Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dalla Lombardia? Dove l'epidemia é fuori controllo, dove i casi sono sottostimati di almeno di 5-10 volte, dove le ASL non riescono a reperire i DPI per il personale sanitario, dove bisogna sgomitare per pagare l'alcool 5 euro al litro e non si potrebbe fare neanche la spesa fuori dal proprio comune di residenza, pena una multa da 400 a 3000 euro? 

Consiglio spassionato da medico GS-dipendente: evitate, per senso civico e per sicurezza personale. Su plastica il coronavirus rimane a cariche pericolose oltre 3 giorni, meditate

Sembra assurdo anche a me  (da residente nel Bresciano), ma poi penso: forse la Lombardia fattura di più? Se si, quanto? Esistono dati di questo tipo?

Perché è l’unico motivo che mi viene in mente 

ah, sto impazzendo a trovare guanti monouso (obbligatori per andare al supermercato) e dovrò acquistarli a peso d’oro su EBay, però ehy, posso ritirare il mio gioco da GS

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio spassionato da medico GS-dipendente: evitate, per senso civico e per sicurezza personale. Su plastica il coronavirus rimane a cariche pericolose oltre 3 giorni, meditate
Il 99% dei prodotti alimentari è imballato in plastica, i supermercati sono molto più pericolosi da sto punto di vista.

Il vero problema è che i negozi di gs sono grandi uno sputo ed è impossibile garantire la distanza minima. Resta il fatto che in linea teorica non ci si può andare nel negozio, neanche con l'autocertificazione, quindi non ha senso riaprirli  :jack:

Il 99% dei prodotti alimentari è imballato in plastica, i supermercati sono molto più pericolosi da sto punto di vista.

Il vero problema è che i negozi di gs sono grandi uno sputo ed è impossibile garantire la distanza minima. Resta il fatto che in linea teorica non ci si può andare nel negozio, neanche con l'autocertificazione, quindi non ha senso riaprirli 
Per quanto io ritengo che sia stata fatta una enorme campagna di terrore su questo virus e molte cose non quadrano soprattutto in nord Italia, trovo assurdo che vengano aperti per primi proprio i negozi in Lombardia. Esistono zone in Italia molto più sicure, dai dati ufficiali, e vanno ad aprire per primi proprio quelli più sconsigliati

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sembra assurdo anche a me  (da residente nel Bresciano), ma poi penso: forse la Lombardia fattura di più? Se si, quanto? Esistono dati di questo tipo?

Perché è l’unico motivo che mi viene in mente 
Magari è un caso, fatto sta che in Lombardia girano interessi economici (non solo di GS) che non si riescono più a frenare. 

Il vero problema è che i negozi di gs sono grandi uno sputo ed è impossibile garantire la distanza minima. Resta il fatto che in linea teorica non ci si può andare nel negozio, neanche con l'autocertificazione, quindi non ha senso riaprirli  :jack:
Ma il supermercato é un rischio meno evitabile di una spulciata al GS, magari tra gli usati. A fine febbraio ne feci una, coi guanti, ma col senno di poi non la rifarei  :asd:  Cioé mi sono sentito un po' un irresponsabile. 

L'utenza media GS poi non é tra le più riflessive. Mi aspetto la ressa alla riapertura malgrado la storia delle serrande mezze chiuse, un cliente per volta, disinfettante e mascherine per tutti. 

Per quanto io ritengo che sia stata fatta una enorme campagna di terrore su questo virus e molte cose non quadrano soprattutto in nord Italia

In questo caos tante cose son state dette, di troppo e di troppo poco. A livello ospedaliero é stato fatto tanto e si é limitato tanto i danni, ma a livello territoriale siamo stati sfondati. Guarda i dati crudi di mortalità per qualunque causa, che sono i meno falsificabili, degli ultimi 10 anni e quelli del 2020: il dato grezzo é che nel nord Italia i morti sono più che raddoppiati in poche settimane di circolazione libera del virus. E gli 11mila morti covid dichiarati non coprono neanche il 30% di quel gap, pur contando i pazienti già terminali per problemi precedenti al sars-cov-2. E oggi i numeri dei nuovi contagiati restano importanti, malgrado la stragrande maggioranza dei sospetti covid non abbia accesso al tampone e non cada in quelle statistiche. E pure gli asintomatici o paucisintomatici (che sono la maggioranza e te li puoi trovare pure al bancone di GS) sono contagiosi per giorni e perpetrato il contagio, lo stanno facendo adesso col teorico lockdown in corso, figurati quando usciranno in massa perché inizia la fase 2.

IERI in una videoconferenza un vertice di ATS (alias l'autorità sanitaria extraospedaliera) ci ha ribadito che pur avendo materiale da regione, protezione civile e donazioni non riusciranno ancora nel breve termine a fornire ai propri medici assunti per gestione covid né i disinfettanti né le mascherine chirurgiche a norma di legge. Figurati da dove le pescheranno i vari datori di lavoro che li cercheranno in massa da fine mese. 

Una regione ricca come la nostra che si trova a dover infrangere ogni protocollo di sicurezza per tirare avanti é sì una situazione dove una bella campagna di terrore é sacrosanta

Ultima modifica da un moderatore:

In questo caos tante cose son state dette, di troppo e di troppo poco. A livello ospedaliero é stato fatto tanto e si é limitato tanto i danni, ma a livello territoriale siamo stati sfondati. Guarda i dati crudi di mortalità per qualunque causa, che sono i meno falsificabili, degli ultimi 10 anni e quelli del 2020: il dato grezzo é che nel nord Italia i morti sono più che raddoppiati in poche settimane di circolazione libera del virus. E gli 11mila morti covid dichiarati non coprono neanche il 30% di quel gap, pur contando i pazienti già terminali per problemi precedenti al sars-cov-2. E oggi i numeri dei nuovi contagiati restano importanti, malgrado la stragrande maggioranza dei sospetti covid non abbia accesso al tampone e non cada in quelle statistiche. E pure gli asintomatici o paucisintomatici (che sono la maggioranza e te li puoi trovare pure al bancone di GS) sono contagiosi per giorni e perpetrato il contagio, lo stanno facendo adesso col teorico lockdown in corso, figurati quando usciranno in massa perché inizia la fase 2.
IERI in una videoconferenza un vertice di ATS (alias l'autorità sanitaria extraospedaliera) ci ha ribadito che pur avendo materiale da regione, protezione civile e donazioni non riusciranno ancora nel breve termine a fornire ai propri medici assunti per gestione covid né i disinfettanti né le mascherine chirurgiche a norma di legge. Figurati da dove le pescheranno i vari datori di lavoro che li cercheranno in massa da fine mese. 
Una regione ricca come la nostra che si trova a dover infrangere ogni protocollo di sicurezza per tirare avanti é sì una situazione dove una bella campagna di terrore é sacrosanta
Esatto, in Lombardia credo che sia giustificata, ma da qua al voler terrorizzare tutta l'Italia, dopo aver fatto trapelare la bozza del decreto e fatto fuggire al sud tanta gente (che alla fine della fiera non ha causato nemmeno quella strage che preventivavano), fa capire a chi ha spirito critico che stanno giocando troppo su certe questioni per interessi e motivi che non sto qui nel forum a mettere in discussione. Aprire per esempio i negozi al sud per me è considerabile sicuro siccome finalmente verranno presi provvedimenti per quanto riguarda l'igiene, cosa che in Campania ha sempre fatto ridere (sapone, carta igienica e addirittura porte mancanti in scuole, bar, ristoranti e luoghi pubblici in generale).

Stanotte ho ricevuto l'SMS da Bartolini per la consegna, anche se la stima porta per il 20, quindi penso dovrò attendere Lunedì.

Inoltre GS mi ha mandato il codice DLC pre-order, non me l'aspettavo.

Il magazzino centrale da cui partono le spedizioni è a Milano, da quel punto di vista cambia poco. :asd:
Il mio FF7 arriva lunedì sera, la carica virale sarà abbattuta ( come il mio umore di non poterci giocare già oggi  :sadfrog:

).

Chissà se questa storia abbatterà l'appeal dei loro scaffali degli usati / nuovi-ma-aperti

Stanotte ho ricevuto l'SMS da Bartolini per la consegna, anche se la stima porta per il 20, quindi penso dovrò attendere Lunedì.
Inoltre GS mi ha mandato il codice DLC pre-order, non me l'aspettavo.
A me non ha messo i 20 punti carota per il preordine, secondo me non lo ha fatto un po' a tutti.

Devo fare un ordine sul sito, quali sono le tempistiche ? Vivo al sud.

Devo fare un ordine sul sito, quali sono le tempistiche ? Vivo al sud.
Abiti al sud, non in Africa, dovrebbe arrivarti velocemente in pochi giorni. Sul sito sicuramente ci dovrebbero essere dei riferimenti ai tempi di spedizione.

Scusate del ritardo, Deluxe arrivata e inaspettattamente tutto in perfette condizioni.

Direi che come prima volta, convertire la caparra in GiftCard, è andato tutto a buon fine.

secondo voi faranno offerte per la mia X per una X Cyberpunk ???

di sicuro per la Xbox Series X sperando in più dei 150€ ...

Dopo 10 giorni dall’ultima email oggi pomeriggio l’assistenza mi ha mandato tutti i dati mancanti sullo scontrino, avevo perso le speranze  :asd:

Ho richiesto la giftcard e adesso sono in attesa del codice, speriamo bene  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro