Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa offerta del secondo gioco a 5 euro vale solo per il livello 3?
Interessa anche a me in quanto ci sono combinazioni che mi interessano ed ho pure 2 po da dare indietro che se ho capito bene valgono 20€ l’uno.

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a quanti giorni prima è possibile prenotare un gioco in negozio? Nello specifico, se vado dopodomani (sabato) sono ancora in tempo per Judgment? 

yonkers86 ha detto:
Credo sia valida per tutti i livelli, solitamente vengono indicate le offerte solo per level 3/Epic
In negozio mi hanno detto di no, ma non mi fido sinceramente.
Fai bene a non fidarti, perchè al 99% ti hanno detto una fregnaccia. Questa promo è sempre stata per tutti i livelli

C'è scritto pure sulla pagine della promo, "riservata ai possessori di GameStop+" quindi si può anche con le tessere gratuite

Raga, GameStop quanto può valutare più o meno Red Dead Redemption 2? Dandolo dentro, riesco a prendere Dragon Quest XI, che vendono 30?

DragonQuest ha detto:
Raga, GameStop quanto può valutare più o meno Red Dead Redemption 2? Dandolo dentro, riesco a prendere Dragon Quest XI, che vendono 30?
30 te lo valutano se prenoti, penso ti danno una quindicima di euro, ti conviene venderlo privatamente.

Ok, grazie, che poi DQXI è salito di nuovo :(, è a 40.76 mi pare
Quel prezzo è valido solo online, in negozio sta a 51€, in compenso è presente nella promozione del secondo gioco a 5€.

Ho preso in negozio One Piece WS e DQXI con la promo dei 5€.

Ho prenotato FF7 Remake ma non sono sicurissimo di che edizione mi abbia prenotato la commessa, in teoria è l'edizione da 91€, se qualcuno l'ha prenotata (o la normal per confrontare la dicitura) sullo scontrino vi figura "LE" come edizione? (limited edition immagino) perchè sul sito ha un altro nome, deluxe  :azz:

Ho prenotato FF7 Remake ma non sono sicurissimo di che edizione mi abbia prenotato la commessa, in teoria è l'edizione da 91€, se qualcuno l'ha prenotata (o la normal per confrontare la dicitura) sullo scontrino vi figura "LE" come edizione? (limited edition immagino) perchè sul sito ha un altro nome, deluxe  :azz:
Non l'ho prenotata in negozio, ma sono abbastanza sicuro che si tratti della Deluxe, ultimamente tutte le limited e collector prenotabili in negozio riportano la dicitura LE che sta appunto per limited edition. 

Mica male la promozione di fifa 20 a 24,99 con un usato valido. Sarebbe la prima volta in vita mia che prenoto un gioco di calcio e lo prendo al D1. :asd:  

Poi con le nuove aggiunte tipo il Volta football è veramente allettante.

Non ci vogliono tessere in particolare vero? Ho solo quella base.

Mica male la promozione di fifa 20 a 24,99 con un usato valido. Sarebbe la prima volta in vita mia che prenoto un gioco di calcio e lo prendo al D1. :asd:  

Poi con le nuove aggiunte tipo il Volta football è veramente allettante.

Non ci vogliono tessere in particolare vero? Ho solo quella base.
Però considerando che si trova il preoder a 50€ e che lo stesso gamestop con altri giochi fa 1 PO più 20€ non è un offerta speciale.

Yang Xiao Long ha detto:

Ho prenotato FF7 Remake ma non sono sicurissimo di che edizione mi abbia prenotato la commessa, in teoria è l'edizione da 91€, se qualcuno l'ha prenotata (o la normal per confrontare la dicitura) sullo scontrino vi figura "LE" come edizione? (limited edition immagino) perchè sul sito ha un altro nome, deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La limited non era prenotabile in negozio, come è possibile che te la abbia fatta prenotare?

C’è nessuno che ha un’immagine del volantone con crash team racing con un usato + 1 euro?

Sul mio scontrino di prenotazione dice che ho dato 30 euro di caparra con un usato e non vorrei che me ne chiedano 10 per il saldo.

Yang Xiao Long ha detto:

Ho prenotato FF7 Remake ma non sono sicurissimo di che edizione mi abbia prenotato la commessa, in teoria è l'edizione da 91€, se qualcuno l'ha prenotata (o la normal per confrontare la dicitura) sullo scontrino vi figura "LE" come edizione? (limited edition immagino) perchè sul sito ha un altro nome, deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La limited non era prenotabile in negozio, come è possibile che te la abbia fatta prenotare?
Sul sito non c'è scritto che è prenotabile solo online. 

Yang Xiao Long ha detto:

Io gli ho chiesto di prenotare la versione limited da 91€, lei me l'ha confermato, ma ho chiesto qui per sicurezza lo stesso, penso proprio di aver prenotato la limited eh.

Akhir ha detto:
C’è nessuno che ha un’immagine del volantone con crash team racing con un usato + 1 euro?
Sul mio scontrino di prenotazione dice che ho dato 30 euro di caparra con un usato e non vorrei che me ne chiedano 10 per il saldo.

Non c'è mai stata questa promo, c'era la promo 2 titoli più 1 euro per la standard e 2 più 20 per la limited, poi hanno cambiato e hanno fatto 50% di sconto portando 1 titolo per la standard o -30 euro per ogni titolo per prenotare la special.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro