Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle mie parti,chi attacca la mattina,stacca alle 14 oppure alle 16...ma dipende dal tipo di commesso e contratto di lavoro,credo.Non e' una cosa fissa(alcune volte fanno tutto il giorno...),ci sono delle variabili.Al limite puoi chiedere direttamente.Oppure aspetta la risposta di qualcuno che sia piu' preciso.Scusate se è già stato chiesto, di solito quando lo fanno il cambio turno del commesso?
Sul sito, benché esaurita, segna ancora il vecchio prezzo, che valeva fino a domani. Molto probabilmente pure in cassa passa ancora a 19.99È ancora in offerta a 19 la PlayStation Classic?
Variabile a seconda di diversi fattori, ma in generale se passi dopo le 16.00 trovi quasi sicuramente commessi diversi da quelli della mattina. E all'apertura/chiusura sono quasi sempre da soli, quindi direi che qualcuno fa pure un turno tipo 12-18 all'occorrenza, quindi se vuoi la certezza assoluta vai a fine giornataScusate se è già stato chiesto, di solito quando lo fanno il cambio turno del commesso?
CertoPer la promo della one x di gears of war vanno bene anche bene giochi ps4 o switch validi per la promozione?
Per un mese fifa é stato a 2 giochi +1€ o 50 euro prenotando senza niente. Adesso é scaduta ma mi pare strano chiedano di aggiungere addirittura 19 euro + 2 giochi... Comunque per prenotare qualunque gioco basta la tessera gratuita lvl 1, salvo promo espressamente segnate per lvl 3 (tessera grigia). Non farti fregare, su questo sono dei maestriRagazzi un informazione veloce, ho parlato telefonicamente con un tizio di GameStop riguardo una promozione FIFA20 a 19 € con 2 giochi o metà prezzo con 1 gioco. Bene tutto chiaro fatta eccezione della famigerata tessera. E' vero che per gestire una prevendita con gioco usato è necessario fare una tessera da GameStop ? E se si, altra domanda leggevo che costa 16 € dal primo post del thread la tessera di lv. 3, ma le tessere di livello 1 e 2 sono gratis e permettono di usufruire delle offerte ? Grazie !
12 mesi.Ho sfruttato la promozione "Porta 3 validi e ti diamo una ricarica PSN a 0,01€". Fino a quanto è valido il codice?
Non me lo fa riscattare perché ho 65€ sul portafoglio e il massimo è 150€
Per un mese fifa é stato a 2 giochi +1€ o 50 euro prenotando senza niente. Adesso é scaduta ma mi pare strano chiedano di aggiungere addirittura 19 euro + 2 giochi... Comunque per prenotare qualunque gioco basta la tessera gratuita lvl 1, salvo promo espressamente segnate per lvl 3 (tessera grigia). Non farti fregare, su questo sono dei maestri
Apposto mille grazie ragazzi :D !Si, la tessera è necessaria, ed è sufficiente quella gratuita di livello 1
di solito quando e' verde e' disponibile al negozio al 90%...quel 10% e' se e' stato preso in un arco di tempo di 15' /30' minuti...e' una cosa facile da verificare quando si acquista un usato:in poco tempo(da me in 15/30min.) diventa rosso e non disponibile(se ultima copia ovviamente).Domenica ho scoperto che si può utilizzare un solo ticket al giorno
Ho preso Rage 2
Comunque sì, il sito é farlocco, ho visto se erano disponibili A Plague Tale, Days Fine e altra roba più recente usata e alla fine non si trova niente
Il che é strano
Dite che é roba che tengono sotto banco per evitare che la gente porti giochi di 4 anni fa e si prenda roba di 3 mesi fa oppure é possibile? In passato dopo 2 settimane trovavi già alcune copie usate di giochi appena usciti, adesso dopo 5-6 mesi ancora non vedo un Days Fine usato che sia uno. Eppure sulla mappa lo da disponibile in tutti e tre i GS vicini a me. Mai visto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh ma farò così infatti, grazie del consiglio.Pers ha detto:di solito quando e' verde e' disponibile al negozio al 90%...quel 10% e' se e' stato preso in un arco di tempo di 15' /30' minuti...e' una cosa facile da verificare quando si acquista un usato:in poco tempo(da me in 15/30min.) diventa rosso e non disponibile(se ultima copia ovviamente).
per togliersi il dubbio di un commesso in malafede,basta non dire subito di usare il ticket,ma di acquistare tale gioco usato e poi nel caso fare la soprpresa.
ps:a volte mettono da parte giochi sotto banco,per clienti affezionati.
yep fino all' 11 settembre, è anche nel volantone se ti fanno storieScusate la promo del dualshock 4 a 20€ +quello vecchio è attiva ora?
Se vado dal gs me la fanno?
Grazie
Più che altro nella mia zona il problema sono le scorte, finiscono tutto subito....yep fino all' 11 settembre, è anche nel volantone se ti fanno storie![]()
eh sì ricordo bene, infatti fortunatamente andai il primo giorno per il mio alpine perché dopo c'è stata razzia totale di qualsiasi tipo e colorePiù che altro nella mia zona il problema sono le scorte, finiscono tutto subito....
Quando a giugno usci la promo del ds4 a 10+il vecchio mi dissero che sony aveva destinato ad ogni punto vendita 100 ds4 e loro li finirono il giorno stesso![]()
scusa ma in che zona abiti? è strano finisca tutto così. persino nelle città grandi. non è che i commessi hanno un loro traffico per cui rivendono loro tramite subito o ebay le copie sottoprezzo tenendosene molte da parte?Più che altro nella mia zona il problema sono le scorte, finiscono tutto subito....
Quando a giugno usci la promo del ds4 a 10+il vecchio mi dissero che sony aveva destinato ad ogni punto vendita 100 ds4 e loro li finirono il giorno stesso![]()