store manager in 5 gs diversi, nessuno ha visto questa promo.Enfant_Terrible ha detto:E' stata segnalata piu' volte da diversi utenti in GS da nord a sud, certo che e' esistita, senza nessun imho.
Se alla domanda "Ci sono promozioni sulla prenotazione di CTR" il commesso risponde controllando a sistema "10 euro piu' un gioco valido per le promozioni" non direi che se la sia inventata o abbia supervalutato a 30 euro un gioco che nemmeno gli e' stato posto sul bancone...
Promozione in terminali a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif Direi piuttosto commessi che non han saputo trovarla come ad esempio alcune volte non trovano la lista degli 1x1, promozione che oramai sta andando avanti da quasi un anno e mezzo se non due.
Si confermo. Io prenoto spesso portando un solo Po e pagando al 50 il gioco in uscita, specialmente nei giochi che danno a 29 euro + 2Po trovo piu conveniente dare un solo Po e pagare 35 euro...arkanoidisback ha detto:Perché nei gs nelle isole non ci sono la promo dello sconto del 50% portando titoli validi? Non vale solo per quelle parti la? Io ho chiesto a 5 store manager in 5 gs diversi, nessuno ha visto questa promo.