Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah ok,allora sei apposto,io non avendola per ora la ps4 slim non posso darla,devo recuperare the last of us 2 e GOT,quindi per ora gli lascio one X
Pensa che io ho preso GOT un paio di giorni fa e in settimana prendo anche FF7 Remake utilizzando un ticket... Non ce la posso fare.  :bruniii:

Poco fà ho portato Pro e X, valutate senza problemi e ho fatto mettere il credito direttamente sulle prenotazioni di PS5 e Series X. 
Floxy curiosità di chiedertelo: non sarebbe meglio una series S affiancata alla Ps5? Non perché voglia giudicare il tuo portafogli ma per una scelta più razionale:

- series S casual gaming con game pass e quello che arriva 

- Ps5 con esclusive e qualche titolo di punta terze parti per sfruttarne la maggior potenza. 

Investire su una series X per una maggior presunta potenza, quando i risultati saranno fin troppo simili su Ps5...Non so, ti vorrei mettere una pulce 

Floxy curiosità di chiedertelo: non sarebbe meglio una series S affiancata alla Ps5? Non perché voglia giudicare il tuo portafogli ma per una scelta più razionale:

- series S casual gaming con game pass e quello che arriva 

- Ps5 con esclusive e qualche titolo di punta terze parti per sfruttarne la maggior potenza. 

Investire su una series X per una maggior presunta potenza, quando i risultati saranno fin troppo simili su Ps5...Non so, ti vorrei mettere una pulce 
Il discorso è giustissimo ma io se è possibile prendo sempre il modello più potente, voglio sempre tutto al top non posso farne a meno.  :asd:

In ogni caso lo faccio anche per una questione di valore, ad esempio nei prossimi anni se deciderò di venderla o valutarla riuscirò ad ottenere molti più soldi rispetto ad un eventuale SeS. Vedi ad esempio questa promo di GS in cui la X vale 130 euro più rispetto alla S. 

Xbox Series S 299 euro, Xbox Series X probabilmente 499 euro e idem PS5. Grazie gamestop.  :morty:

Sono passato al Gamestop per provare a prenotare Mario 3D collection portando indietro Splatoon 2, ebbene il commesso mi ha detto che non sa se si può fare perche sul volantone non c'è scritto nulla e lui non ha ricevuto comunicazioni. Mi ha invitato ad attendere l'arrivo della collega che si occupa di questo (???) dopo 30 minuti. Ovviamente me ne sono andato :asd:  

Comunque ho controllato sul volantone mentre ero li ed effettivamente non c'è scritto nulla sulle prenotazioni, voi avete qualche indicazione a riguardo? Qualcuno ha usufruito della promozione per prenotare Mario?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono passato al Gamestop per provare a prenotare Mario 3D collection portando indietro Splatoon 2, ebbene il commesso mi ha detto che non sa se si può fare perche sul volantone non c'è scritto nulla e lui non ha ricevuto comunicazioni. Mi ha invitato ad attendere l'arrivo della collega che si occupa di questo (???) dopo 30 minuti. Ovviamente me ne sono andato :asd:  

Comunque ho controllato sul volantone mentre ero li ed effettivamente non c'è scritto nulla sulle prenotazioni, voi avete qualche indicazione a riguardo? Qualcuno ha usufruito della promozione per prenotare Mario?
È stato annunciato da pochissimo, sicuramente stanno elaborando le offerte da proporre, tempo 1 o 2 gg e sarà prenotabile in vari modi. 

Il volantone di questo mese è estremamente generico. In altre occasioni l'offerta era limitata chiaramente ad alcuni giochi ("porta un gioco Switch valido per le promo e prendi X, Y o Z a metà prezzo"), questa volta invece dice che è possibile prendere un gioco Switch, senza indicare titoli, quindi sembra valida per qualsiasi gioco. Tuttavia Mario è stato annunciato dopo la pubblicazione del volantone, quindi potrebbero obiettare che per questo motivo non rientra nell'offerta.

In caso di chiusura di un punto vendita, la prenotazione come viene gestita? 
Mandano gli oggetti prenotati al negozio più vicino, ovviamente senza il minimo preavviso  :sard:  L'anno scorso per me è stato così, non sapendo che il negozio fosse chiuso definitivamente (tra l'altro sono passati tipo 18 mesi e ancora sta sulla mappa nonostante le segnalazioni) ho perso tutta la mattina per il viaggio, il servizio clienti si è semplicemente scusato dicendo che avevano mandato la prenotazione a un altro negozio :pepe:

Ultima modifica:

Si può fare su tutti i giochi switch, io l'ho prenotato in questo modo il giorno in cui hanno aperto i preorder. 

a me lo han fatto prenotare con un PO ps4 addirittura :asd:

dicendomi che per i preorder valgono anche quelli, mentre per giochi già usciti valgono solo PO switch :sisi:

(tutto ciò per la promo -50% se intendi quella)

Segnalo che nella nuova promo hanno abbassato la valutazione della One fat a 70 euro. 

Volendo a casa ho una xbox s e una x vorrei sfruttare la promo però sono indeciso secondo voi conviene?  Ho paura del difetto di fabbrica per le prime console (purtroppo ho avuto molte esperienze negative con queste one) avrei pure una ps4 slim ma per adesso me la tengo dare tutte è due mi sembra troppo dovrei poi spendere 538€ per prendere le due console nex gen (troppi al momento per me ho troppe spese)

Volendo a casa ho una xbox s e una x vorrei sfruttare la promo però sono indeciso secondo voi conviene?  Ho paura del difetto di fabbrica per le prime console (purtroppo ho avuto molte esperienze negative con queste one) avrei pure una ps4 slim ma per adesso me la tengo dare tutte è due mi sembra troppo dovrei poi spendere 538€ per prendere le due console nex gen (troppi al momento per me ho troppe spese)
Se vuoi passare subito alla next gen credo ti convenga approfittarne, se dovessero esserci difetti di fabbrica si può sempre ricorrere alla garanzia. 

Se vuoi passare subito alla next gen credo ti convenga approfittarne, se dovessero esserci difetti di fabbrica si può sempre ricorrere alla garanzia. 
^this. E' brutto e lo so perché un difetto mi rovinò il lancio di PS4, ma in fin dei conti si tratta di aspettare pochi giorni per la sostituzione nella peggiore delle ipotesi. Per quanto riguarda l'affidabilità a lungo termine fortunatamente sembrano finiti i tempi in cui le console cadevano come mosche dopo 3 anni, quindi se non ti pesa proìivarti di una console con due mesi di anticipo approfittane ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro