Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci avevo pensato anche io, ma il rischio di restare fregati con i preorder è alto purtroppo e poi non saprei che farmene di quei 250€ in buoni amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi le riassortiscono eh... certo, devi aspettare un po’ di più per avere il giocattolo nuovo, ma non è che esaurita la prima ondata di disponibilità tutti gli altri dovranno bruciare il credito posseduto 

Oggi ho portato xbox one x e... ho dovuto fare una fatica non da poco per aver il credito caricato su una gift card (come era indicato chiaramente nel sito, come ben sappiamo). Mi si voleva per forza far fare il preorder della next gen oppure niente, banfando che erano in attesa di una documentazione nuova con delle novità e di ripassare nei prossimi giorni... Mah...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Poi le riassortiscono eh... certo, devi aspettare un po’ di più per avere il giocattolo nuovo, ma non è che esaurita la prima ondata di disponibilità tutti gli altri dovranno bruciare il credito posseduto 
Non vedo perché fare tutti questi sbattimenti quando posso tranquillamente prenotarla al GS vicino casa mia

Pensavo che nel 2016 portai la ps4 base per comprare la pro a circa 200 euro, ora la stessa pro me l'hanno valutata 230 euro. Praticamente Gamestop mi paga per giocare :asd:

ricordo precisamente il lancio ps4 perché andai con un amico da gamestop a prenderla e non l'aveva assolutamente prenotata, poi non so amazon  :asd:

in più a sto giro costerà anche tra i 100€ e i 150€ in più, per cui non credo ci sarà tutta sta possibilità di restare a mani vuote :unsisi:

+ siamo gente da forum, appena faranno il drop su amazon lo sapremo in massimo quanto? 1 ora? 

quante probabilità ci sono che si esauriscano le scorte amazon in poche ore? :asd:
Vi racconto una storia. 

Day one ps4: vado di primo mattino al gamestop. Ovviamente nessuno mi caga all'ingresso dell'ipermercato, ma, all'uscita, camminavo come Mosè in mezzo alle acque con gli sguardi tutti addosso. La ps4 in mano e ogni volto che mi osservava stupito. 
Era il pacco grande, contenente secondo controller, telecamera, e killzone per 100 euro in più. Già avevo intuito l'affare, per accessori per me inutili. 
Apro la console e mi sparo tutto killzone, e sinceramente ne ho un buon ricordo, era fatto piuttosto bene. Nel mentre già la camera parte spedita, e il secondo controller pure. 

Alla fine becco il padre di famiglia a distanza per la ps4: me la prende usata perché non sta riuscendo a trovare la console. In tutto ricordo di aver giocato gratis e averci guadagnato circa 60-80 euro dalla rivendita di tutto. 

Con ps5 sarà peggio. 

Vabè no, non sarà peggio perché i prezzi saranno più alti. 

Ultima modifica da un moderatore:
Beccato e preso FFVIIR con un ticket e fatta cambiare immediatamente la copertina uk in cassa.  :bah:

Data dentro proprio oggi ps4 fat del day one. Tutto liscio, 200€ caricati su gift card, in attesa di scoprire il prezzo di ps5. 

Ma quando vi fate caricare i soldi sulla gift card ve ne danno una loro o li mettono sulla tessera GS+?

Ma quando vi fate caricare i soldi sulla gift card ve ne danno una loro o li mettono sulla tessera GS+?
Il commesso mi ha chiesto se preferivo avere i soldi direttamente sulla mia tessera o su una gift card a parte. Ho preferito la seconda opzione, in quanto ogni tanto presto la mia tessera ad amici e parenti. 

Il commesso mi ha chiesto se preferivo avere i soldi direttamente sulla mia tessera o su una gift card a parte. Ho preferito la seconda opzione, in quanto ogni tanto presto la mia tessera ad amici e parenti. 
Grazie. Chiedevo perché la mia tessera ha la scadenza intorno a novembre, e non sapendo se ho guadagnato abbastanza carote per il rinnovo, non vorrei che mi scadesse quando ci sono soldi sopra!  :asd:

Per chi ha portato la PS4 che passaggi ha fatto per scollegare l'account ed eliminare i dati?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Grazie. Chiedevo perché la mia tessera ha la scadenza intorno a novembre, e non sapendo se ho guadagnato abbastanza carote per il rinnovo, non vorrei che mi scadesse quando ci sono soldi sopra!  :asd:
Se la tessera scade e non hai abbastanza carote vieni "retrocesso" ad una categoria inferiore, ma non vieni cancelalto dal sistema.

Per chi ha portato la PS4 che passaggi ha fatto per scollegare l'account ed eliminare i dati?
Grazie

Ho eliminato manualmente qualsiasi save/gioco/video ecc, poi per ogni account Sono entrato e ho disattivato come principale.
Con l’ultimo dopo averlo tolto come principale sono andato su utenti e l’ho eliminato, a quel punto ti chiede in automatico di inizializzare la console, ci ha messo sulle tre ore (se non avessi prima eliminato manualmente tutti i dati sicuramente  ci avrebbe messo di più), quando ha finito ha fatto il primo avvio (come fosse nuova, quindi scelta lingua ecc), ho creato un utente Senza loggarmi, spento, pulito la console e poi riposta nella scatola originale.

Ho eliminato manualmente qualsiasi save/gioco/video ecc, poi per ogni account Sono entrato e ho disattivato come principale.
Con l’ultimo dopo averlo tolto come principale sono andato su utenti e l’ho eliminato, a quel punto ti chiede in automatico di inizializzare la console, ci ha messo sulle tre ore (se non avessi prima eliminato manualmente tutti i dati sicuramente  ci avrebbe messo di più), quando ha finito ha fatto il primo avvio (come fosse nuova, quindi scelta lingua ecc), ho creato un utente Senza loggarmi, spento, pulito la console e poi riposta nella scatola originale.
Ti disattiva solo l'account dalla play senza eliminarlo definitivamente giusto?

Ma io ho solo inizializzato la console. Ho sbagliato? Ci ha messo un bel pò di ore.

Ma io ho solo inizializzato la console. Ho sbagliato? Ci ha messo un bel pò di ore.
È sufficiente l’inizializzazione completa, non serve cancellare tutto manualmente perché l’inizializzazione serve proprio a quello

Sapete con certezza qual è la validità della gift card? La commessa mi ha dato risposte piuttosto vaghe a riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro