Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che belli i bonus preoder per MM2 che ovviamente non sono arrivati al Gamestop :facepalm:  Mi tocca spendere di benzina per un pennino, Dio mio :facepalm:  

Ma sbaglio o hanno tolto la promo porta un gioco switch e ne prendi uno al 50%? L'hanno lasciata solo per i preorder?

In teoria non dovrebbero nemmeno rinnovare l'1x1 perché sul volantone non è menzionato. Io spero lo aggiornino.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Goduria oggi!! 4to gioco premium pass tirando fuori 10€!

trovato A Plague Tale (usato era a 45€), dato indietro BloodAndTruth VR  (venduto da loro a 30 usato, e si svaluterà presto son sicuro).

in pratica 35€ di valutazione del mio usato (e in particolare blood and truth nuovo sta a 40)! 

ci voleva proprio sto premium pass nel mio caso; adesso prenoteró molti meno giochi xkè se dopo un paio d mesi (o anche meno) riesco a trovarli, m conviene aspettare eccome!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Goduria oggi!! 4to gioco premium pass tirando fuori 10€!

trovato A Plague Tale (usato era a 45€), dato indietro BloodAndTruth VR  (venduto da loro a 30 usato, e si svaluterà presto son sicuro).

in pratica 35€ di valutazione del mio usato (e in particolare blood and truth nuovo sta a 40)! 

ci voleva proprio sto premium pass nel mio caso; adesso prenoteró molti meno giochi xkè se dopo un paio d mesi (o anche meno) riesco a trovarli, m conviene aspettare eccome!!!
BAT vr unieuro lo vende a 15€ ed e' un PO.Il premium pass se usato bene e' una manna.

Se però segnalate qui un PO venduto a poco, c’è il forte rischio che venga subito tolto dalla lista. 
perché pensi che qualcuno di gamestop legga qui?

abbiamo postato talmente tante volte lamentele su quando il servizio funzionava male e non siamo mai stati ascoltati. dubito vengano a leggere.

perché pensi che qualcuno di gamestop legga qui?

abbiamo postato talmente tante volte lamentele su quando il servizio funzionava male e non siamo mai stati ascoltati. dubito vengano a leggere.
e pensi male allora :asd:  

e pensi male allora :asd:  
ah si? quindi c'è qualcuno che ha potere decisionale sulle offerte che viene a leggere qui?

non semplici commessi intendo, gente che ha voce in capitolo.

allora non denota a loro favore. deduco che ogni volta è stato riportato un feedback negativo se ne sono fregati di conseguenza.

I feedback sono una cosa, i titoli PO svalutati da altri negozi sono un’altra. Tanto che quel titolo è in offerta, in un altro Megastore, anche a meno. E come le altre volte, non aspetteranno fino a giovedì per toglierlo dai titoli validi. E per i pochi che postano qui, ci sono decine di altri che lo seguono senza mai postare nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
I feedback sono una cosa, i titoli PO svalutati da altri negozi sono un’altra. Tanto che quel titolo è in offerta, in un altro Megastore, anche a meno. E come le altre volte, non aspetteranno fino a giovedì per toglierlo dai titoli validi. E per i pochi che postano qui, ci sono decine di altri che lo seguono senza mai postare nulla.
giusta distinzione. però diciamo che lascia l'amaro che se bisogna rimuovere i PO svalutati da altri (e fanno bene a farlo per tutelarsi, ci mancherebbe) sono velocissimi.

quando si tratta di prendere soldi per la livello3 pure. quando c'è da aggiustare qualche problema o migliorare certe cose invece cadono nel vuoto le segnalazioni.

Coin Op ha detto:
giusta distinzione. però diciamo che lascia l'amaro che se bisogna rimuovere i PO svalutati da altri (e fanno bene a farlo per tutelarsi, ci mancherebbe) sono velocissimi.
quando si tratta di prendere soldi per la livello3 pure. quando c'è da aggiustare qualche problema o migliorare certe cose invece cadono nel vuoto le segnalazioni.
Non c'è bisogno di titoli scontati da altre catene per trovare titoli validi a poco nell'ultimo periodo, sono loro che sbagliano a priori mettendo come validi titoli che loro stessi hanno venduto a 10 euro...

Coin Op ha detto:
Non c'è bisogno di titoli scontati da altre catene per trovare titoli validi a poco nell'ultimo periodo, sono loro che sbagliano a priori mettendo come validi titoli che loro stessi hanno venduto a 10 euro...
Lo fanno per incentivare le prenotazioni in determinati periodi, ma la lista attuale PO contiene quasi solo giochi recenti. Purtroppo sono ormai lontani i tempi di Blockbuster...?

Ma sbaglio o hanno tolto la promo porta un gioco switch e ne prendi uno al 50%? L'hanno lasciata solo per i preorder?
No, è ancora valida. Sfruttata proprio oggi per prendere Mario Maker 2 a 30€

se qualcuno che ci lavora ha indiscrezioni su quando inizia la nuova 1x1 posti pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro