Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ordinate decine di collector dal sito e spedite tutte con bartolini arrivate sempre in condizioni perfette. L'ultima che ho comprato è quella di xenoblade uscita poche settimane fa
Ottimo, adesso spero solo che spediscano al più presto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche te con le chiappe strette per il Gamestop?

Primo preordine che faccio in vita mia da loro e dopo averne lette di ogni qua dentro,ho una paura tremenda
Anch'io primo preordine online con loro, incrociamo le dita.  :monkashake:

Il pacco arriverà in linea con il gioco, un pacco devastato per un gioco devastante.

Non fa una piega.  :sard:

Scherzi a parte, in genere GS imballa bene i suoi pacchi, diciamo che l'incognita è sempre il corriere (tnt o bartolini che sia). 

Chi ha preordinato TLoU2 sul sito GameStop vi è partita la spedizione ? A me ancora nulla.  :monkashake:

Chi ha preordinato TLoU2 sul sito GameStop vi è partita la spedizione ? A me ancora nulla.  :monkashake:
nemmeno a me, però a volte fa prima ad arrivarti il gioco che la mail della spedizione :asd:

secondo me le CE già domani dovrebbero arrivare...

C'è modo di mettersi in una sorta di lista d'attesa per qualcosa di esaurito?
no, non si può  :fiore:

Appena arrivata anche a me.  :ivan:

Ho fatto il premium pass da poco, mi ha convinto il commesso che mi vede spesso portare indietro i giochi usati.

Sul sito offerteVG ho visto che c'è una lista giochi validi per il premium pass, io sul momento avevo capito che bastava portare un gioco valido per le promo per max 6 volte e stop (oltre a pagare 25 euro); come si fa a vedere sul sito gamestop se il gioco da portare è valido per il premium pass?

Ho fatto il premium pass da poco, mi ha convinto il commesso che mi vede spesso portare indietro i giochi usati.

Sul sito offerteVG ho visto che c'è una lista giochi validi per la promo game pass, io sul momento avevo capito che bastava portare un gioco valido per le promo per max 6 volte e stop (oltre a pagare 25 euro); come si fa a vedere sul sito gamestop se il gioco da portare è valido per la promo game pass?
Basta entrare nella pagina del prodotto. 

Puoi portare un gioco valido per le promozioni per comprare o prenotare un gioco nuovo a 20€, oppure un gioco che loro vendono usato a 25€ per comprare un gioco usato a 10€ indipendentemente dal prezzo di quest'ultimo. 

Basta entrare nella pagina del prodotto. 

Puoi portare un gioco valido per le promozioni per comprare o prenotare un gioco nuovo a 20€, oppure un gioco che loro vendono usato a 25€ per comprare un gioco usato a 10€ indipendentemente dal prezzo di quest'ultimo. 
Il mio dubbio principale è su come mai esiste una pagina (sul sito offerteVG) con una lista giochi usati per il premium pass, contenente alcuni giochi che invece non sono validi per le promo gamestop dei preordini ?_? A che serve la prima lista dei "giochi validi per il premium pass"?

Il mio dubbio principale è su come mai esiste una pagina (sul sito offerteVG) con una lista giochi usati per il premium pass, contenente alcuni giochi che invece non sono validi per le promo gamestop dei preordini ?_? A che serve la prima lista dei "giochi validi per il premium pass"?
Ci sono giochi che se loro vendono almeno a 24,99 usati li puoi usare per prendere qualsiasi usato aggiungendo 10 euro e un ticket del pass.

Il pass nel complesso se hai tante cose da portare conviene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro