arkanoidisback
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Ago 2014
- Reazioni
- 82
Guarda che mi stai confondendo con l'altro utente e soprattutto non vedo l'attinenza sul risparmiare e sull'essere un "videgiocatore puro". Io sto rispondendo ai tuoi commenti semplicemente perché hai detto delle inesattezze ( ci vogliono giochi da 50 euro per ricevere valutazioni da 30, una delle tante che hai detto) che potrebbero confondere gli utenti che si approcciano per la prima volta a questa catena e che giustamente vogliono vederci chiaro e non basarsi sulla ormai inutile e sciocca opinione negativa sul gamestop, tutto qua.psxuser ha detto:ma lo vedi che se non rispondevi eri più utile!
Fai capire di essere tanto intelligente e poi scrivi cose di te con ho detto!
Con simpatia ho soltanto detto che per fare quello che fai, districarti fra le tante offerte, ci vuole tempo, dedizione, impegno e anche intelligenza per carità, ma è una cosa diversa dal videogiocatore puro; per la quantità di giochi che acquisti e la modalità con cui lo fai mi sembri più un compratore compulsivo che non uno che si dedica al singolo gioco. Ma non è un offesa, è soltanto l'impressione che mi dai. Tutto qui.![]()