Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
psxuser ha detto:
ma lo vedi che se non rispondevi eri più utile! 
Fai capire di essere tanto intelligente e poi scrivi cose di te con ho detto! 
Con simpatia ho soltanto detto che per fare quello che fai, districarti fra le tante offerte, ci vuole tempo, dedizione, impegno e anche intelligenza per carità, ma è una cosa diversa dal videogiocatore puro; per la quantità di giochi che acquisti e la modalità con cui lo fai mi sembri più un compratore compulsivo che non uno che si dedica al singolo gioco. Ma non è un offesa, è soltanto l'impressione che mi dai. Tutto qui. 
Guarda che mi stai confondendo con l'altro utente e soprattutto non vedo l'attinenza sul risparmiare e sull'essere un "videgiocatore puro". Io sto rispondendo ai tuoi commenti semplicemente perché hai detto delle inesattezze ( ci vogliono giochi da 50 euro per ricevere valutazioni da 30, una delle tante che hai detto) che potrebbero confondere gli utenti che si approcciano per la prima volta a questa catena e che giustamente vogliono vederci chiaro e non basarsi sulla ormai inutile e sciocca opinione negativa sul gamestop, tutto qua.

più che altro, non è che se uno approfitta delle offerte = compra 50 giochi compulsivamente :asd:

se è vantaggioso ed il gioco sembra interessante lo si fa, soprattutto con i preorder dove spesso si riesce a portarsi a casa un gioco al d1 a 20€ (sì, compresi i preziosi giochi dati indietro)

e no, non ci vuole una laurea in fisica quantistica o 5 giorni liberi su 7  :asd:

non è che alla fine sei tu il nuovo capo di gs e vuoi spillarci informazioni utili?  :rickds:

psxuser ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png credo che mi stia scambiando anche tu per un altro. mai detto quella roba

Lo hai scritto tu nel punto 3 di ieri, detto ciò non ti rispondo più, mi sai di troll.

Malox ha detto:
più che altro, non è che se uno approfitta delle offerte = compra 50 giochi compulsivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è vantaggioso ed il gioco sembra interessante lo si fa, soprattutto con i preorder dove spesso si riesce a portarsi a casa un gioco al d1 a 20€ (sì, compresi i preziosi giochi dati indietro)
e no, non ci vuole una laurea in fisica quantistica o 5 giorni liberi su 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è che alla fine sei tu il nuovo capo di gs e vuoi spillarci informazioni utili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Dimenticate la.cosa più importante: i negozi vicini, ho letto di gente che ha gamestop e mw uno di fronte all'altro, ci credo che invece delle combo fanno le fatality

psxuser ha detto:
molto maturo questo atteggiamento. Bravo.
Hai fatto un'altra lista dopo, nel punto 3 della seconda lista che hai fatto.

Qualcuno di recente ha provato a chiedere se al computer ci fosse una promo per prenotare Last of Us 2?

psxuser ha detto:
io non la vedo. se la quoti giusto per precisione altrimenti...

Ah ecco perché non la trovavo, io ho detto un'altra cosa:

3) però poi un titolo valido te lo possono valutare pure 30 euro  per prenotare  o per scambiarlo  , quindi dipende sempre. (se gamestop te lo valuta 30 vuol dire che è talmente nuovo che in privato lo venderesti anche a 50)

che in italiano non vuol dire porta un gioco da 50 che te lo valutano 30. 

Questa precisazione è d'obbligo per non indurre nessuno all'errore.
Vabbe mi arrendo, è inutile.

Oggi preso con il ticket,Mortal Kombat 11 special edition(steel box) prezzato 54.98 usato:ridato Little big planet 3(pagato una vita fa,5euro...)+10€.

Ottimo.

:saske:

Hai fatto un'altra lista dopo, nel punto 3 della seconda lista che hai fatto.

Qualcuno di recente ha provato a chiedere se al computer ci fosse una promo per prenotare Last of Us 2?
si , ha chiesto a me se volevo prenotarlo di gia, ma non so dirti in cosa consiste visto che gli ho detto che era presto e non prenoto con tanto anticipo ( specie se non c'e' una data ) , presumo pero' 20/30€ piu' giochi 

qualcuno ha una vaga idea di come si annulli un ordine? ancora deve essere spedito ma non c'è nulla per annullare...

qualcuno ha una vaga idea di come si annulli un ordine? ancora deve essere spedito ma non c'è nulla per annullare...
Servizio clienti per forza, ma ti risponderanno ad ordine già arrivato probabilmente, e ti reindirizzeranno sul reso (roba da compilare + riporta i giochi al GS più vicino). 

psxuser ha detto:
io non la vedo. se la quoti giusto per precisione altrimenti...

Ah ecco perché non la trovavo, io ho detto un'altra cosa:

3) però poi un titolo valido te lo possono valutare pure 30 euro  per prenotare  o per scambiarlo  , quindi dipende sempre. (se gamestop te lo valuta 30 vuol dire che è talmente nuovo che in privato lo venderesti anche a 50)

che in italiano non vuol dire porta un gioco da 50 che te lo valutano 30. 

Questa precisazione è d'obbligo per non indurre nessuno all'errore.
Per i 30 euro liquidi, forse. 

Per una caparra da 30 euro su un gioco, alias qualunque PO, direi di no. Magari sono io in una zona sfigata, ma a 50 euro questo natale sono riuscito a vendere solo uno smash ad una settimana da natale (a fronte di decine di contatti per averlo a 30-40 o scambi improponibili) 

Per chi vuole risparmiare qualcosa sui giochi Switch, anche se la scelta non è molto ampia, segnalo che negli ipermercati Carrefour, diversi titoli sono scontati a partire del 25%. In più alle casse rilasciano un buono da 10€, valido sulla spesa successiva da almeno 60 euro. Il buono viene rilasciato pure per una spesa minima ed è valido anche sui VG già scontati...

vabbè sticazzi

avevo ordinato dishonored espansione a 13€ per arrivare alle ss gratis e poi non l'avevo visto a meno, oggi me lo piazzano a 5€ sullo store, ma vabbè non penso mi convenga fare tutta la trafila reso & co.

grazie per le risposte :fiore:

psxuser ha detto:
Ecco un'altra falla strategica di GS, l'annullamento ordine non è previsto! Non c'è nessun pulsante come è ovvio aspettarsi ci sia. Però i signori ti invieranno una mail in risposta alla tua dove ti diranno in pratica che i tuoi soldi non posso restituirteli tramite il mezzo di pagamento che hai utilizzato (e non spiegabile visto che lo fanno tutti) ma sono disponibili sulla tua Gift Card da utilizzare sia online che in negozio ma... ma se vuoi i tuoi soldi indietro, anche se spesi online, dovrai scomodarti e recarti obbligatoriamente in negozio. Una squallida strategia per portare il cliente lì sperando che abbocchi a qualche amo (ci siamo capiti) e non chieda i soldi indietro. 
A me è capitato ultimamente di acquistare online e dopo solo una mezzora volevo annullare per un ripensamento... niente...ho dovuto fare 64 km per risolvere (soldi e tempo in più buttati al vento). E poi qui si dice che sono stupide dicerie su quanto sia pessimo Gamestop. Ma prendessero esempio dalla mega professionalità e cortesia di Amazon e poi ne parliamo! 

Nel caso tuo sconsiglio di fare acquisti da gs, visto che da come fai intendere per andata e ritorno ti devi fare 100 chilometri per un acquisto, in più è acclarato che il negozio online di gs principalmente crea solo problemi. Mi hai fatto ridere con la scritta ko tecnico ma ti assicuro che si possono fare grandi affari, però bisogna sapersi muovere.
Avrei da ridere anche su Amazon, su forum concorrenti proprio di recente si parlava dei furbetti che per esempio ordinano un Samsung S10, fanno il reso e nella scatola mettono un S5 e la fanno franca e chi vuole prendere un s10 usato si ritrova un telefono di 5 anni prima.
Ho fatto discussione con Unieuro, avevo ordinato una lavatrice online e dopo 10 giorni ancora non sapevo nulla su quando arrivasse, non potevo annullare l'ordine, solo chiamando loro ma a telefono insistevano nel farmi aspettare "prima o poi arriva".
Ho fatto discussione con quelli di Mediaworld perché non volevano scalarmi i punti sulla carta.
Tutto ciò per dire che ogni catena ha i suoi difetti, l'unica cosa saggia che può fare il consumatore consapevole è sfruttare l'offerta migliore a seconda del caso.

Un'azienda che vende roba usata spacciandola per nuova, che tartassa i cliente con spese aggiuntive, che appositamente aggira offerte ufficiali per mentendo al cliente, per me è da considerarsi truffaldina. 

Poi uno se ci sa fare riesce a concludere acquisti vantaggiosi, ma ciò non toglie che siamo di fronte ad una azienda poco trasparente. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri preso Dirt Rally 2.0 (uscito a fine feb) a 9,99 portando little nightmare switch! Grazie al premium pass! Goduria! Tra l’altro, a discapito delle tante brazzate che ho letto nelle ultime pagine, confermo che l’impiegata gs è stata gentilissima quando ho chiamato x cercare l’usato, e me l’ha tenuto anche da parte! Grandissima!

rosico solo per averlo fatto “tardi” sto premium pass, avevo ancora un usato sfruttabile a breve (lego super villains), altrimenti non avrei preso subito Days Gone prenotato al d1, avrei aspettato 1 mesetto e di sicuro me lo sarei accaparrato a 10€!

Ma non fa niente, conto di recuperare più avanti mk11 magari!

in ogni caso, non so se sfrutteró tutti i 10 pass, ma di sicuro ci penso un attimo a prenotare altri giochi! Faccio prima ad aspettare 1-2 mesi e qualcosa trovo, dato che in zona ho circa 5 store Gs, il che aiuta!

riguardo alle solite critiche, si sa che gs la valutazione singola la fa molto bassa, e gli usati normalmente li vende a prezzi alti, ma fa anche tante offerte e soprattutto se prenoti supervaluta gli usati anche non recentissimi (ad es. Tomb raider che era uscito ad agosto, a Febbraio me l’han valutato 30 euro mettendolo in prenotazione su qualcos altro; secondo me molto meglio metterli su qualcosa che tentare di venderli in privato che se va bene ci guadagni 4-5 euro in più e ti sbatti il triplo!).

Io personalmente m son trovato quasi sempre bene con Gs, forse andró controcorrente! Avró anche preso qualche “fregatura” in tanti anni per carità, ma in generale rimane il negozio di vg cui preferisco affidarmi

raga come non detto, dishonored mi è arrivato con la cover polverizzata, a sto punto lo riporto. dove si fa il reso? sempre servizio clienti o c'è qualche link? :hmm:

Posso chiedere un favore? Mi riuscite a spiegare come funziona questo game pass di Gamestop?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Posso chiedere un favore? Mi riuscite a spiegare come funziona questo game pass di Gamestop?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Paghi 50 euro subito (o 60 euro se devi fare la level 3).

Ottieni un buono da 25 euro da spendere subito su un usato in negozio + un blocchetto di 10 buoni. 

Da qui a febbraio 2020, puoi usare quei buoni per fare trade in vantaggiosi:

Paghi ogni volta 10 euro + un buono + riporti un qualunque gioco usato che loro vendono ad almeno 25 euro...... e in cambio prendi un usato qualsiasi in negozio a prescindere dal prezzo. E lo puoi fare 10 volte da qui a febbraio.

Sul sito comunque trovi la spiegazione ufficiale. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro