Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,non funziona cosi'.Se é sulla lista sul sito, è pure sulla lista in negozio, devono ritirarlo.
È stato messo in offerta a 30.98 €, stessa cosa per Darksiders 3, e anch’esso non è più valido, per adesso, come POOggi sono andato al GS con Just Cause 4 per prendere Far Cry: New Dawn a metà prezzo ma il commesso mi ha detto che non era più valido (lo era fino a ieri)![]()
Se sulla lista del negozio c'e' scritto raid e il codice a barre é sbagliato, il gioco sempre quello é, quindi te lo devono ritirare e metterci l'etichetta col codice che voglionoNo,non funziona cosi'.
La lista in negozio e' quella piu' aggiornata,quella del sito no.Quindi se non risulta valido al negozio,c'e' poco da lamentarsi.Come ho detto prima,ci sono gli asterischi.Oppure sperare in un commesso buono.
Proprio oggi lo hanno messo in offerta ed è stato tolto come Titolo valido, dispiace.Kyle ha detto:Oggi sono andato al GS con Just Cause 4 per prendere Far Cry: New Dawn a metà prezzo ma il commesso mi ha detto che non era più valido (lo era fino a ieri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
no, non funziona così devi dirlo tu a loro quando ti dicono queste cose.No,non funziona cosi'.
La lista in negozio e' quella piu' aggiornata,quella del sito no.Quindi se non risulta valido al negozio,c'e' poco da lamentarsi.Come ho detto prima,ci sono gli asterischi.Oppure sperare in un commesso buono.
È inutile fare tutti sti casini, basta passare quando c'è un altro commesso o andare direttamente in un altro gs. Loro il gioco possono anche non ritirarlo, se ne hanno troppi per esempio...Coin Op ha detto:no, non funziona così devi dirlo tu a loro quando ti dicono queste cose.
se mettono sul sito una promo o qualsiasi altra comunicazione ufficiale, è considerata come "offerta d'acquisto", pertanto non possono dire che c'è l'offerta X che funziona così e quando arrivi in negozio scopri non è vero, altrimenti è pubblicità ingannevole e possono passare grane. pertanto fai notare che se è presente sul sito loro devono accettartela, altrimenti puoi rivolgerti alla codacons. finiamola con ste cazzate. trattano i clienti come fossero dei ragazzini da rigirarsi con quattro balle. ci sono delle leggi da rispettare quando si fa commercio.
nel caso specifico se un gioco ha diversi codici a barre sarebbe giusto specificare a che versione si riferiscono. perché è un loro diritto rifiutarsi di ritirare versioni UK, bundle o determinate edizioni. se l'edizione che intendono loro è quella che include anche il film di bastardi senza gloria, allora lo specifichino. ma altrimenti è ambiguo come lo hanno posto, se no la gente va in negozio magari facendo anche strada, per niente.
ma se il gioco è quello, stessa edizione e sul sito consultabile dai clienti compare come "ancora valido" non possono rimangiarsi l'offerta.
Si,ma io non mi riferivo alla questione codice a barre/offerta promozione...no, non funziona così devi dirlo tu a loro quando ti dicono queste cose.
se mettono sul sito una promo o qualsiasi altra comunicazione ufficiale, è considerata come "offerta d'acquisto", pertanto non possono dire che c'è l'offerta X che funziona così e quando arrivi in negozio scopri non è vero, altrimenti è pubblicità ingannevole e possono passare grane. pertanto fai notare che se è presente sul sito loro devono accettartela, altrimenti puoi rivolgerti alla codacons. finiamola con ste cazzate. trattano i clienti come fossero dei ragazzini da rigirarsi con quattro balle. ci sono delle leggi da rispettare quando si fa commercio.
nel caso specifico se un gioco ha diversi codici a barre sarebbe giusto specificare a che versione si riferiscono. perché è un loro diritto rifiutarsi di ritirare versioni UK, bundle o determinate edizioni. se l'edizione che intendono loro è quella che include anche il film di bastardi senza gloria, allora lo specifichino. ma altrimenti è ambiguo come lo hanno posto, se no la gente va in negozio magari facendo anche strada, per niente.
ma se il gioco è quello, stessa edizione e sul sito consultabile dai clienti compare come "ancora valido" non possono rimangiarsi l'offerta.
non e' chiaro se alcuni giochi sono in doppia versione ps4/one oppure no visto che alcuni sono pubblicizzati in doppia versione ed altri no , c'e' pure il 50% di extravalutazione , potrebbe essere interessanteOfferte combo Level 3 https://www.gamestop.it/levelup
Ho dimenticato di scrivere che questa mattina il commesso mi aveva proposto di passare alla Level 3 pagando in tutto 45 € (in pratica il prezzo del solo Far Cry), peccato l'offerta sia 39,98 €, e se avessi accettato si sarebbe fregato 5 € :sil:
è la stessa identica cosa. se lo mettono valido a sito deve esserlo anche su terminale. se non aggiornano affari loro, devono tenere fede. altrimenti sarebbe pubblicità ingannevole. e no, il disclaimer "potremmo non ritirarli secondo criteri imperscrutabili che solo noi decidiamo senza farvelo sapere" non li assolve. già il discorso di averne troppi (sulla base di cosa? boh, te lo dicono loro e devi fidarti) non dovrebbe manco essere a norma di legge in teoria. ragazzi, ripeto: ci sono leggi contro le pratiche commerciali scorrette. ciò che loro vi raccontano spesso sono cazzate. vedi l'episodio appena postato del commesso che voleva infilare 5 euro di prezzo in più.Si,ma io non mi riferivo alla questione codice a barre/offerta promozione...
Io mi riferivo in generale a quando un gioco risulta valido per le promozioni(sul sito in verde) e poi sul loro terminale,invece non e' piu' valido.inutile fare casini in questo caso,visti gli asterischi.
Evidentemente non sono stato chiaro...
Tutto vero, ma chi si mette a fare una causa per un gioco non ritirato? Contano su quello, le uniche che potrebbero fare qualcosa sono le associazioni di consumatori, che ovviamente non sanno neanche cosa sia una console, quindi....è la stessa identica cosa. se lo mettono valido a sito deve esserlo anche su terminale. se non aggiornano affari loro, devono tenere fede. altrimenti sarebbe pubblicità ingannevole. e no, il disclaimer "potremmo non ritirarli secondo criteri imperscrutabili che solo noi decidiamo senza farvelo sapere" non li assolve. già il discorso di averne troppi (sulla base di cosa? boh, te lo dicono loro e devi fidarti) non dovrebbe manco essere a norma di legge in teoria. ragazzi, ripeto: ci sono leggi contro le pratiche commerciali scorrette. ciò che loro vi raccontano spesso sono cazzate. vedi l'episodio appena postato del commesso che voleva infilare 5 euro di prezzo in più.
non e' affatto vero, le postille vengono messe apposta proprio per pararsi il sederino e sono eccome a norma, per non esserlo bisognerebbe provare la truffa e cioe' es. provare che un gioco risulti nella lista che che in realta' in tutti i negozi non venga ritirato , capisci che oltre a non essere vero nella realta' , e' difficilissimo da provare se non internamente e cioe' con prove di una direttiva internaè la stessa identica cosa. se lo mettono valido a sito deve esserlo anche su terminale. se non aggiornano affari loro, devono tenere fede. altrimenti sarebbe pubblicità ingannevole. e no, il disclaimer "potremmo non ritirarli secondo criteri imperscrutabili che solo noi decidiamo senza farvelo sapere" non li assolve. già il discorso di averne troppi (sulla base di cosa? boh, te lo dicono loro e devi fidarti) non dovrebbe manco essere a norma di legge in teoria. ragazzi, ripeto: ci sono leggi contro le pratiche commerciali scorrette. ciò che loro vi raccontano spesso sono cazzate. vedi l'episodio appena postato del commesso che voleva infilare 5 euro di prezzo in più.
la postilla non deve invalidare un punto della promozione e deve esserne chiara al consumatore l'applicabilità dell'eccezione e il criterio di non validità.non e' affatto vero, le postille vengono messe apposta proprio per pararsi il sederino e sono eccome a norma,
no perche' l'ultima parte della postilla precisa che appunto maggiori dettagli vengono forniti in negozio, quindi come detto solo se in realta' fosse una cosa applicata a mo di truffa in tutti i negozi, come detto con direttive precise, invece cosi e' applicabilissima visto che perdipiu' da negozio a negozio le cose variano e dipende da cosa il "capo" del negozio decide,la postilla non deve invalidare un punto della promozione e deve esserne chiara al consumatore l'applicabilità dell'eccezione e il criterio di non validità.
se tu dici "il gioco X è valido" e poi dici "per motivi non specificabili io però posso decidere di non ritirarlo anche se dico che è valido" allora non è una clausola applicabile.
è come applicare una clausola che incrementa l'interesse oltre il 40% ad un normale contratto di prestito. puoi metterla pure come clausola, ma non avrà valore legale.
che offerte meh , prezzi pompati a sto punto uno se la fa a parte la level 3Offerte combo Level 3 https://www.gamestop.it/levelup
Ho dimenticato di scrivere che questa mattina il commesso mi aveva proposto di passare alla Level 3 pagando in tutto 45 € (in pratica il prezzo del solo Far Cry), peccato l'offerta sia 39,98 €, e se avessi accettato si sarebbe fregato 5 € :sil:
non mi pare per nulla, tomb raider a 30€ e' ul suo prezzo , mettici pure 17€ della tessera e non mi pare per nulla caro, anzi, ed anche altri giochi , certo se ad uno non interessa la level 3 allora ovvio, non hanno sensoche offerte meh , prezzi pompati a sto punto uno se la fa a parte la level 3
Fammi capire: se ad esempio porto Just Cause 4 e me lo valutano 10 €, quindi raddoppiando diventano 20 €, pagherei Far Cry: New Dawn + Level 3 solo 20 € ? Se è così, vado di corsanon e' chiaro se alcuni giochi sono in doppia versione ps4/one oppure no visto che alcuni sono pubblicizzati in doppia versione ed altri no , c'e' pure il 50% di extravalutazione , potrebbe essere interessante
Concordo, veramente un'ottima offerta questanon mi pare per nulla, tomb raider a 30€ e' ul suo prezzo , mettici pure 17€ della tessera e non mi pare per nulla caro, anzi, ed anche altri giochi , certo se ad uno non interessa la level 3 allora ovvio, non hanno senso