Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate se è già stato chiesto, di solito quando lo fanno il cambio turno del commesso?
Dalle mie parti,chi attacca la mattina,stacca alle 14 oppure alle 16...ma dipende dal tipo di commesso e contratto di lavoro,credo.Non e' una cosa fissa(alcune volte fanno tutto il giorno...),ci sono delle variabili.Al limite puoi chiedere direttamente.Oppure aspetta la risposta di qualcuno che sia piu' preciso.

Ultima modifica da un moderatore:
È ancora in offerta a 19 la PlayStation Classic?
Sul sito, benché esaurita, segna ancora il vecchio prezzo, che valeva fino a domani. Molto probabilmente pure in cassa passa ancora a 19.99 :asd:

Scusate se è già stato chiesto, di solito quando lo fanno il cambio turno del commesso?
Variabile a seconda di diversi fattori, ma in generale se passi dopo le 16.00  trovi quasi sicuramente commessi diversi da quelli della mattina. E all'apertura/chiusura sono quasi sempre da soli, quindi direi che qualcuno fa pure un turno tipo 12-18 all'occorrenza, quindi se vuoi la certezza assoluta vai a fine giornata

Ragazzi un informazione veloce, ho parlato telefonicamente con un tizio di GameStop riguardo una promozione FIFA20 a 19 € con 2 giochi o metà prezzo con 1 gioco. Bene tutto chiaro fatta eccezione della famigerata tessera. E' vero che per gestire una prevendita con gioco usato è necessario fare una tessera da GameStop  ? E se si, altra domanda leggevo che costa 16 € dal primo post del thread la tessera di lv. 3, ma le tessere di livello 1 e 2 sono gratis e permettono di usufruire delle offerte ? Grazie !

Si, la tessera è necessaria, ed è sufficiente quella gratuita di livello 1

Ragazzi un informazione veloce, ho parlato telefonicamente con un tizio di GameStop riguardo una promozione FIFA20 a 19 € con 2 giochi o metà prezzo con 1 gioco. Bene tutto chiaro fatta eccezione della famigerata tessera. E' vero che per gestire una prevendita con gioco usato è necessario fare una tessera da GameStop  ? E se si, altra domanda leggevo che costa 16 € dal primo post del thread la tessera di lv. 3, ma le tessere di livello 1 e 2 sono gratis e permettono di usufruire delle offerte ? Grazie !
Per un mese fifa é stato a 2 giochi +1€ o 50 euro prenotando senza niente. Adesso é scaduta ma mi pare strano chiedano di aggiungere addirittura 19 euro + 2 giochi... Comunque per prenotare qualunque gioco basta la tessera gratuita lvl 1, salvo promo espressamente segnate per lvl 3 (tessera grigia). Non farti fregare, su questo sono dei maestri

Ho sfruttato la promozione "Porta 3 validi e ti diamo una ricarica PSN a 0,01€". Fino a quanto è valido il codice? 

Non me lo fa riscattare perché ho 65€ sul portafoglio e il massimo è 150€

Ho sfruttato la promozione "Porta 3 validi e ti diamo una ricarica PSN a 0,01€". Fino a quanto è valido il codice? 

Non me lo fa riscattare perché ho 65€ sul portafoglio e il massimo è 150€
12 mesi. 

Per un mese fifa é stato a 2 giochi +1€ o 50 euro prenotando senza niente. Adesso é scaduta ma mi pare strano chiedano di aggiungere addirittura 19 euro + 2 giochi... Comunque per prenotare qualunque gioco basta la tessera gratuita lvl 1, salvo promo espressamente segnate per lvl 3 (tessera grigia). Non farti fregare, su questo sono dei maestri

Si, la tessera è necessaria, ed è sufficiente quella gratuita di livello 1
Apposto mille grazie ragazzi :D  !

Domenica ho scoperto che si può utilizzare un solo ticket al giorno
Ho preso Rage 2
Comunque sì, il sito é farlocco, ho visto se erano disponibili A Plague Tale, Days Fine e altra roba più recente usata e alla fine non si trova niente
Il che é strano
Dite che é roba che tengono sotto banco per evitare che la gente porti giochi di 4 anni fa e si prenda roba di 3 mesi fa oppure é possibile? In passato dopo 2 settimane trovavi già alcune copie usate di giochi appena usciti, adesso dopo 5-6 mesi ancora non vedo un Days Fine usato che sia uno. Eppure sulla mappa lo da disponibile in tutti e tre i GS vicini a me. Mai visto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Domenica ho scoperto che si può utilizzare un solo ticket al giorno
Ho preso Rage 2
Comunque sì, il sito é farlocco, ho visto se erano disponibili A Plague Tale, Days Fine e altra roba più recente usata e alla fine non si trova niente
Il che é strano
Dite che é roba che tengono sotto banco per evitare che la gente porti giochi di 4 anni fa e si prenda roba di 3 mesi fa oppure é possibile? In passato dopo 2 settimane trovavi già alcune copie usate di giochi appena usciti, adesso dopo 5-6 mesi ancora non vedo un Days Fine usato che sia uno. Eppure sulla mappa lo da disponibile in tutti e tre i GS vicini a me. Mai visto

di solito quando e' verde e' disponibile al negozio al 90%...quel 10% e' se e' stato preso in un arco di tempo di 15' /30' minuti...e' una cosa facile da verificare quando si acquista un usato:in poco tempo(da me in 15/30min.) diventa rosso e non disponibile(se ultima copia ovviamente).

per togliersi il dubbio di un commesso in malafede,basta non dire subito di usare il ticket,ma di acquistare tale gioco usato e poi nel caso fare la soprpresa.

ps:a volte mettono da parte giochi sotto banco,per clienti affezionati.

Ultima modifica da un moderatore:
Pers ha detto:
di solito quando e' verde e' disponibile al negozio al 90%...quel 10% e' se e' stato preso in un arco di tempo di 15' /30' minuti...e' una cosa facile da verificare quando si acquista un usato:in poco tempo(da me in 15/30min.) diventa rosso e non disponibile(se ultima copia ovviamente).
per togliersi il dubbio di un commesso in malafede,basta non dire subito di usare il ticket,ma di acquistare tale gioco usato e poi nel caso fare la soprpresa.
ps:a volte mettono da parte giochi sotto banco,per clienti affezionati.
Eh ma farò così infatti, grazie del consiglio.
Per carità Rage 2 l'ho trovato e mi interessava ma visto che ci sono altri 3-4 titoli che tenevo d'occhio e visto che tutti me li dava disponibili sul sito ecco perché ho pensato subito male .

Scusate la promo del dualshock 4 a 20€ +quello vecchio è attiva ora? 

Se vado dal gs me la fanno? 

Grazie

yep fino all' 11 settembre, è anche nel volantone se ti fanno storie :asd:
Più che altro nella mia zona il problema sono le scorte, finiscono tutto subito.... 

Quando a giugno usci la promo del ds4 a 10+il vecchio mi dissero che sony aveva destinato ad ogni punto vendita 100 ds4 e loro li finirono il giorno stesso  :|

Più che altro nella mia zona il problema sono le scorte, finiscono tutto subito.... 

Quando a giugno usci la promo del ds4 a 10+il vecchio mi dissero che sony aveva destinato ad ogni punto vendita 100 ds4 e loro li finirono il giorno stesso  :|
eh sì ricordo bene, infatti fortunatamente andai il primo giorno per il mio alpine perché dopo c'è stata razzia totale di qualsiasi tipo e colore :rickds:

secondo me con i +10€ rispetto la scorsa volta ed essendo partita solo giovedì la promo li trovi ancora abbastanza facilmente...

magari se cerchi un colore in particolare e non è vicinissimo il GS prova a fare un squillo :sisi:

scusa ma in che zona abiti? è strano finisca tutto così. persino nelle città grandi. non è che i commessi hanno un loro traffico per cui rivendono loro tramite subito o ebay le copie sottoprezzo tenendosene molte da parte?

perché so di casi in cui è capitato in grandi catene e anche in gamestop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro