Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
maaaa gliene avevi già lasciato uno? perché come immagino saprai il preorder è valido fino al giorno prima della release  :morristend:

in più scusate ma non era valido solo con MK sta cosa del preorder con 1PO?
No, non gli ho lasciato niente per MK. Forse hai frainteso il mio post, domani devo passare da gs per DMC5, ma non c'entra niente questo con il preorder di MK (per cui darò God of War) :rickds:

No, non gli ho lasciato niente per MK. Forse hai frainteso il mio post, domani devo passare da gs per DMC5, ma non c'entra niente questo con il preorder di MK (per cui darò God of War) :rickds:
sì sì ora ho capito :asd:  beh dovresti andare abbastanza tranquillo allora!

maaaa piuttosto invece nessuno a saputo di qualche rottura per dmc oggi?  :morris:

edit: ho chiamato e mi han detto che è disponibile  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene allora nel caso ci provo...Cmq io gli porto una one s e 2 giochi ps4, non dovrebbe essere un problema giusto? Almeno tra i vari asterischi mi sembra di aver capito che si può fare.

"One x a 149.98€ portando PS4/Xbox One S + 2 Giochi PS4/Xbox One validi per la promozione"
Nessuno ha mai provato a fare come sopra?Sabato vorrei provarci e andare gia con la one formattata...

Solo che vorrei evitare di perdere una giornata a vuoto (gamestop a 30km da casa)

GRAZIE!

Saturn99 ha detto:
Ma sulla fine hanno rotto il day one di Devil may cry 5?
Yes, preso poco fa.
Pagato solo 35 euro avendogli lasciato tempo fa un gioco valido
La deluxe è stupenda...
57251208dce624aef229a3766d98fc7f.jpg

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

Nessuno ha mai provato a fare come sopra?

Sabato vorrei provarci e andare gia con la one formattata...

Solo che vorrei evitare di perdere una giornata a vuoto (gamestop a 30km da casa)

GRAZIE!
Ciao,

Io presi la One x portando una One s e due giochi ps4, non credo esistano vincoli in tal senso.

Nessuno ha mai provato a fare come sopra?

Sabato vorrei provarci e andare gia con la one formattata...

GRAZIE!
Lo puoi fare. Se il commesso per qualche ragione dice il contrario insisti che chiami un collega o in sede e glielo spiegheranno loro

ragazzi confermate che i giochi Switch si possono prenotare con un PO e pagarli al 50%?

Erano mesi che non seguivo più la 1x1 e ora minchia come è peggiorata! Non si riesce a prendere mezzo gioco che possa cimmercialmente valere più di 15€ e nessuno PO.

Cmq se qualcuni volesse prendere un gioco 1x1 può prendere direttamente bravo team a 15€ e scambiarlo.

Storm_FF ha detto:
Lo puoi fare. Se il commesso per qualche ragione dice il contrario insisti che chiami un collega o in sede e glielo spiegheranno loro
Grazie...domai ci vado.
Un consiglio, crea un account a caso ed installa un gioco prima di andare, perché se vogliono provare il lettore (come successo a me) è stato un disastro avendola formattata a casa

Poco fa sono riuscito a ordinare sul sito gamestop, la collector di Sekiro per ps4.

L'ordine risulta preso in carico , ma adesso come funziona?

Avendo scelto paypal come pagamento, i soldi sulla carta associata al conto, quando li dovrò mettere? Prima avvisano che se li prenderanno? Perché non vorrei rischiare di vedermi annullato l'ordine.

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

Poco fa sono riuscito a ordinare sul sito gamestop, la collector di Sekiro per ps4.

L'ordine risulta preso in carico , ma adesso come funziona?

Avendo scelto paypal come pagamento, i soldi sulla carta associata al conto, quando li dovrò mettere? Prima avvisano che se li prenderanno? Perché non vorrei rischiare di vedermi annullato l'ordine.

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk

Li prendono circa 10 giorni prima dell'uscita senza avvisare, ti manderanno soltanto un'email confermandoti l'avvenuto pagamento e l'ordine aggiornato. 

Li prendono circa 10 giorni prima dell'uscita senza avvisare, ti manderanno soltanto un'email confermandoti l'avvenuto pagamento e l'ordine aggiornato. 
Grazie, praticamente li posso gia mettere da adesso allora...

Ma se non ci sono i fondi, annullano subito o come fa amazon riprovano successivamente? 

Le offerte EA (unravel nella fattispecie) qualcuno si ricorda fino a che giorno durano? Non trovo più il banner sul sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro