Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottime offerte però ho già tutto.Dovrebbero essere queste le offerte di domani
Marvel's Spider-Man 14.98
God of War 9.98
Horizon Zero Dawn: Complete Edition 9.98
Days Gone 29.98
Ho già tutto, ad ogni modo prezzoni.Dovrebbero essere queste le offerte di domani
Marvel's Spider-Man 14.98
God of War 9.98
Horizon Zero Dawn: Complete Edition 9.98
Days Gone 29.98
Ma perché chiedi sempre le stesse cose che tra l altro già sai? Ti pare che ti passano l extravalutazione enorme dei po per watch dogs su uno che ce l ha inferiore? Ma poi non ho capito, prendi spiderman a 15 per rivenderlo a 20 e guadagnare 5 euro? Ma sul serioThompson ha detto:Volevo chiedere una cosa si può girare una prenotazione su un'altro gioco se l'ho già fatto una volta oppure non è più possibile farlo? Avevo girato una vecchia prenotazione di Ghost Recon per quella di Watch Dogs Legion, ma il gioco uscirà nel duemilamai a sto punto e pensavo di prenotare Db Kakaroth per Ps4 o normale o deluxe si può fare?
Per ora niente, vediamo a mezzanotte. Al momento hanno messo solo Fifa con le promo trade-inNiente da poter prendere coi po?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Mai chiesto per quella promo e per Spiderman non lo prendo dato che si il guadagno sarebbe comunque molto basso rivendendolo in giro.Ma perché chiedi sempre le stesse cose che tra l altro già sai? Ti pare che ti passano l extravalutazione enorme dei po per watch dogs su uno che ce l ha inferiore? Ma poi non ho capito, prendi spiderman a 15 per rivenderlo a 20 e guadagnare 5 euro? Ma sul serio
Assolutamente sì, considerando che quella è la Complete con inclusa l’espansione. A quel prezzo è regalatoHorizon lo consigliate a quel prezzo? Considerate che lo giocherei tra un bel po'
Te l'avrei consigliato anche al doppioHorizon lo consigliate a quel prezzo? Considerate che lo giocherei tra un bel po'
Non male come prezzi. Tra l’altro vedo che i giochi Sony saranno in promo per più giorni.Sabato 7
God of war 9.98
Horizon zero dawn ce 9.98
Marvel spiderman 14.98
Days gone 29.98
Call of duty mw 59.98
Domenica 8
Pokemon spada 39.98
Pokemon scudo 39.98
Luigi's mansion3 44.98
Hyrule warriors 14.98
God of war 9.98
Horizon zero dawn ce 9.98