Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gianp ha detto:
Ma che c'entra, dai.. io mi riferivo a come mi hanno trattato e non è manco la prima volta.
Sono modi di fare che qualificano in maniera indescrivibile l'operato di questa catena, non possono essere giustificati in alcun modo, non è che perdono di rilevanza in virtù del fatto che MW ha ridotto il numero di scaffali nei suoi negozi.
Per dire: qualche giorno fà, Amazon mi ha inviato un controller nuovo per l' XBox One (tra l'altro con 15 giorni sia di Game Pass che di Gold), senza farmelo pagare e senza manco riprendersi quello vecchio, che tra l'altro è ancora funzionante, soltanto perchè lamentavo un problema con l'ingresso jack delle cuffie, a quasi 2 anni dal suo acquisto.
L'operatore mi ha risposto dopo 10 secondi, ci siano accordati in meno di un minuto ed il prodotto mi è arrivato a casa il giorno dopo. Lo stesso giorno mi ha richiamato per chiedermi se fossi soddisfatto della sostituzione.
Quando andrò domani a riconsegnare la paccottiglia, arrivatami a casa in una busta (senza alcun imballo, tra l'altro..) che mi hanno inviato, già immagino la supponente arroganza e scarsa preparazione di base del commesso di turno che mi troverò d'avanti.. a pensare che avevo scelto di aquistare online proprio per evitare d'interfacciarmi con questo genere d'individui. Se avessi scelto il ritiro a casa degli stessi prodotti, per riavere i soldi m'avrebbero fatto aspettare minimo minimo 2 settimane, sempre sperando che poi alla fine non annoverassero altre scuse assurde.
Cmq sono in contatto con la SIAE (sui giochi inviatimi, i bollini fanno riferimento a prodotti non vendibili come nuovi) e sto valutando di denunciarli alla polizia postale, non serirà a nulla, ma io certi modi di fare illigali e truffaldini non li tollererò mai.
Occhio che se paghi su amazon con carte di credito collegate al c)c c'è il rischio che ti scalino l'importo, quando fanno la sostituzione di solito chiedono il reso del prodotto difettoso nell'arco di 30 giorni.
 
Gianp ha detto:
Ma che c'entra, dai.. io mi riferivo a come mi hanno trattato e non è manco la prima volta.
Sono modi di fare che qualificano in maniera indescrivibile l'operato di questa catena, non possono essere giustificati in alcun modo, non è che perdono di rilevanza in virtù del fatto che MW ha ridotto il numero di scaffali nei suoi negozi.
Per dire: qualche giorno fà, Amazon mi ha inviato un controller nuovo per l' XBox One (tra l'altro con 15 giorni sia di Game Pass che di Gold), senza farmelo pagare e senza manco riprendersi quello vecchio, che tra l'altro è ancora funzionante, soltanto perchè lamentavo un problema con l'ingresso jack delle cuffie, a quasi 2 anni dal suo acquisto.
L'operatore mi ha risposto dopo 10 secondi, ci siano accordati in meno di un minuto ed il prodotto mi è arrivato a casa il giorno dopo. Lo stesso giorno mi ha richiamato per chiedermi se fossi soddisfatto della sostituzione.
Quando andrò domani a riconsegnare la paccottiglia, arrivatami a casa in una busta (senza alcun imballo, tra l'altro..) che mi hanno inviato, già immagino la supponente arroganza e scarsa preparazione di base del commesso di turno che mi troverò d'avanti.. a pensare che avevo scelto di aquistare online proprio per evitare d'interfacciarmi con questo genere d'individui. Se avessi scelto il ritiro a casa degli stessi prodotti, per riavere i soldi m'avrebbero fatto aspettare minimo minimo 2 settimane, sempre sperando che poi alla fine non annoverassero altre scuse assurde.
Cmq sono in contatto con la SIAE (sui giochi inviatimi, i bollini fanno riferimento a prodotti non vendibili come nuovi) e sto valutando di denunciarli alla polizia postale, non serirà a nulla, ma io certi modi di fare illigali e truffaldini non li tollererò mai.
Occhio che se paghi su amazon con carte di credito collegate al c)c c'è il rischio che ti scalino l'importo, quando fanno la sostituzione di solito chiedono il reso del prodotto difettoso nell'arco di 30 giorni.
no, già verificato il tutto, non c'è alcun rischio, almeno nel mio caso. tra l'altro Non è la prima volta che mi sostituiscono qualcosa senza necessità di fare il reso.

Credo, cmq, tu faccia riferimento ai prodotti venduti da terzi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Gianp ha detto:
no, già verificato il tutto, non c'è alcun rischio, almeno nel mio caso. tra l'altro Non è la prima volta che mi sostituiscono qualcosa senza necessità di fare il reso.
Credo, cmq, tu faccia riferimento ai prodotti venduti da terzi.
Penso che il piacere che ti ha fatto Amazon non sia del tutto legale, cioè penso sia abbastanza assurdo che ti dia un controller nuovo dopo quasi 2 anni che hai usato un altro e senza neanche chiederti di restituire il vecchio, potrei sbagliare ma credo non sia tanto corretta la cosa.
 
Gianp ha detto:
no, già verificato il tutto, non c'è alcun rischio, almeno nel mio caso. tra l'altro Non è la prima volta che mi sostituiscono qualcosa senza necessità di fare il reso.
Credo, cmq, tu faccia riferimento ai prodotti venduti da terzi.
Penso che il piacere che ti ha fatto Amazon non sia del tutto legale, cioè penso sia abbastanza assurdo che ti dia un controller nuovo dopo quasi 2 anni che hai usato un altro e senza neanche chiederti di restituire il vecchio, potrei sbagliare ma credo non sia tanto corretta la cosa.
 credo sia del tutto legale dal momento che me l'hanno proposto loro ed è leggittimo da parte mia che abbia accettato. Tieni presente che in ogni caso le console ed i controller venduti da Amazon hanno una garanzia di 2 anni, appricata di default e senza alcun costo aggiuntivo. Sapessi quanti controller PS4 mi hanno sostituito allo stesso modo per simili dinamiche.

Credo gli sia convenuto così ad Amazon per il semplice motivo che il controller era in abbinata alla One S, per farmi sostituire il controller, avrei potuto anche restituire direttamente tutto il bundle e richiederne uno nuovo a costo zero, cosa tra l'altro confermatami dalla stessa assistenza.

Piccolo aneddoto: una volta stavo acquistando in un GameStop un cavo scart da utilizzare con la mia vecchia 360, il commesso mi propose di fargli l'assicurazione (ad un cavo!!) , io feci la parti di chi stava per accettare dicendogli che con tutta probabililità mi sarebbe tornata utile, questo, capendo che non sarebbero satati soldi spesi a vuoto mi disse: "se me lo riporti ti do un cazzotto" , tra lo scherzoso ed il semi-serio.. uscii senza cavo e non ci rimisi più piedi lì. Ma di aneddoti ne ho tanti..

 
Ultima modifica da un moderatore:
 credo sia del tutto legale dal momento che me l'hanno proposto loro ed è leggittimo da parte che abbia accettato. Tieni presente che in ogni caso le console ed i controller venduti da Amazon hanno una garanzia di 2 anni, appricata di default e senza alcun costo aggiuntivo.

Credo gli sia convenuto così ad Amazon per il semplice motivo che il controller era in abbinata alla One S, per farmi sostituire il controller, avrei potuto anche restituire direttamente tutto il bundle e richiederne uno nuovo a costo zero, cosa tra l'altro confermatami dalla stessa assistenza.

Piccolo aneddoto: una volta stavo acquistando in un GameStop un cavo scart da utilizzare con la mia vecchia 360, il commesso mi propose di fargli l'assicurazione (ad un cavo!!) , io feci la parti di chi stava per accettare dicendogli che con tutta probabililità mi sarebbe tornata utile, questo, capendo che non sarebbero satati soldi spesi a vuoto mi disse: "se me lo riporti ti do un cazzotto" , tra lo scherzoso ed il semi-serio.. uscii senza cavo e non ci rimisi più piedi lì. Ma di aneddoti ne ho tanti..
Sul serio? :rickds:   Vabbè, almeno non ti hanno mai rifilato una cover di un gioco di JoJo per essersi dimenticati di un bonus preorder che mi spettava di diritto :rickds:  

 
Gianp ha detto:
 credo sia del tutto legale dal momento che me l'hanno proposto loro ed è leggittimo da parte mia che abbia accettato. Tieni presente che in ogni caso le console ed i controller venduti da Amazon hanno una garanzia di 2 anni, appricata di default e senza alcun costo aggiuntivo. Sapessi quanti controller PS4 mi hanno sostituito allo stesso modo per simili dinamiche.
Credo gli sia convenuto così ad Amazon per il semplice motivo che il controller era in abbinata alla One S, per farmi sostituire il controller, avrei potuto anche restituire direttamente tutto il bundle e richiederne uno nuovo a costo zero, cosa tra l'altro confermatami dalla stessa assistenza.
 
Piccolo aneddoto: una volta stavo acquistando in un GameStop un cavo scart da utilizzare con la mia vecchia 360, il commesso mi propose di fargli l'assicurazione (ad un cavo!!) , io feci la parti di chi stava per accettare dicendogli che con tutta probabililità mi sarebbe tornata utile, questo, capendo che non sarebbero satati soldi spesi a vuoto mi disse: "se me lo riporti ti do un cazzotto" , tra lo scherzoso ed il semi-serio.. uscii senza cavo e non ci rimisi più piedi lì. Ma di aneddoti ne ho tanti..
In teoria i prodotti in Italia hanno la garanzia di 2 anni eh, non è che Amazon ha qualcosa di speciale, il problema è che ti regalano un controller e tu l'altro puoi benissimo venderlo.
 
Gianp ha detto:
 credo sia del tutto legale dal momento che me l'hanno proposto loro ed è leggittimo da parte mia che abbia accettato. Tieni presente che in ogni caso le console ed i controller venduti da Amazon hanno una garanzia di 2 anni, appricata di default e senza alcun costo aggiuntivo. Sapessi quanti controller PS4 mi hanno sostituito allo stesso modo per simili dinamiche.
Credo gli sia convenuto così ad Amazon per il semplice motivo che il controller era in abbinata alla One S, per farmi sostituire il controller, avrei potuto anche restituire direttamente tutto il bundle e richiederne uno nuovo a costo zero, cosa tra l'altro confermatami dalla stessa assistenza.
 
Piccolo aneddoto: una volta stavo acquistando in un GameStop un cavo scart da utilizzare con la mia vecchia 360, il commesso mi propose di fargli l'assicurazione (ad un cavo!!) , io feci la parti di chi stava per accettare dicendogli che con tutta probabililità mi sarebbe tornata utile, questo, capendo che non sarebbero satati soldi spesi a vuoto mi disse: "se me lo riporti ti do un cazzotto" , tra lo scherzoso ed il semi-serio.. uscii senza cavo e non ci rimisi più piedi lì. Ma di aneddoti ne ho tanti..
In teoria i prodotti in Italia hanno la garanzia di 2 anni eh, non è che Amazon ha qualcosa di speciale, il problema è che ti regalano un controller e tu l'altro puoi benissimo venderlo.
Infatti Amazon non l'ho citata perchè è caritatevole,  ma come esempio di customer care virtuoso in rapporto all'inefficienza dell'assistenza offertami da Game Stop.

Poi ci sarà anche chi approfitterà di certe dinamiche, ma quello sinceramente è un modus operandi che non mi appartiene.

 
Ultima modifica da un moderatore:
bluemonday ha detto:
Ma il prossimo Ghost Recon sarà solo multiplayer? Comunque già  prenotabile a 20 euro con UN solo usato, oppure a 1 € più dieci di credito PSN , con due usati.
Veramente? Caxxo devo correre allora, dov'è visibile sta promo visto che non è a volantone?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

 
Veramente? Caxxo devo correre allora, dov'è visibile sta promo visto che non è a volantone?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
 
Arrivata loro email, ma c’e Il link anche nella loro homepage oppure sulla loro pagina FB. Comunque sembra sia giocabile anche in solo ?

 
GS sta modificando molti prezzi(ho visto i vari fogli)su usato/nuovo...da monitorare.

 
Da MediaWorld hanno rimesso l’offerta dei 3 VG a 30 euro, senza aggiungere UN solo gioco per la promo. Anzi, hanno ancora ridotto lo spazio dei giochi, praticamente ad un solo scaffale per tutte le console e quindi con pochissimi titoli disponibili.
Ma in tutti i MW? perchè ogni volta che nominate sta promo mi fiondo in negozio, chiedo ai commessi e non sanno manco di cosa sto parlando  :azz:

Comunque la quantità di giochi nel mio mw è rimasta invariata da anni, nel senso che hanno tremila copie dei soliti giochi mainstream che probabilmente gli rimarrano sugli scaffali finchè non decidono di svenderli a 9.99€

 
Ma in tutti i MW? perchè ogni volta che nominate sta promo mi fiondo in negozio, chiedo ai commessi e non sanno manco di cosa sto parlando  :azz:

Comunque la quantità di giochi nel mio mw è rimasta invariata da anni, nel senso che hanno tremila copie dei soliti giochi mainstream che probabilmente gli rimarrano sugli scaffali finchè non decidono di svenderli a 9.99€
Io ho due MW vicini e hanno la promozione,ma il problema e' che non hanno nulla della lista(giusto due tre)...e quei giochi spariscono pure dagli scaffali...molto strano...molto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti Amazon non l'ho citata perchè è caritatevole,  ma come esempio di customer care virtuoso in rapporto all'inefficienza dell'assistenza offertami da Game Stop.

Poi ci sarà anche chi approfitterà di certe dinamiche, ma quello sinceramente è un modus operandi che non mi appartiene.
Te ne puoi approfittare fino ad un certo punto. Il rattamento di favore te lo "guadagni" con parecchi acquisti, l'abbonamento Prime e altro. Se fai troppe cose strane ci metteno nulla a "bannarti" :asd:

Per esperienza posso dire invece che GS non prende mai provvedimenti (almeno in passato) nei confronti del cliente. Anche perchè alla fine le transazioni le fa sempre il commesso.

 
Li hanno aumentati da quanto ho visto ieri, ad esempio l’ultimo Metro adesso viene 55 euro usato. Ma ciò significa che con il pass potrò finalmente liberarmi di alcuni titoli che non valevano più nulla. Riguardo poi MW, solo uno dei due, che ho vicino, ha ancora l’offerta citata sopra. Ma senza avere i titoli disponibili ed al posto dei VG, sugli scaffali adesso ci sono custodie per tablet e droni. 

 
Ho chiesto spiegazioni a MW riguardo l'offerta(visto che e' la seconda volta che non trovo nulla):in pratica la lista dei giochi vale per i vari MW,ma poi mettono a disposizione cio' che hanno...in pratica quasi nulla.Questa e' la versione ufficiale,che cmq a me convince fino ad un certo punto,visto che tutti quei titoli,per pura coincidenza,non si trovano piu' neppure nei scaffali...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pers ha detto:
Ho chiesto spiegazioni a MW riguardo l'offerta(visto che e' la seconda volta che non trovo nulla):in pratica la lista dei giochi vale per i vari MW,ma poi mettono a disposizione cio' che hanno...in pratica quasi nulla.Questa e' la versione ufficiale,che cmq a me convince fino ad un certo punto,visto che tutti quei titoli,per pura coincidenza,non si trovano piu' neppure nei scaffali...
Però credo proprio che sia un offerta atta a smaltire quei titolo che hanno da parecchio in giacenza, infatti mi par di ricordare che siano tutti titoli un po' vecchiotti, con poco mercato e che si trovano a prezzi budget.
 
Ho chiesto spiegazioni a MW riguardo l'offerta(visto che e' la seconda volta che non trovo nulla):in pratica la lista dei giochi vale per i vari MW,ma poi mettono a disposizione cio' che hanno...in pratica quasi nulla.Questa e' la versione ufficiale,che cmq a me convince fino ad un certo punto,visto che tutti quei titoli,per pura coincidenza,non si trovano piu' neppure nei scaffali...
semplicemente se li hanno li hanno esauriti, io ne ho presi 3 2/3 settimane fa e cerano ancora 20/30 pezzi, ma in pratica erano 25 di 2 giochi e gli altri 5 con copia singola , ovvio che quando ci sono offerte del genere i titoli che la gente cerca o che "valgono" si esauriscono in un lampo, non pensate sempre ai complotti 

 
Perdonate l'OT;  ci sono altri topic dove poter discutere di offerte di altri negozi o questo è l'unico?

 
Ragazzi correte a portare i vostri Fallout 76 ora che è valido di nuovo e prenotate uno tra star wars e ghost recon.

Inviato dal mio A6 utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top