Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non fanno nessuna storia se porti un controller di colore diverso, basta che sia sony e che l'adesivo dietro sia integro.
Io aspetto ancora data e prezzo, voci dicono che in Europa possa uscire successivamente rispetto il resto del mondo, senza parlare di lockdown eccetera.

Non fanno nessuna storia se porti un controller di colore diverso, basta che sia sony e che l'adesivo dietro sia integro.
Io aspetto ancora data e prezzo, voci dicono che in Europa possa uscire successivamente rispetto il resto del mondo, senza parlare di lockdown eccetera.
Sarebbe estremamente strano considerando che l'Europa è molto più rilevante del Giappone per Sony.

Ma se dovessi portare la PS4 base da fare valutare con la supervalutazione, la gift ha una scadenza oppure durata illimitata?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma se dovessi portare la PS4 base da fare valutare con la supervalutazione, la gift ha una scadenza oppure durata illimitata?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se ti fanno una gift card dovrebbe scadere un anno dopo, mentre se si potesse caricare sulla tessera non dovrebbe avere scadenza. 

Che sappiate accettano console anche senza la scatola? :hmm:

Il mio unico problema è il controller, condizioni perfette ma il codice a barre dietro si è completamente cancellato

Dovrò andare quando c’è il commesso mio amico e parlarci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio unico problema è il controller, condizioni perfette ma il codice a barre dietro si è completamente cancellato

Non credo facciano storie a volte neanche lo guardano, provano i tasti e via. 

A me non hanno mai fatto storie per il codice a barre del controller, anche perché col tempo è normalissimo che questo scompaia. 

L'unico requisito è che funzioni (e che sia ufficiale Sony) :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo, io ormai mi sono deciso e la riporterò il 13

230€ per la mia Pro sgangherata del d1 non me li darà mai nessuno, specialmente senza giochi o garanzia. Tanto con la conferma di Ratchet nella finestra di lancio mi hanno venduto PS5 subito, tra lui, Spider-Man e probabilmente Demon’s Souls il D1 ci sta tutto

Due mesi senza console non è un problema, sia perché in questo periodo non ho neanche tanto tempo per giocare, sia perché ho Paper Mario e altri titoli da recuperare su Switch in questi mesi

La mia unica scocciatura è il backup dei salvataggi su PS4, su Xbox sono abbonato al gold quindi non dovrei avere problemi ma su PS4 non so come fare. :/

Il mio unica scocciatura è il backup dei salvataggi su PS4, su Xbox sono abbonato al gold quindi non dovrei avere problemi ma su PS4 non so come fare. :/
Vai di USB :asd:

Speriamo, io ormai mi sono deciso e la riporterò il 13

230€ per la mia Pro sgangherata del d1 non me li darà mai nessuno, specialmente senza giochi o garanzia. Tanto con la conferma di Ratchet nella finestra di lancio mi hanno venduto PS5 subito, tra lui, Spider-Man e probabilmente Demon’s Souls il D1 ci sta tutto

Due mesi senza console non è un problema, sia perché in questo periodo non ho neanche tanto tempo per giocare, sia perché ho Paper Mario e altri titoli da recuperare su Switch in questi mesi

Idem, anche se impiegherò questi due mesi a smaltire il backlog PS3 :asd:

Il mio unica scocciatura è il backup dei salvataggi su PS4, su Xbox sono abbonato al gold quindi non dovrei avere problemi ma su PS4 non so come fare. :/
Non ci vuole niente a fare un backup totale, ti bastano una chiavetta USB o un hard disk esterno abbastanza capienti e per il resto fa tutto la PS4

Io lo feci per il cambio dalla PS4 fat alla Pro, comodissimo

Non ci vuole niente a fare un backup totale, ti bastano una chiavetta USB o un hard disk esterno abbastanza capienti e per il resto fa tutto la PS4

Io lo feci per il cambio dalla PS4 fat alla Pro, comodissimo

Vai di USB :asd:

Idem, anche se impiegherò questi due mesi a smaltire il backlog PS3 :asd:
Va bene qualsiasi chiavetta ? Devo anche formattarla vero ? 

ESCE A MARZO LA Ps5 in Europa, con il nuovo anno fiscale Sony.

Fate conto di restare 7 mesi senza console, se la date dentro con questa promo.

Ragionate, secondo voi perché l'hanno fatta questa promo? (che sarebbe migliore anche di quella che tanto pubblicizzavano, 250 Ps4 Pro +2 giochi validi), perché non uscendo Ps5 in Europa a novembre, quelle console non rientrerebbero in trade-in prima di marzo 2021, e rimarrebbero scarsissimi come disponibilità di console usate per tutto il periodo natalizio 2020.

Loro giá lo sanno, non pensate che siano fessi solo perché riuscite a fargli qualche magheggio con 2 giochi validi da quattro soldi, questi sono in grado di ritirarvi la vostra console extravalutata e di invogliarvi persino a ricomprarne un'altra con qualche altra promo, tra qualche mese, quando salterà fuori il patatrack e ufficializzeranno lo slittamento di Ps5 a marzo.

Ragionate, secondo voi perché l'hanno fatta questa promo? (che sarebbe migliore anche di quella che tanto pubblicizzavano, 250 Ps4 Pro +2 giochi validi), perché non uscendo Ps5 in Europa a novembre, quelle console non rientrerebbero in trade-in prima di marzo 2021, e rimarrebbero scarsissimi come disponibilità di console usate per tutto il periodo natalizio 2020.
Loro giá lo sanno, non pensate che siano fessi solo perché riuscite a fargli qualche magheggio con 2 giochi validi da quattro soldi, questi sono in grado di ritirarvi la vostra console extravalutata e di invogliarvi persino a ricomprarne un'altra con qualche altra promo, tra qualche mese, quando salterà fuori il patatrack e ufficializzeranno lo slittamento di Ps5 a marzo.

È possibile, forse non a marzo ma comunque più in ritardo del previsto.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Ma quando mai, PS5 in Europa e stra-confermata per fine 2020

Ma và nom andranno oltre il 20 novembre entrambe, usciranno sicuramente intorno al 19 novembre quando sarà disponibile Cyberpunk.   :asd:

non facciamo terrorismo psicologico, ad oggi ps5 è confermata per fine anno. Poi vabe personalmente se la spostano pazienza, ho lo switch che mi aspetta con 3 jrpg già sul mio scaffale e altra roba che vorrei prendere. Non morirò di certo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro