Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno si e’ fatto cambiare il credito della gift card gamestop con i buoni amazon?
Confermate che e’ possibile?
Confermo ho convertito i 230 di OneX in 225 euro di buoni amazon (ci sono tagli da 100,50 e 25 euro) e 5 euro li ho lasciati sulla tessera.

No, basta che l'acconto totale tra prelazione e contanti/console riportata sia di almeno 250€.
Confermo appena fatto, ho dovuto lasciare altri 20 euro per arrivare a 250. 

confermo, 250 euro in buoni amazon aggiunti all'ordine amazon. ora da 499 la pago solo 244,99

Mentre facevo la fila un ragazzo davanti a me ha dato la PS4 Slim + una decina di giochi, valutati tipo 3 euro ciascuno. Che tristezza...  :facepalm:

Hanno aggiornato la pagina del pass royal... Per prendere giochi ps5 che costano 80 euro oltre al gioco valido ps4 ci vogliono 40 euro... Il risparmio così diventa veramente marginale..

Hanno aggiornato la pagina del pass royal... Per prendere giochi ps5 che costano 80 euro oltre al gioco valido ps4 ci vogliono 40 euro... Il risparmio così diventa veramente marginale..
Vero, infatti non ha molto senso farlo.

Io ho fatto così
Come hai fatto scusa?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Io vedo ancora 29,98€

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Per applicare il buono ad un ordine già fatto:

1. Assicurarsi di aver aggiunto i fondi all'account

2. Cliccare - Visualizza o modifica ordine

3. In alto troverete - Applica saldo Buono Regalo

4. Premere Applica

NB: Il saldo buoni non è applicabile parzialmente (ad esempio se avete disponibili €150 non potete applicare solo €100)

Ultima modifica da un moderatore:

4. Premere Applica

NB: Il saldo buoni non è applicabile parzialmente (ad esempio se avete disponibili €150 non potete applicare solo €100)
Grazie!

Di niente, nel caso ci fossero altri dubbi fatemi sapere :fiore:

4. Premere Applica

NB: Il saldo buoni non è applicabile parzialmente (ad esempio se avete disponibili €150 non potete applicare solo €100);

E' possibile applicare i buoni regalo ad ordine già effettuato solo da PC o smartphone con browser in modalità desktop.
Mi quoto per cambio pagina

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, infatti non ha molto senso farlo.
Se porti un ps5 per un ps5 che supera i 75€ paghi 30.

A questo punto avendo ancora due codici, prendo miles morales con un gioco switch pagandolo 30, lo finisco e uso l’ultimo per prendere a 30 demons souls dando dentro spiderman.

Sempre che non mettano il ps5 da portare per prendere un usato ps5, a quel punto potrebbe essere interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro