Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
con la level 3 ci sono mgs survive a 15 euro  :miagi:    pillars of eternity a 10 e call of cthulhu a 15
call a 15 euro è buono.

pillars a 10 pure, ma era già stata fatta più volte.

per il resto i soliti titoli invendibili che proprio non riescono a levarsi come kirby battle royale e mgs survive, già ripetute pure quelle.

insomma, tolto call, il resto delle promo di livello 3 è deludente. ormai ci rinuncio e non farò il rinnovo della livello 3.

Come hai fatto?
Ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti, coupon livello epic da 20 euro usato per più ordini

ma la epic qual è? è quella che si fa a 18€? 

nel caso, pptendo usare più volte il codice converrebbe

ma la epic qual è? è quella che si fa a 18€? 

nel caso, pptendo usare più volte il codice converrebbe
Quella è la level 3. La Epic è ottenibile solo arrivando a 10.000/12.000 punti.

Spedito tutto anche a me, non ci credo ho preso una vagonata di roba Ps4 e One per dei miei amici.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il codice va usato per ordini separati o si può fare un ordine unico? Sto ordinando una cosa alla volta :fyebr8:

Posso essere tuo amico?  :fiore:
Ahahah e non sono neanche Epic ho semplicemente usato l'account di un mio amico che lo ed oggi si è ritrovato con tipo 20 mail di spedizioni diverse tra roba mia sua e di un nostro terzo amico.  :rickds:

Ma il codice va usato per ordini separati o si può fare un ordine unico? Sto ordinando una cosa alla volta :fyebr8:
Devi farlo su ordini separati, così facendo aiuti anche tu a svuotare il loro magazzino.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che senso ha fare più ordini pagando per ognuno 5 euro di spedizione eliminiando il vantaggio del buono da 20 euro? Io ci ho preso la batteria ricaricabile originale per il pad dell xbox, 22 euro più 5 di spedizione, con il buono da 20 mi viene a costare 7 euro

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Presi SoulCalibur VI, Shenmue 1 & 2 e Yooka Laylee and The Impossible Lair (anche se questo il giorno dell'invio dei buoni) a €17 totali :predicatore:

Ma il codice può essere riutilizzato più volte? Comunque ho provato ad inserirne uno da 20 € e non me lo accetta, forse perché non sono Epic? Certo che alcuni di voi hanno tutte le fortune...  :tristenev:

Chi mi prende ventordici mesi di gamepass ultimate se il codice funziona? Offro tanto amore e, forse, qualche euro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro