sussulimano
Pratico
- Iscritto dal
- 21 Feb 2015
- Reazioni
- 66
non è valido sui prodotti digitali ?Chi mi prende ventordici mesi di gamepass ultimate se il codice funziona? Offro tanto amore e, forse, qualche euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è valido sui prodotti digitali ?Chi mi prende ventordici mesi di gamepass ultimate se il codice funziona? Offro tanto amore e, forse, qualche euro.
Chi mi prende ventordici mesi di gamepass ultimate se il codice funziona? Offro tanto amore e, forse, qualche euro.
Beh ma a trovare uno che vende due modern warfare sigillati a 50 ci vuole più culo che anima sinceramenteGamestop aveva un senso quando non c era internet e i vari siti come subito ecc, ormai sempre più gente scambia tra privati usando marketplace e subito invece di portarglieli da loro, e se si è un attimo svegli non si spende quasi niente, per dire l altro giorno ho preso da un privato due modern warfare nuovi sigillati a 50, rivenduto subito uno a 50 e mi sono fatto l ultimo cod gratis. Con il digitale questo non si potrebbe più fare, e per questo non penso sostituirà il retail, ma infatti la rovina di gamestop non sarà il suo avvento, ma le abitudini cambiate dei consumatori, siti di compravendita, ecommerce come amazon e soprattutto la loro insana politica di tenere ad invecchiare e svalutare nei magazzini giochi usati prezzati a cifre fuori mercato e che dopo qualche anno da invenduti svenderanno a molto meno di quanto erano stati valutati quando li avevano ritirati.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Li vendeva singolarmente a 30, gli ho proposto 50 per entrambi e ha accettato, cmq il buono da 20 euro di gamestop per gli epic sta continuando a farmelo usare anche dopo il primo utilizzo, non capisco davvero la loro idea di gestione dell azienda tra 1x1 in perdita, scambi console usate per console nuove aggratis, ecc...Beh ma a trovare uno che vende due modern warfare sigillati a 50 ci vuole più culo che anima sinceramenteDiciamo che in questi casi serve sempre un minimo di fortuna per trovare le occasioni giuste![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
No, mettono “mancata consegna” nella tracciatura e riprovano il giorno dopo (in genere). Considera che prima di finire in giacenza i corrieri sono tenuti a fare almeno 2 tentativi, alla peggio puoi provare ad accordarti con il corriere e farglielo lasciare in qualche posto ad entrambi comodo.Visto che usano i corrieri e non sono pratico chiedo: se vengono per la consegna e non sono a casa, mandano il pacchetto alla posta più vicina?
A me non l'ha fatto fare ma non avendo giochi da prendere al momento mi hanno dato una gift card da 10 euro da spendere quando vogliobuongiorno ragazzi volevo chiedere facendo il premium pass, i 10 euro di credito posso anche usarli subito per prendere un gioco sfruttando un ticket?
Come hai fatto?Con 57 euro, grazie al codice per gli epic, mi sono preso metro exodus, ufc 3, kit play e charge per pad xbox, the order 1886, shadow of the tomb raider, cuffie pro4 70 camo per ps4, mouse razer abyssus essential, funko pop velociraptor, deus ex, call of chtulhu, anthem, the division 2 washington edition.....non male per una volta
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Spero non annullino gli ordini che devono ancora spedirePare che abbiano fixato il codice Epic.
C’era fino a una settimana fa, sicuramente ne metteranno una simile nei prossimi mesiRagazzi ci potrebbero essere future offerte per cambiare la ps4 base con la pro? poco fa sono andato in negozio a chiedere e mi hanno detto che dando dentro la ps4, la pro la andrei a pagare 229 euro...direi un po' troppi