Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il discorso che ci sono copie limitate e l'offerta vale sino ad esaurimento scorte è così da sempre.

ci sono metodi per contenere gli approfittatori, basta adottarli. molti siti concedono massimo una o due copie per ogni ordine piazzato da uno specifico profilo o carta di credito.

così evitano chi prende 10 copie da solo.

il fatto che le copie di alcuni giochi siano finite dopo mezza giornata fa comunque ridere. significa che o avevano stanziato due copie, oppure che non hanno misure sul sito per contrastare i bagarini.
Però scusa, che interesse avrebbero a contrastare il bagarini di turno (che trovo deplorevole sia chiaro).

Se gamestop vende 10 copie di the last of us, se le vende ad un singolo o a 10 persone diverse sempre 10 sono, poi quello che ci fa l'acquirente non è un problema loro :sisi:

Però scusa, che interesse avrebbero a contrastare il bagarini di turno (che trovo deplorevole sia chiaro).

Se gamestop vende 10 copie di the last of us, se le vende ad un singolo o a 10 persone diverse sempre 10 sono, poi quello che ci fa l'acquirente non è un problema loro :sisi:
perché per loro vendere le copie sotto costo non è un vantaggio monetario di sicuro. a darti Metro Redux a 20 euro non gli conviene.

non lo fanno per vendere, lo fanno per attirare la clientela verso di loro e fidelizzarla per i futuri acquisti oppure invogliare ad integrare l'acquisto di un prodotto sotto costo, con un'altro non in offerta.

il loro obiettivo è fare certe promo per ottenere visibilità e attirare più gente. se uno solo compra 100 copie e gli altri trovano tutto esaurito subito, è facile se ne andranno dal negozio disinvogliati o non ci entrano neanche perché si sparge la voce del tutto esaurito. oppure nel caso del sito web manco aprono la pagina per fare l'ordine.

se invece c'è disponibilità, vai lì, vedi altro che ti interessa e compri. magari fai pure il premium pass o compri una console usata che altrove non vendono. tac, scatta l'acquisto collaterale e magari ci ritorni pure. e via così. poi molti gamestop ormai sono centri convenzionati per offerte di telefonia, proponi la promo sui telefoni a chi entra a comprare videogiochi. etc. etc.

il pubblico generalista non è come i falchi delle offerte di internet, che comprano rigorosamente solo la roba al minor prezzo sul mercato. se le grandi catene dovessero campare solo su questa categoria sarebbero falliti tutti già da anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Lightlink ha detto:
Ragazzi ma FIFA 19 che loro vendono usato a più di 25€ è valido per il premium pass usato? Per regola si perché rientra nel loro prezzo usato.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Nessuno sa rispondermi? Grazie.

Dipende anche da quanti ne hanno in negozio. Se già sono pieni pieni fino all'orlo, difficile lo prendano. Un tentativo comunque lo farei..

Domanda:

Ho capito male io o mi valutano no man's sky 30€ se lo do per prenotare la special di death stranding da 85€? O ci vuole qualche tessera particolare? Io ho quella gratis.

superdebi ha detto:
Domanda:
 Ho capito male io o mi valutano no man's sky 30€ se lo do per prenotare la special di death stranding da 85€? O ci vuole qualche tessera particolare? Io ho quella gratis.
Tutto corretto, finché NMS rimane valido per le promo

Oggi col premium pass ho dato Crash Team Racing e m sono accattato Zelda Link’s Awakening (uscito 10 gg fa) a 10€ ! Goduria!

ringrazio anche l’operatore GS che me l’ha tenuto da parte in mattinata e l’ho ritirato in pausa pranzo!

hanno messo il football pass , comprando fifa 20 con in piu  30 euro hai 10 euro per fut e 3 ticket  + level 3    mentre 25 per gia possessori di level 3 ecc

Ragazzi volevo prenotare Need for Speed Heat a 9.98 portanto due giochi validi.. Siccome non ho al momento PO validi da riportare, sapete se ce ne sono 2 che posso recuperare a buon prezzo? Grazie

E' possibile cambiare una prenotazione di Jedi Fallen Order Ps4 Deluxe per Luigi Mansion 3 per Switch? Avevo dato due giochi Ps4 e avrei 61€ di credito da spendere. 

Domani dovrei andare a ritirare ghost recon e fifa20 che non ho ritirato perché non ero piu interessato...
Se prendo fifa (gli devo dare 24,90 euro) e glielo rivendo quanto lo valutano?
Oppure per non prenderlo piu cosa posso fare?
Eventualmente col credito che mi danno, è possibile pagare le pellicole mobile outfitters?

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

E' possibile cambiare una prenotazione di Jedi Fallen Order Ps4 Deluxe per Luigi Mansion 3 per Switch? Avevo dato due giochi Ps4 e avrei 61€ di credito da spendere. 
Si, è indifferente quali giochi dai per prenotarne uno di qualunque altra console e spostare una prenotazione di un gioco da una console a un altra. 

Se te li hanno però extravalutati in modo da arrivare a 61€ per Jedi Deluxe, perché era legato a una promozione particolare (come la tua di Ghost Recon Breakpoint, danne due per averlo a 9,98€), se appunto Jedi era legato a una promo del genere e trovi il commesso che sta/conosce le regole non te lo fa spostare. Ma solo in questo caso. 

Per il cambio di piattaforma di ciascun gioco, non importa.

dinamite2 ha detto:
Domani dovrei andare a ritirare ghost recon e fifa20 che non ho ritirato perché non ero piu interessato...
Se prendo fifa (gli devo dare 24,90 euro) e glielo rivendo quanto lo valutano?
Eventualmente col credito che mi danno, è possibile pagare le pellicole mobile outfitters?

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Chiedo anche io, vorrei fare il reso non piaciuto da sigillato con ghost recon per prendere Smash Bros, è possibile farlo mi sembra o sbaglio?

L'ultima newsletter è ridicola :asd: dai WRC 8, Borderlands 3 o altri due giochi, te li valutiamo 40€ per avere Fifa a 30,98€ :rickds: sto calcio è na fissa proprio

Chiedo anche io, vorrei fare il reso non piaciuto da sigillato con ghost recon per prendere Smash Bros, è possibile farlo mi sembra o sbaglio?

Si si può fare, a maggior ragione sul momento proprio. 

Se invece tieni lo scontrino puoi fare reso non piaciuto dopo un limite di "non so quanti giorni qualcuno risponda" 

Spostarlo su altro che ti interessa? Si può fare anche a giochi già usciti. 

Per le altre due domande ci sono varie possibilità e ora non ho tempo di rispondere sorry

Ha dei codici in mezzo quindi no, soprattutto se ricevi anche il credito da 10 euro extra se lo hai preso con due PO. Ma hai una settimana per farlo quindi puoi fare qualche tentativo, con la scusa che il gioco è schifosamente pieno di microtransazioni hai anche un buon motivo per renderlo. Altrimenti la promo è spostabile solo su Watchdogs

Storm_FF ha detto:
Ha dei codici in mezzo quindi no, soprattutto se ricevi anche il credito da 10 euro extra se lo hai preso con due PO. Ma hai una settimana per farlo quindi puoi fare qualche tentativo, con la scusa che il gioco è schifosamente pieno di microtransazioni hai anche un buon motivo per renderlo. Altrimenti la promo è spostabile solo su Watchdogs
Si ma il reso io lo faccio sigillato, quindi i codici sono immacolati.

In teoria Luigi sarebbe 30.49+1PO, e non si azzera con 2 PO, anche se spesso molti GS lo fanno. Quindi in teoria no ma hai buone chance che te la facciano. Occhio che se hai 61 tondi e non 60.98, non possono spostartela neanche se li convinci con gli occhi dolci (a meno che hai un altro preorder da spostare che si assorba quei due cent, ma lì devi pianificartela molto bene  :asd: )

Si ma il reso io lo faccio sigillato, quindi i codici sono immacolati.

Lo so, ma in teoria non potrebbero lo stesso. E a maggior ragione non potrebbero se hai pure il codice da 10 euro stampato a fine scontrino, per ovvi motivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro