Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro è giocato o si è davvero svuotato come come gioco?parto dal presupposto che raramente un gioco da 5/10 euro è preso male , visto che è un costo quasi equivalente ad una pizza più birra![]()
Diciamo molti credono che Anthem sia un gioco brutto, in realtà non lo è. Il gameplay è davvero divertente, il problema è...tutto il restoparto dal presupposto che raramente un gioco da 5/10 euro è preso male , visto che è un costo quasi equivalente ad una pizza più birra![]()
No è semplicemente un gioco osceno, si salva solo dal lato shooting, la parte open world è di una bruttezza incredibile, non c'e' niente da fare al di fuori delle città, davvero un titolo da evitare come la peste.Sono tentato da Rage 2 che dite merita?
sta sullo store a questo prezzoMa Medievil niente ? Ci speravo attorno ai 20€
Mi pare 34.98€.Qualcuno mi ricorda a quanto erano in offerta i ds4 quando li hanno proposti qualche giorno fa?
ad EA di quegli 8 euro non arriva pressoché nulla, è solo un modo per Gamestop di disfarsi delle copie extra che pesano sul magazzino andandoci in perdita il meno possibilese devo devolvere 8€ ad EA mi bevo molto ma molto più volentieri una birra come dio comanda
uguale RAGE 2, dopo averlo finito sul pass neanche a 10€ lo consiglierei,
ste SH gigantesche con in brutto vizio di rilasciare giochi in condizioni pietose se la devono finire
senza alcun dubbio, ma anche se dovesse essere solo un +1 sul venduto non sarò di certo io a darglielo per un prodotto similead EA di quegli 8 euro non arriva pressoché nulla, è solo un modo per Gamestop di disfarsi delle copie extra che pesano sul magazzino andandoci in perdita il meno possibile![]()
Niente, sono andato da Gamestop e ai 69,90€ si sono aggiunti 20€ per il cavo di ricarica del controller, 26€ per un unico graffio presente sulla scocca e i soldi per la tessera lv.3 (che a quanto pare è necessaria per l'extra valutazione, anche se non è specificato da nessuna parte) e magicamente si è arrivati a quasi 130€.Quindi portando PS4 base+1 po posso prendere la PRO a 69€?
Si sa fino a quando è valida la promo?
Potrebbero fare storie perché l'hard disk è stato sostituito?
Cosa bisogna dare dentro oltre alla console?
Il problema è che il cliente deve andare in negozio sapendo che non è necessario la carta livello 3, e su questo forum viene detto più volte, purtroppo fanno così ci sta poco da fare, basta andare preparari e con un po' di pazienza.Niente, sono andato da Gamestop e ai 69,90€ si sono aggiunti 20€ per il cavo di ricarica del controller, 26€ per un unico graffio presente sulla scocca e i soldi per la tessera lv.3 (che a quanto pare è necessaria per l'extra valutazione, anche se non è specificato da nessuna parte) e magicamente si è arrivati a quasi 130€.
Non si smentiscono mai![]()
Ti hanno fregato, bastava la tessera livello 1 gratuita e se non avevi il cavo dietro potevi dargli quello della nuova PS4.Niente, sono andato da Gamestop e ai 69,90€ si sono aggiunti 20€ per il cavo di ricarica del controller, 26€ per un unico graffio presente sulla scocca e i soldi per la tessera lv.3 (che a quanto pare è necessaria per l'extra valutazione, anche se non è specificato da nessuna parte) e magicamente si è arrivati a quasi 130€.
Non si smentiscono mai ?
Il problema è che il cliente deve andare in negozio sapendo che non è necessario la carta livello 3, e su questo forum viene detto più volte, purtroppo fanno così ci sta poco da fare, basta andare preparari e con un po' di pazienza.Niente, sono andato da Gamestop e ai 69,90€ si sono aggiunti 20€ per il cavo di ricarica del controller, 26€ per un unico graffio presente sulla scocca e i soldi per la tessera lv.3 (che a quanto pare è necessaria per l'extra valutazione, anche se non è specificato da nessuna parte) e magicamente si è arrivati a quasi 130€.
Non si smentiscono mai![]()
Ma infatti ho anche provato a farglielo leggere sia sul sito che sul cartellone presente in negozio, ma si è appigliato al "chiedi chiarimenti al nostro staff", come a dire "vedi? Devi chiedere a noi e noi ti diciamo che è così".Ti hanno fregato, bastava la tessera livello 1 gratuita e se non avevi il cavo dietro potevi dargli quello della nuova PS4.
Forse l'unica cosa giusta sono i 26€ per il graffio.
Sullo scontrino segnano la caparra. Se il gioco che hai dato ti viene valutato 30 euro, o hai fa dato 30neuro in contanti, troverai quel numero sullo scontrino. Poi al ritiro del gioco queinsoldinsinsottraggono dal prezzo di listinonei preorder nello scontrino dove c'è il nome prenotato del gioco c'è il prezzo , quello è il prezzo da pagare o sotratto?
Fottutissimi ladri.Niente, sono andato da Gamestop e ai 69,90€ si sono aggiunti 20€ per il cavo di ricarica del controller, 26€ per un unico graffio presente sulla scocca e i soldi per la tessera lv.3 (che a quanto pare è necessaria per l'extra valutazione, anche se non è specificato da nessuna parte) e magicamente si è arrivati a quasi 130€.
Non si smentiscono mai ?
Certo che potevi farlo, a loro interessa solo avere un cavo (anche tarocco), e puoi pure comprarlo al negozio di elettronica più vicino uscendo cinque minuti.Ma infatti ho anche provato a farglielo leggere sia sul sito che sul cartellone presente in negozio, ma si è appigliato al "chiedi chiarimenti al nostro staff", come a dire "vedi? Devi chiedere a noi e noi ti diciamo che è così".
Effettivamente non avevo pensato al dargli il cavo della nuova console, è una cosa che si può fare o dipende dal commesso?
(Io i soldi per il cavo e il graffio glieli avrei pure dati, ma è stato il tentativo di farmi fare la tessera che mi ha fatto "girare gli ingranaggi" e decidere di andarmene.)
Se mi confermate che non serve la tessera ci torno e chiedo di parlare col direttore.
Come dice Storm ti consiglio di provare a far annullare l'operazione, quel che ti hanno fatto va oltre la semplice scorrettezza. Quando cambiai la PS4 fat con la slim michiesero 15€ per le leve anlogiche usurate ed un cavo usb non può costare più di 5€.Niente, sono andato da Gamestop e ai 69,90€ si sono aggiunti 20€ per il cavo di ricarica del controller, 26€ per un unico graffio presente sulla scocca e i soldi per la tessera lv.3 (che a quanto pare è necessaria per l'extra valutazione, anche se non è specificato da nessuna parte) e magicamente si è arrivati a quasi 130€.
Non si smentiscono mai ?
Sì, si può fare, quando la cambiai io 2 anni fa dimenticai il cavo e il commesso mi propose di dargli quello della PS4 appena acquistata, inoltre mi disse che avrei dovuto pagare solo 2€ in più nel caso non lo avessi dato.Ma infatti ho anche provato a farglielo leggere sia sul sito che sul cartellone presente in negozio, ma si è appigliato al "chiedi chiarimenti al nostro staff", come a dire "vedi? Devi chiedere a noi e noi ti diciamo che è così".
Effettivamente non avevo pensato al dargli il cavo della nuova console, è una cosa che si può fare o dipende dal commesso?
(Io i soldi per il cavo e il graffio glieli avrei pure dati, ma è stato il tentativo di farmi fare la tessera che mi ha fatto "girare gli ingranaggi" e decidere di andarmene.)
Se mi confermate che non serve la tessera ci torno e chiedo di parlare col direttore.