Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sì, settimana più settimana meno, onestamente posso stare benissimo senza per due mesettiL'incluata sarà se dopo il 13 settembre prolungano il tempo per poter portare la console.![]()
Non è che si è dimenticato di dirgli della promo attuale e che gliel'hanno valutata con la valutazione base?Ho consigliato a un amico di dare la Xbox One fat attraverso l'offerta supervalutazione, poco fa mi ha chiamato che i prezzi sul sito non sono aggiornati e la One fat la valutano 70€, avete conferme da altri posti?
Grazie.
Aja allora prima di preparare e formattare tutto conviene chiamare per vedere se anche per le altre console le valutazioni sono sbagliate. Purtroppo da me non rispondono mai.Ho consigliato a un amico di dare la Xbox One fat attraverso l'offerta supervalutazione, poco fa mi ha chiamato che i prezzi sul sito non sono aggiornati e la One fat la valutano 70€, avete conferme da altri posti?
Grazie.
Lol, ma proprio per nienteESCE A MARZO LA Ps5 in Europa, con il nuovo anno fiscale Sony.
Fate conto di restare 7 mesi senza console, se la date dentro con questa promo.
Ragionate, secondo voi perché l'hanno fatta questa promo? (che sarebbe migliore anche di quella che tanto pubblicizzavano, 250 Ps4 Pro +2 giochi validi), perché non uscendo Ps5 in Europa a novembre, quelle console non rientrerebbero in trade-in prima di marzo 2021, e rimarrebbero scarsissimi come disponibilità di console usate per tutto il periodo natalizio 2020.
Loro giá lo sanno, non pensate che siano fessi solo perché riuscite a fargli qualche magheggio con 2 giochi validi da quattro soldi, questi sono in grado di ritirarvi la vostra console extravalutata e di invogliarvi persino a ricomprarne un'altra con qualche altra promo, tra qualche mese, quando salterà fuori il patatrack e ufficializzeranno lo slittamento di Ps5 a marzo.
Probabile, conviene andare armati di screenshot comunque.Non è che si è dimenticato di dirgli della promo attuale e che gliel'hanno valutata con la valutazione base?
No no, gliel'ha detto, la commessa gli ha detto che la One S è quella che valutano 100€, mentre la One fat 70€, dicendogli di controllare che avevano sicuramente aggiornato, ha controllato ed era tutto uguale, però ormai si era fatto tardi ed è tornato a casa.Non è che si è dimenticato di dirgli della promo attuale e che gliel'hanno valutata con la valutazione base?
In effetti a me sembra strano che valutano le console fat come le slim, senza neanche distinguere in base alla capienza dell'HDD, però sul sito la promo è quella ed in negozio la devono rispettare.No no, gliel'ha detto, la commessa gli ha detto che la One S è quella che valutano 100€, mentre la One fat 70€, dicendogli di controllare che avevano sicuramente aggiornato, ha controllato ed era tutto uguale, però ormai si era fatto tardi ed è tornato a casa.
Non è che domani la tua ps4 varrà 0 euro, se non ti frega dei soldi e vuoi giocarci tienitela.ancora indecisissimo per quanto mi riguarda..
Il rischio che venga posticipato il lancio di ps5 non mi preoccupa più di tanto..............più che altro vorrei finire i giochi che ho in arretrato, mi secca lasciarli lì per mesi e giocarli su ps5!!
Spendere 230 euro in meno per la nuova ps5 fa sempre piacere, per carità, ma personalmente questo sconto non li vedo come una necessità assoluta (nel senso che non mi cambierebbe tantissimo pagarla a prezzo pieno quando uscirà,).
non so raga, personalmente ci penso ancora qualche giorno ! vediamo!
intanto leggerò le avventure di chi è deciso a portarla nei proxx giorni!
Io ci sto pensando h24 da 2 gg ormai, non so davvero cosa fare.ancora indecisissimo per quanto mi riguarda..
Il rischio che venga posticipato il lancio di ps5 non mi preoccupa più di tanto..............più che altro vorrei finire i giochi che ho in arretrato, mi secca lasciarli lì per mesi e giocarli su ps5!!
Spendere 230 euro in meno per la nuova ps5 fa sempre piacere, per carità, ma personalmente questo sconto non li vedo come una necessità assoluta (nel senso che non mi cambierebbe tantissimo pagarla a prezzo pieno quando uscirà,).
non so raga, personalmente ci penso ancora qualche giorno ! vediamo!
intanto leggerò le avventure di chi è deciso a portarla nei proxx giorni!
si infatti,non ci avevo pensato,anche se loro mi danno una gift card gamestop appena torno a casa le converto in quelle xbox sul loro sito,dovrebbe essere fattibile senza problemi giusto?Non sarebbe un problema: ti danno una gift card Gamestop di 230 euro, che utilizzi subito per acquistare le ricariche Xbox
vai tranquillo che siamo tutti nella stessa situazione di ansia,sul decidere il da farsi :DIo ci sto pensando h24 da 2 gg ormai, non so davvero cosa fare.
Bisogna tenere in considerazione anche il prezzo finale delle console, io ho messo in conto che costeranno entrambe 500 euro ma se poi le piazzano a 600 euro diventa una cifra abbastanza importante (per chi vuole prenderlo entrambe). Al momento questa è la cosa che mi preme di più, invece il fatto di dover rimanere 2 mesi senza console non mi crea problemi avendo anche Switch.
Si però non la vendi a 230 euro, con l'uscita imminente della nuova generazione difficilmemte ti comprano una console vecchia e magari anche senza garanzia. È già un miracolo se riesci a farci 200 euro con la pro + millemila giochi, xbox invece ancora peggio dato che non ha proprio mercato. Poi mettici anche il black friday e il natale di mezzo... insomma è quasi impossibile raggiungere queste cifre. Adesso c'è solo da stringere i denti e basta.Non è che domani la tua ps4 varrà 0 euro, se non ti frega dei soldi e vuoi giocarci tienitela.
Io domani probabilmente le porto e chissene, non ci voglio credere che entrambe sforeranno i 500 euro altrimenti questa lotta di pazienza che stanno facendo non avrebbe senso.vai tranquillo che siamo tutti nella stessa situazione di ansia,sul decidere il da farsi :D