Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per dire, Farming Simulator 2017 è valido per le promo e sicuramente non costa 60-50 euro.
Ti sei tenuto la fat perché non hai voluto applicarti per prendere la pro, in cassa possono dirti tante cose, ma se sul volantone c'è la promo si applica quella e il commesso non può dirti di no, fine.
Ho fatto un bel po' di km per andare al GS più vicino, certo che la volevo. Quell'episodio è stato una via di mezzo tra postille nascoste e spiacevoli imprevisti (gioco valido rifiutato, codice a barre non riconosciuto; sovrapprezzo ulteriore di 20-30 euro perché i gommini del pad erano usurati, valutazione esagerata dal mio punto di vista).

Per bilanciare il tutto posso dire che il cambio della Switch vecchia con quella nuova è andato invece bene però non facciamoli passare come dei benefattori.

Sent from Tapatalk

Vorrei dar via Donkey Kong e prendere Paper Mario, posso farlo sfruttando un ticket del Premium Pass? 

Nonostante la spesa del pass, che tra l'altro include anche 10 euro di buono il guadagno c'è ed è anche elevato. L'unica cosa secondo me è che bisogna puntare sull'usato, sul nuovo non conviene tanto.
Il pass è particolarmente conveniente per prendere le esclusive switch visto che non calano mai

Ultima modifica da un moderatore:
Il pass è particolarmente conveniente per prendere le esclusive switch visto che non calano mai
Si infatti ho recuperato Super Mario Maker a 10 euro che a prezzo pieno non avrei mai comprato.  :asd:

Vorrei dar via Donkey Kong e prendere Paper Mario, posso farlo sfruttando un ticket del Premium Pass? 
Sì, ma per Paper Mario c'è anche una promo specifica sul volantone valida per tutti: porta un gioco Switch valido (DK lo è) per avere 30€ di sconto. Così ti costerebbe 30€ + DK, senza spendere ticket.

Sì, ma per Paper Mario c'è anche una promo specifica sul volantone valida per tutti: porta un gioco Switch valido (DK lo è) per avere 30€ di sconto. Così ti costerebbe 30€ + DK, senza spendere ticket.
Ma con il ticket ti viene 20semore più conveniente è 

Bad ti ha consigliato di fare in quel modo per conservare il ticket penso, per 10 euro in più non vale la pena sprecare un ticket secondo me. 

Bad ti ha consigliato di fare in quel modo per conservare il ticket penso, per 10 euro in più non vale la pena sprecare un ticket secondo me. 
^ this

Se uno non comra molti giochi conviene usare il ticket e risparmiare, ma per chi ne compra tanti conviene conservare il ticket per giochi senza particolari offerte piuttosto che "sprecarli" su Paper Mario che ha già una sua offerta di extravalutazione dell'usato.

Dipende, sono 6 da Co su are entro il 30 gennaio,non so se riuscirà a sfruttarlo tutti in tempo,io consiglio sempre di usare i ticket 

^ this

Se uno non comra molti giochi conviene usare il ticket e risparmiare, ma per chi ne compra tanti conviene conservare il ticket per giochi senza particolari offerte piuttosto che "sprecarli" su Paper Mario che ha già una sua offerta di extravalutazione dell'usato.
Bhe almeno nel mio gamestop tutti i giochi Ps4 li prendo a 35 euro con un usato,non so se è un'offerta della catena o la fanno solo a me

Dipende, sono 6 da Co su are entro il 30 gennaio,non so se riuscirà a sfruttarlo tutti in tempo,io consiglio sempre di usare i ticket 

Bhe almeno nel mio gamestop tutti i giochi Ps4 li prendo a 35 euro con un usato,non so se è un'offerta della catena o la fanno solo a me
Ti scade a gennaio, quando lo hai fatto ? Perché io l'ho fatto un paio di mesi fa e mi scade a ottobre.  :azz:

Ti scade a gennaio, quando lo hai fatto ? Perché io l'ho fatto un paio di mesi fa e mi scade a ottobre.  :azz:
Non vorrei dire una minchiata ma la scadenza si protrae mano a mano che passano i mesi. 

Esempio: fai il pass a agosto > scade a  dicembre

lo fai a settembre > scade a gennaio

Ha senso nell’ottica di lasciare sempre al cliente almeno quei 6 mesi di tempo. 

Se si prenota un gioco, GS manda sicuramente un SMS di conferma oppure posso andare là tranquillamente ed essere sicuro di trovarlo?

Gamestop sta provando a scalarmi i soldi dalla carta per Ghost of Tsushima ma io vorrei che mi proponessero il cambio di modalità di pagamento. Per the last of us 2 subito mi scrissero ma per ghost of tsushima niente. A voi com'è andata in tal senso?

Gamestop sta provando a scalarmi i soldi dalla carta per Ghost of Tsushima ma io vorrei che mi proponessero il cambio di modalità di pagamento. Per the last of us 2 subito mi scrissero ma per ghost of tsushima niente. A voi com'è andata in tal senso?
Prova a contattarli tramite il servizio clienti.

Altrimenti, se non è la collector's edition, richiedi, sempre tramite servizio clienti, l'annullamento dell'ordine e fanne uno nuovo con la nuova modalità di pagamento, è più veloce, massimo un giorno e ti annullano l'ordine precedente.

Prova a contattarli tramite il servizio clienti.

Altrimenti, se non è la collector's edition, richiedi, sempre tramite servizio clienti, l'annullamento dell'ordine e fanne uno nuovo con la nuova modalità di pagamento, è più veloce, massimo un giorno e ti annullano l'ordine precedente.
eh purtroppo è la collector

Io non speravo niente, sulla valutazione dell'usato di GameStop è risaputo che abbiano parametri molto bassi, volevo giusto sapere il range, come diceva Wyz conviene vendere privatamente 
Ma risaputo cosa? Che al blackfriday di un paio di anni fa portando una ps4 ti prendevi la pro a 50 euro...informatevi prima, è naturali che se porti qualcosa senza promo ti viene valutato una miseria.
r.i.s.a.p.u.t.o.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro