sussulimano
Pratico
- Iscritto dal
- 21 Feb 2015
- Reazioni
- 66
Mi hanno spedito gli ordini fatti, spiderman, dragon quest 11 e due tazze a 15 euro totali 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capodanno con il botto.Mi hanno spedito gli ordini fatti, spiderman, dragon quest 11 e due tazze a 15 euro totali![]()
Come hai fatto? :morrisb2:Mi hanno spedito gli ordini fatti, spiderman, dragon quest 11 e due tazze a 15 euro totali![]()
call a 15 euro è buono.con la level 3 ci sono mgs survive a 15 euro :miagi: pillars of eternity a 10 e call of cthulhu a 15
Ne abbiamo parlato nelle pagine precedenti, coupon livello epic da 20 euro usato per più ordiniCome hai fatto?![]()
Quella è la level 3. La Epic è ottenibile solo arrivando a 10.000/12.000 punti.ma la epic qual è? è quella che si fa a 18€?
nel caso, pptendo usare più volte il codice converrebbe
ah cazzo, vabbè addio alloraQuella è la level 3. La Epic è ottenibile solo arrivando a 10.000/12.000 punti.
Posso essere tuo amico?Spedito tutto anche a me, non ci credo ho preso una vagonata di roba Ps4 e One per dei miei amici.![]()
Ahahah e non sono neanche Epic ho semplicemente usato l'account di un mio amico che lo ed oggi si è ritrovato con tipo 20 mail di spedizioni diverse tra roba mia sua e di un nostro terzo amico.Posso essere tuo amico?![]()
Devi farlo su ordini separati, così facendo aiuti anche tu a svuotare il loro magazzino.Ma il codice va usato per ordini separati o si può fare un ordine unico? Sto ordinando una cosa alla volta :fyebr8:
Non male, con questa promo qualcosa l'ho sempre trovataUscito il volantone.
Confermata promo "prendi due, il secondo lo paghi 5 euro"
Sulla roba old gen diventa 1 euro