Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma i giochi old gen stanno tutti ad 1 euro per un certo periodo o mi sono sognato la cosa?   :azz:
No, é solo uno slogan, forse i vecchi fifa stanno a 1€ :asd:

Hanno abbassato permanentemente il prezzo di molti giochi, quello si, ora quasi tutto costa 3-10 euro o meno per oldgen. Peccato non sia rimasto quasi più niente :sadfrog:

No, é solo uno slogan, forse i vecchi fifa stanno a 1€ :asd:

Hanno abbassato permanentemente il prezzo di molti giochi, quello si, ora quasi tutto costa 3-10 euro o meno per oldgen. Peccato non sia rimasto quasi più niente :sadfrog:
Grazie, mi pareva strano :sadfrog:

Credo che il problema delle consegne online di GS sia dovuto al fatto che non ti spediscono solo i prodotti del magazzino ma anche quelli che si trovano nei negozi, i commessi non fanno i magazzinieri e ne dovrebbero mettersi a fare i pacchi da spedire, dovrebbero togliere la possibilità di prendere prodotti che possano trovarsi anche in negozio.

Ragazzi, comunque ho risolto la parte relativa al gioco. Per la memory, dall'assistenza clienti non ho ancora ricevuto risposta.

Comunque sono andato alle 13 e qualcosa al punto vendita vicino dove lavoro. Vado dal commesso, gli chiedo se ha Atelier Lulua e se è disponibile una copia sigillata. Lui va a controllare e torna con il gioco sigillato, già pronto per la vendita. A questo punto lo blocco e gli spiego la situazione. Lui mi dice che si può fare il cambio, a patto che abbia fatto richiesta online. Ovviamente avevo fatto richiesta ma non mi avevano ancora risposto, cosa che non gli ho detto. Torno velocemente in sede e prendo il gioco. Fortunatamente mi fa il reso ed ora ho la mia bella copia sigillata! Ho apprezzato davvero tanto la cosa, al punto che volevo prendere un altro gioco, solo che poi stasera pioveva e me ne sono tornato direttamente a casa.

La cosa bella è che, mentre faceva la procedura, per convincerlo, gli dicevo che anche con la memory avevo avuto problemi, lui che si guardava circospetto per evitare che le mie parole arrivassero agli altri clienti. Poi, per convincerlo ulteriormente, gli ho detto che non volevo fare il reso ma mi andava bene anche ricevere una copia nuova, ovviamente lui, pensando ai soldi, avrà detto ma prenditela pure, che me ne frega, l'importante è che non ti dobbiamo dei soldi indietro.

E vabbè, dai son contento. Vediamo come andrà con la memory.

Alla fine, ragazzi, mi son calmato. Mi bastano quei 5 euro (se possono essere 10, meglio) e la risolviamo. Spero che a inizio settimana mi diano qualche info. Anche perchè la questione memory è quella più critica, penso vogliano sbrigare la faccenda velocemente

Ultima modifica:
Purtroppo ieri non sono potuto andare a ritirare Ghost of Tsushima, quanto tempo ho per farlo? Ho la Level 3, sono 48 ore o mi sbaglio?

Purtroppo ieri non sono potuto andare a ritirare Ghost of Tsushima, quanto tempo ho per farlo? Ho la Level 3, sono 48 ore o mi sbaglio?
Anche di più, non ricordo precisamente ma almeno 1 settimana per ritirarlo dovresti avercela. 

Pure se lo ritiri a Natale non c'é problema :asd:

Con la L3 ti tengono la copia da parte per una settimana mi sembra, poi possono venderla. Se é una Limited rischi di non trovarla più, scaduto il termine, per tutto il resto non farti fretta alcuna. 

Ultima modifica da un moderatore:
Con la L3 ti tengono la copia da parte per una settimana mi sembra, poi possono venderla. Se é una Limited rischi di non trovarla più, scaduto il termine, per tutto il resto non farti fretta alcuna. 
Ottima notizia pure io sapevo che loro ti tengono da parte la copia del gioco per 48h ma se è una settimana meglio ancora, a settembre dovrò andare a ritirare Mafia 1 Remake.  :unsisi:

Ciao ragazzi, ieri ho acquistato una Xbox One S 1TB con soli 3 mesi di vita a 140 euro ( superaffarone :D ) , compreso c'era anche Fifa20 che a me non piace.
Siccome avevo visto sul volantone che è possibile pagare Mafia DE a solo 1 euro portando un gioco, come funziona ? Ho la tessera Gamestop+ LV1.

Ciao ragazzi, ieri ho acquistato una Xbox One S 1TB con soli 3 mesi di vita a 140 euro ( superaffarone :D ) , compreso c'era anche Fifa20 che a me non piace.
Siccome avevo visto sul volantone che è possibile pagare Mafia DE a solo 1 euro portando un gioco, come funziona ? Ho la tessera Gamestop+ LV1.
Io con un po l'ho preordinato a 10€, puoi linkare l'offerta?

Sul volantone è segnato così, ma volevo sapere se qualcuno aveva  informazioni a riguardo. Essendo Fifa20 un gioco che ha solo 8 mesi, prima che supersvaluti con l'uscita di Fifa21, forse me lo danno per buono

Sul volantone è segnato così, ma volevo sapere se qualcuno aveva  informazioni a riguardo. Essendo Fifa20 un gioco che ha solo 8 mesi, prima che supersvaluti con l'uscita di Fifa21, forse me lo danno per buono

Io ora che l'ho preordinato a 10, basta che vado in negozio e cambiano la promo?

Edit non si capisce se si riferisce a 2 giochi o 1 :hmm:

Non è portando un gioco ma due. 

Posso comunque vedere quanto mi viene valutato per prenotare Mafia, a come ho capito un gioco vale comunque di più se ne acquisti / prenoti un altro.
Fifa 20 usato costa 57.98 € ( sul sito ) , ovviamente me lo valuteranno 15-20 euro. Se comunque arriva a 30euro di valutazione , mi va bene uguale.

Allo stesso centro commerciale c'è pure il mediaworld, posso dare pure lì un occhiata, chiedere non costa nulla.

Posso comunque vedere quanto mi viene valutato per prenotare Mafia, a come ho capito un gioco vale comunque di più se ne acquisti / prenoti un altro.
Fifa 20 usato costa 57.98 € ( sul sito ) , ovviamente me lo valuteranno 15-20 euro. Se comunque arriva a 30euro di valutazione , mi va bene uguale.

Allo stesso centro commerciale c'è pure il mediaworld, posso dare pure lì un occhiata, chiedere non costa nulla.
Non funziona cosi, la valutazione massima è il PO, che se messo su un pre order dovrebbe valere 30€, mentre se usato per acuistare qualcosa in negozio 20. Fifa te lo valuteranno 8-10 € secondo me.

Considera che anche in privato dubito qualcuno ti dia più di 15 €.

Scusate la mia ignoranza ? cosa significa PO ???
Mi sembra troppo poco 15 euro un gioco dello scorso anno, contando che Fifa21 non è ancora uscito e ho visto molti usati venduti a 20-30 euro

Ma statevi fermi con Mafia, che gli sviluppatori sono dei cani. Andate a giocarvi l'originale su PC piuttosto! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro