ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 374
Occhio che se paghi su amazon con carte di credito collegate al c)c c'è il rischio che ti scalino l'importo, quando fanno la sostituzione di solito chiedono il reso del prodotto difettoso nell'arco di 30 giorni.Gianp ha detto:Ma che c'entra, dai.. io mi riferivo a come mi hanno trattato e non è manco la prima volta.
Sono modi di fare che qualificano in maniera indescrivibile l'operato di questa catena, non possono essere giustificati in alcun modo, non è che perdono di rilevanza in virtù del fatto che MW ha ridotto il numero di scaffali nei suoi negozi.
Per dire: qualche giorno fà, Amazon mi ha inviato un controller nuovo per l' XBox One (tra l'altro con 15 giorni sia di Game Pass che di Gold), senza farmelo pagare e senza manco riprendersi quello vecchio, che tra l'altro è ancora funzionante, soltanto perchè lamentavo un problema con l'ingresso jack delle cuffie, a quasi 2 anni dal suo acquisto.
L'operatore mi ha risposto dopo 10 secondi, ci siano accordati in meno di un minuto ed il prodotto mi è arrivato a casa il giorno dopo. Lo stesso giorno mi ha richiamato per chiedermi se fossi soddisfatto della sostituzione.
Quando andrò domani a riconsegnare la paccottiglia, arrivatami a casa in una busta (senza alcun imballo, tra l'altro..) che mi hanno inviato, già immagino la supponente arroganza e scarsa preparazione di base del commesso di turno che mi troverò d'avanti.. a pensare che avevo scelto di aquistare online proprio per evitare d'interfacciarmi con questo genere d'individui. Se avessi scelto il ritiro a casa degli stessi prodotti, per riavere i soldi m'avrebbero fatto aspettare minimo minimo 2 settimane, sempre sperando che poi alla fine non annoverassero altre scuse assurde.
Cmq sono in contatto con la SIAE (sui giochi inviatimi, i bollini fanno riferimento a prodotti non vendibili come nuovi) e sto valutando di denunciarli alla polizia postale, non serirà a nulla, ma io certi modi di fare illigali e truffaldini non li tollererò mai.