Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel 2018 BF2 valeva 12x2, il bello é che un giorno GS si mise a venderlo a 5 quindi fu un bell'affare, ci presi DMC5 a 16€

Esatto, un mio amico prenotò la special di RDR2 portandone 3

Mediamente ha valutazioni peggiori, pagano decentemente solo una piccola selezione di giochi, e molti altri non te li ritirano neanche, pure roba mainstream. 
Ah okay, ho visto però che hanno una lista sul loro sito dei giochi che ritirano con il x2.

Non so se é già stato detto, ma per le prevendite non conviene di più Mediaworld che ha il x2 sull'usato?
Ad esempio death stranding viene valutato 36euro così.
36 e costa nuovo 39? O sbaglio? Comunque dipende dai titolo, l'anno scorso battlefront 2 raddoppiato valeva un bel po'...
Costa 30euro nuovo in questi giorni, si bisognerebbe sapere meglio su quali giochi conviene.

Anche il volantino di sto mese indecente, ormai da dopo la quarantena non fanno più offerte decenti, m aspettavo almeno il ritorno di quella dei 20 euro di credito sullo store portando un gioco che vale almeno 29...se continuano cosi per me possono pure fallire

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Raga conviene fare il Premium Pass secondo voi ? 

Raga conviene fare il Premium Pass secondo voi ? 
Se hai molti giochi che ti interessano in uscita entro fine anno e una volta finiti li rivendi subito prima che non siano più validi, sì conviene 

non mi sembra il caso di far tutta sta tragedia per il volantone, diciamo che è in linea con quelli di un anno a questa parte :asd:

non malissimo la supervalutazione di 30€ per un po per comprare nioh 2 che è a 50€ (quindi 20€+ 1po) o anche spyro a 1€ +1po

Se hai molti giochi che ti interessano in uscita entro fine anno e una volta finiti li rivendi subito prima che non siano più validi, sì conviene 
Non vendo mai i giochi e vorrei puntare principalmente sull'usato, in particolare su Re 3 o FF VII appena qualcuno li riporta in negozio. Perché leggevo che per acquistare un gioco non serve un titolo valido per le promo ma bensì uno dal valore minimo usato di 25 euro, niente male secondo me. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non vendo mai i giochi e vorrei puntare principalmente sull'usato, in particolare su Re 3 o FF VII appena qualcuno li riporta in negozio. Perché leggevo che per acquistare un gioco non serve un titolo valido per le promo ma bensì uno dal valore minimo usato di 25 euro, niente male secondo me. 
Con questo sistema ho preso pochi giorni fa ff7 usato (ancora sigillato ?) dando dentro one piece world seeker preso mesi fa da loro a 5 euro 

In questo caso ti conviene controllare se i giochi che hai o che pensi di recuperare per darli in cambio vengono venduti ad almeno 25€ usati perché ultimamente ne hanno tolti parecchi. 

In questo caso ti conviene controllare se i giochi che hai o che pensi di recuperare per darli in cambio vengono venduti ad almeno 25€ usati perché ultimamente ne hanno tolti parecchi. 
Si ho già qualche titolo da dare e su subito.it nella mia zona si trovano molti usati validi a poco prezzo quindi non dovrei aver problemi. Il punto è che per colpa del Covid chissà quando troverò FF VII Remake ecc.. usati.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Passato da GameStop è fatto il premium pass, l'unico problema è che non avevano FF VII usato (l'unico che mi interessa al momento), inoltre con i 10 euro del pass ho preso No Man's Sky che sta 25 euro usato (da poter riutilizzare) Ora però non cosa farne dato che potrebbe svalutarsi anche sta notte per quanto fa cagare. Domani ripasso e provo a fare il reso, cosi mi faccio passare l'importo su gift  (se esiste ancora...).

Passato da GameStop è fatto il premium pass, l'unico problema è che non avevano FF VII usato (l'unico che mi interessa al momento), inoltre con i 10 euro del pass ho preso No Man's Sky che sta 25 euro usato (da poter riutilizzare) Ora però non cosa farne dato che potrebbe svalutarsi anche sta notte per quanto fa cagare. Domani ripasso e provo a fare il reso, cosi mi faccio passare l'importo su gift  (se esiste ancora...).
Scordatelo il rimborso dei giochi col pass su gift.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quindi devo per forza bruciarmi un ticket domani ?
Credo di sì, al massimo mi sembra sia possibile fare il reso di un usato con un altro usando un altro ticket e non pagando i 10€. Non ne sono sicuro però.

Credo di sì, al massimo mi sembra sia possibile fare il reso di un usato con un altro usando un altro ticket e non pagando i 10€. Non ne sono sicuro però.

Ah capisco, a questo punto mi conviene sfruttare un ticket per comprare un gioco.  :sisi:

Vai vai usato sigillato e versione UK alla grande questo negozio
Me n'ero accorto infatti dal bollino, non ha minimamente senso Mi viene il dubbio che l'abbia comprato uk e averci incollato poi sopra il prezzo del GS usato

Quindi devo per forza bruciarmi un ticket domani ?
Magari te lo possono cambiare con un altro gioco usato dello stesso valore, o anche maggiore aggiungendo però la differenza. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro