Ragazzi, comunque ho risolto la parte relativa al gioco. Per la memory, dall'assistenza clienti non ho ancora ricevuto risposta.
Comunque sono andato alle 13 e qualcosa al punto vendita vicino dove lavoro. Vado dal commesso, gli chiedo se ha Atelier Lulua e se è disponibile una copia sigillata. Lui va a controllare e torna con il gioco sigillato, già pronto per la vendita. A questo punto lo blocco e gli spiego la situazione. Lui mi dice che si può fare il cambio, a patto che abbia fatto richiesta online. Ovviamente avevo fatto richiesta ma non mi avevano ancora risposto, cosa che non gli ho detto. Torno velocemente in sede e prendo il gioco. Fortunatamente mi fa il reso ed ora ho la mia bella copia sigillata! Ho apprezzato davvero tanto la cosa, al punto che volevo prendere un altro gioco, solo che poi stasera pioveva e me ne sono tornato direttamente a casa.
La cosa bella è che, mentre faceva la procedura, per convincerlo, gli dicevo che anche con la memory avevo avuto problemi, lui che si guardava circospetto per evitare che le mie parole arrivassero agli altri clienti. Poi, per convincerlo ulteriormente, gli ho detto che non volevo fare il reso ma mi andava bene anche ricevere una copia nuova, ovviamente lui, pensando ai soldi, avrà detto ma prenditela pure, che me ne frega, l'importante è che non ti dobbiamo dei soldi indietro.
E vabbè, dai son contento. Vediamo come andrà con la memory.
Alla fine, ragazzi, mi son calmato. Mi bastano quei 5 euro (se possono essere 10, meglio) e la risolviamo. Spero che a inizio settimana mi diano qualche info. Anche perchè la questione memory è quella più critica, penso vogliano sbrigare la faccenda velocemente