Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Confermate le offerte leakate oggi, prenderò due Tropico Ps4 uno da tenermelo per future promozioni, uno da giocarmelo cavolo è uscito da neanche 3 mesi e già lo vendono a 10€  :asd:
Ma siamo sicuri che tornerà valido? :unsisi:

PS: ed accidenti ad amazon quando lo ha scontato per il black friday e me lo ha fatto prendere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
@GaF A quanto lo hai preso? Se è ancora sealed puoi fare il reso e prenderlo da GS :sisi:
Grande! Ottima idea, forse posso minimizzare la perdita dopotutto :asd:  (preso a 28€).

Il reso con amazon costa per la rispedizone senza giusta causa se non ricordo male, ma c'è un delta di 18€ da colmare per andare in pareggio, quindi posso solo migliorare la mia posizione finanziaria :asd: .

Grande! Ottima idea, forse posso minimizzare la perdita dopotutto :asd:  (preso a 28€).

Il reso con amazon costa per la rispedizone senza giusta causa se non ricordo male, ma c'è un delta di 18€ da colmare per andare in pareggio, quindi posso solo migliorare la mia posizione finanziaria :asd: .
Se fai il reso con le poste 5€, altrimenti €6 se scegli il corriere. Ma in ogni caso vai a risparmiare parecchio e potrebbe valerne la pena :sisi:

Vabbè dai RE2 a 29 euro non è malaccio.

Se fai il reso con le poste 5€, altrimenti €6 se scegli il corriere. Ma in ogni caso vai a risparmiare parecchio e potrebbe valerne la pena :sisi:
13 o 12 eurini li risparmio alla fine, grazie ancora :nev:

Pes 2019 e suppongo anche Tropico 6 sono validi per il premium pass, ma mi chiedo se prendendoli oggi poi vengano accettati, magari oggi non li prenderebbero e/o domani li abbasseranno di prezzo :ninja:

Anche l anno scorso i primi giochi dell avvento non avevano indicazioni e poi saltò fuori che si potevano prendere portando po, magari anche quest anno è così

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Non lo è per le promo, ma per il pass forse sí :unsisi: Però non c'è il prezzo dell'usato sul sito

Tropico 6 preso, ottimo prezzo (e rientra nell'identikit di "colpo low cost per titoli non di prima fascia" che avevo caldeggiato) :sisi:

Da me, in un GS abbastanza grande ma di provincia, ne avevano 6 di topico ps4. Basta fare "ritira in negozio" e nella schermata appare scritto quanti ne hanno in giacenza disponibili

spero ci saranno altre offertine gustose come questa di Tropico, nelle prossime date  :miagi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro