Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Son tentato anche io di portare la pro al GS e farmela valitare 230 euro... Ma entro domani si può fare? Leggevo entro il 21. 
Al momento sì, salvo proroghe dell’ultimo minuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento sì, salvo proroghe dell’ultimo minuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottimo. Perché oggi proprio non riesco a passarci, magari potrei farci un salto in serata e chiedere le varie info e stasera quando rientro a casa formatto tutto e domani gliela porto 

Aggiornamento: portata al volo, è andata bene. 230 euro e via. Ma appena arrivato sono sbiancato, il ragazzo mi fa “guarda caro, non te la possiamo prendere perché non ha il sigillo di garanzia.” Stavo già bestemmiando ahahhaa. Poi invece è arrivato l’altro ragazzo ed è andato tutto liscio...porco giuda ogni volta che vado ce ne sta una

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Dopo porto la PS4 e mi faccio dare i 200€  in buoni Amazon. Domanda: c'è qualche "ragionamento" che devo fare per i tagli che chiedo? Del tipo, c'è qualche motivo per cui convenga chiederne 4 da 50€ piuttosto che 2 da 100€? :azz:

Scusate, gli accessori richiesti per il ritiro sono pad, cavo USB del pad, il coso col microfono, cavo alimentazione e basta? O anche il cavo HDMI?

Portata la pro, tutto ok se non per il fatto che il commesso non riusciva ad attivarmi i buoni amazon... 

Morale della favola: sono uscito con una gift card da 250 euro e dovrò ritornare per comprare i buoni. Il bello è che non ci vado mai da gamestop, le rarissime volte che ci vado incappo sempre in qualche problema che hanno con i loro sistemi informatici... 

Portata la pro, tutto ok se non per il fatto che il commesso non riusciva ad attivarmi i buoni amazon... 
Morale della favola: sono uscito con una gift card da 250 euro e dovrò ritornare per comprare i buoni. Il bello è che non ci vado mai da gamestop, le rarissime volte che ci vado incappo sempre in qualche problema che hanno con i loro sistemi informatici... 
Secondo me ti ha fregato per farti spendere i buoni in negozio perché deve soltanto batterli al terminale e si attivano da soli, come le ricariche telefoniche.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Secondo me ti ha fregato per farti spendere i buoni in negozio perché deve soltanto batterli al terminale e si attivano da soli, come le ricariche telefoniche.

Ma guarda in realtà penso fosse sincero, mi ha detto che ha fatto la stessa mossa anche lui e non ha cercato di spingermi a comprare qualcosa in negozio. Penso sono stato solamente sfortunato, il problema è che mi devo fare un'ora di viaggio per arrivare al gamestop (sono di Firenze e ce n'è solo uno nel comune di Sesto Fiorentino purtroppo) e mi toccherà farlo sabato mattina prossimo

Ma guarda in realtà penso fosse sincero, mi ha detto che ha fatto la stessa mossa anche lui e non ha cercato di spingermi a comprare qualcosa in negozio. Penso sono stato solamente sfortunato, il problema è che mi devo fare un'ora di viaggio per arrivare al gamestop (sono di Firenze e ce n'è solo uno nel comune di Sesto Fiorentino purtroppo) e mi toccherà farlo sabato mattina prossimo
C'è anche ai Gigli :ahsisi:

C'è anche ai Gigli :ahsisi:
Grazie per la dritta, però i gigli è ancora più lontano da dove abito (Firenze centro). 

Tra l'altro il commesso mi ha anche detto che volendo posso passare il codice della gift card a un amico via foto e nel caso potrebbe usufruirne lui per comprarmi i buoni nel caso non potessi recarmi io.. Mi confermate che è vera questa cosa? 

Portata la slim e 200 euro di gift card in saccoccia pronti per quando la PS5 tornerà disponibile :nev:  Obiettivamente, quando ricapita di farsi valutare una slim a quel prezzo? Mai più. E poi chissà quando se ne parlerà a trovare una PS5 a 300 euro. 

Sono appena stato da gamestop per portare la PS4 e pure a me non sono riusciti a fare i buoni Amazon, la commessa ha detto che è un problema a livello nazionale :unsisi:

Sono appena stato da gamestop per portare la PS4 e pure a me non sono riusciti a fare i buoni Amazon, la commessa ha detto che è un problema a livello nazionale:unsisi:
GUARDA CASO proprio adesso che tutti hanno imparato come fare per avere credito facile
è fatto apposta a livello nazionale allora

Resoconto: inizialmente voleva convincermi a prenderla da loro dicendo che Amazon non dava garanzie. L'altro commesso mi ha tolto 12 per il gommino usurato e vabbè, il lettore non stava funzionando (fa contatto se la appoggi) ma me la ha presa lo stesso. Ho dato giocacci valutati in più con la LV3 tutti a 5-10 e sono arrivato a 220+mh world valutato 35(prenotato crash 4, ma volevo nier, ci torno dopo il 24)+DMC multilingua (non ritirabile e peraltro voleva pure convincermi non fosse un gioco valido) per pagare 50 demon's con delle promo strambe.

Arrivato alla cassa gli do 5 euro per prendermi 225 euro di buoni Amazon ma la cosa è stata bloccata a quanto pare dal sistema. Quindi ho avuto sia sfiga che fortuna ma ora ho sti soldi che spero di poter spendere prima del 19 novembre...

Alla fine mi sono fatto dare i contanti, visto che non si sa quando arriva la console (185) :asd:  volevano togliermi 15 euro per la mancanza del cavo usb. Sono andato di fronte nel centro wind, ho pagato un cavetto di merda 5 euro e gliel'ho consegnato :rickds:

Io domani porterò la mia ps4 normale  e mi butterò sui buoni amazon. Spero non facciano questioni, perché onestamente mi fido più di Amazon che di Gamestop che già ha fatto discorsi folli su disponibilità a Marzo. Cioè passi il mancato D1 (non mi ero manco accorto dei gold days essendo stato fuori un mese e non bazzicando GS), ma entro fine anno a sto punto la vorrei  :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mio caso il tizio era totalmente convinto di poterlo fare, tanto da dire al suo collega, che era sorpreso della cosa che" sì, è permesso farlo". Addirittura mi fa prendere i buoni senza neanche passare dalla gift card (quindi i 225 della valutazione direttamente sui buoni) ma il sistema non glielo ha permesso, per cui li ha caricati sulla gift card nera. Mi ha detto di provare da sito domani, cosa che non si può fare. Spero fosse un problema suo e non una cosa nazionale, anche perché non avrebbe senso bloccare la cosa proprio adesso...

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mio caso il tizio era totalmente convinto di poterlo fare, tanto da dire al suo collega, che era sorpreso della cosa che" sì, è permesso farlo". Addirittura mi fa prendere i buoni e li batte però il sistema non glielo ha permesso, per cui li ha caricati su gift card. E mi ha detto di fare da sito, cosa che non si può fare tra l'altro. Che poi non si capisce manco perché bloccarli, è proprio da cani visto che la gift card dovrebbe permetterti di spendere su qualunque cosa lì dentro. Bah...
Boh penso comunque sia davvero un problema temporaneo. Anche se cosa dovrebbero fare, bloccare l'acquisto di gift card amazon fino a che dicono loro? Mi pare assurda come cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro