Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse ho qualcuno che mi prenota Pokémon  :nev: ma domanda tecnica, dopo quanto ci mettono a sbloccare i preordini? Perché io dovrei salire a Milano una decina di giorni dopo l'uscita del gioco, così magari riesco a prendere due piccioni con una fava...

Pokemon a 10 euro con un po e TLOU2 a 50 euro sono mostruose.  :bruniii:

Volantino scandaloso, è praticamente un copia incolla da quello di luglio :asd:

Inoltre la cosa che più mi ha shoccato è stato la pagina sulle ricariche per Netflix dove c'è pubblicizzato "El Camino" senza manco specificare che è il film su BrBa, ok che lo sanno tutti si ma solo i fan :rickds: manco l impegno di scriverlo e guadagnarsi un po' d'attenzione in più 

Ultima modifica da un moderatore:
Quanti € di caparra bisognerà dare in fiera ? C’è un limite di tempo in cui portare i PO in negozio ?

hanno aggiornato i prezzi, niente di che tranne metro a 20 euro

D'ora in poi è in ballo una nuova moda (chiedo se anche da voi capita).

Già il fatto che noi preordiniamo da loro, non gli basta a quanto pare :nono: avete presente la finestra che viene fuori prima di cliccare su un titolo in prenotazione sul sito? Appare prevalentemente sui tripla A ed è riguardo "Prenota il gioco e al D1 ricevi codice bonus arma speciale, skin, bla bla"...

D'accordo che sono cazzatine i codici dei bonus pre-order, già giocandoci dopo 3-4 ore farmando pesante ti ritrovi già con armi e armature 300 volte più potenti di quelle previste nel bonus pre-order :asd: ma o non hanno voglia di stamparlo oppure è diventato solo uno specchietto per le allodole per incitare a prenotare da loro :ahsisi: ritirato CTR a giugno (erano previste skin per i cart), "Ma è la D1 Edition perchè l'hai prenotato da noi, sono già dentro la scatola :) :) ". Se, certo :sisi:

The Surge 2 martedì: "E' l'edizione speciale GameStop sono già dentro i codici non ci hanno informato di nessun codice". Dentro ci stanno solo litografie e una busta che mi ricorda quelle natalizie dei nonni quando ti cagavano 50k lire.

Ritirato oggi Code Vein con la Steelbook inclusa, ci sta dentro solo il codice per i punti sullo Store Bandai Namco.

Tanto sono già dentro no? :saske:

O non glieli danno più davvero i codici bonus pre-order o è solo appunto uno scherzo per incitare la gente a prenotarli (e ricordo che con Code Vein per il pre-order c'erano i set di armi e armature e anche la OST digitale da riscattare sul sito bandai namco e riceverla iscrivendosi sullo Store)

Tanti giochi non sono più po, speriamo una volta finita la gw tornino validi
Spiderman sicuro, sarà valido ancora per molto (a Natale i bimbi vogliono giocarci all'uomo ragno così piazzano la Protection sul disco se il bimbo lo spacca :sisi: ) quindi gliene servono. Probabile anche Metro Exodus, Darksiders 3 non penso torni più valido (se non per breve periodo o la prossima estate, quando calano le prenotazioni e aumentano i titoli vecchi validi, come Far Cry 5 questa estate e Mafia III la scorsa).

O magari verrà solo più valida la GOTY e la standard non più

In fiera forse, Spider-Man non è mai stato così scontato in nessuno store mainstream
Spider-Man a 19,98€ sia online sia negozi

Per chi è alla fiera, nel preorder si può pagare con carta o solo cash per la caparra?

grazie

ottimi? stessi prezzi di un anno fa 
ma sono pur sempre spiderman e gow. per meno di quello ci sono i giochi del cestone delle offerte da mediaworld a 10 euro.

diciamo che li hanno abbassati molto presto prima, ma ora a 20 euro non è malaccio per un recupero.

la vera mancanza sono le offerte su switch. prezzo blindatissimo da Nintendo che non molla.

però Link's Awakening a 45 euro in fiera è ottimo, contando è uscito da pochissimo.

yonkers86 ha detto:
Occhio che dalla lista di stamattina son già spariti un bel po' di titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kingdom hearts 3 e metro exodus in primis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro